FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - BELLUCCI su vanity fair
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > BELLUCCI su vanity fair   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore BELLUCCI su vanity fair
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 23-10-2004 12:31  


[ Questo messaggio è stato modificato da: alissa86 il 19-10-2005 alle 19:01 ]

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 23-10-2004 22:51  
Non credo che abbia usato sua figlia per fare soldi, ti assicuro che per una star ci sono 1000 altri espedienti.
Lei ha parlato su vanity fair della sua esperienza di mamma.
Non ho mai amato molto monica, ma farsi fotografare nuda e col pancione protestando contro una legge è servito a smuovere qualcosa, e per questo io la ringrazio.
Abbiamo avuto il referendum, finalmente.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-10-2004 11:13  
concordo con Ascanio, quell'intervista era bellissima.

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-10-2004 12:07  
quote:
In data 2004-10-23 22:51, Ascanio scrive:
Non credo che abbia usato sua figlia per fare soldi, ti assicuro che per una star ci sono 1000 altri espedienti.
Lei ha parlato su vanity fair della sua esperienza di mamma.
Non ho mai amato molto monica, ma farsi fotografare nuda e col pancione protestando contro una legge è servito a smuovere qualcosa, e per questo io la ringrazio.
Abbiamo avuto il referendum, finalmente.




Quoto. Per quanto la Bellucci attrice faccia piangere, la Bellucci persona mi ha molto sopreso con le sue interviste pre e post parto. Si è dimostrata davvero una giovane donna consapevole della propria maternità e di quella di tutte le altre donne.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 24-10-2004 15:09  


[ Questo messaggio è stato modificato da: alissa86 il 06-12-2005 alle 18:47 ]

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-10-2004 19:17  
quote:
In data 2004-10-24 15:09, alissa86 scrive:
quote:
In data 2004-10-23 22:51, Ascanio scrive:
Non credo che abbia usato sua figlia per fare soldi, ti assicuro che per una star ci sono 1000 altri espedienti.
Lei ha parlato su vanity fair della sua esperienza di mamma.
Non ho mai amato molto monica, ma farsi fotografare nuda e col pancione protestando contro una legge è servito a smuovere qualcosa, e per questo io la ringrazio.
Abbiamo avuto il referendum, finalmente.



infatti ce l'ho anke io quel numero nn ho apprezato il fatto di nn mostrare completamente sua figlia su un giornale,capito?



No. Non ho capito.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-10-2004 20:07  
quote:
In data 2004-10-24 15:09, alissa86 scrive:
quote:
In data 2004-10-23 22:51, Ascanio scrive:
Non credo che abbia usato sua figlia per fare soldi, ti assicuro che per una star ci sono 1000 altri espedienti.
Lei ha parlato su vanity fair della sua esperienza di mamma.
Non ho mai amato molto monica, ma farsi fotografare nuda e col pancione protestando contro una legge è servito a smuovere qualcosa, e per questo io la ringrazio.
Abbiamo avuto il referendum, finalmente.



infatti ce l'ho anke io quel numero nn ho apprezato il fatto di nn mostrare completamente sua figlia su un giornale,capito?


non ho capito.
l'intervista l'ha fatta quando era ancora incinta...come faceva a mostrare la figlia che ancora non era nata?
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-10-2004 15:12  


[ Questo messaggio è stato modificato da: alissa86 il 06-12-2005 alle 18:48 ]

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-10-2004 18:55  
quote:
In data 2004-10-25 15:12, alissa86 scrive:
quote:
In data 2004-10-24 20:07, missGordon scrive:
quote:
In data 2004-10-24 15:09, alissa86 scrive:
quote:
In data 2004-10-23 22:51, Ascanio scrive:
Non credo che abbia usato sua figlia per fare soldi, ti assicuro che per una star ci sono 1000 altri espedienti.
Lei ha parlato su vanity fair della sua esperienza di mamma.
Non ho mai amato molto monica, ma farsi fotografare nuda e col pancione protestando contro una legge è servito a smuovere qualcosa, e per questo io la ringrazio.
Abbiamo avuto il referendum, finalmente.



infatti ce l'ho anke io quel numero nn ho apprezato il fatto di nn mostrare completamente sua figlia su un giornale,capito?


non ho capito.
l'intervista l'ha fatta quando era ancora incinta...come faceva a mostrare la figlia che ancora non era nata?



intedo dopo la nascita!!!



Scusa Alissa ma non si capisce che vuoi dire! Poco + su hai detto che "nn ho apprezato il fatto di nn mostrare completamente sua figlia su un giornale" Volevi che mettesse una sua foto intera con scritto "wanted"?!? Non capisco...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-10-2004 13:39  
mi pare che vi sia un nuovo servizio fotografico con la Bellucci che parla della sua esperienza di mamma. In questo servizio lei è ritratta con la figlia in braccio e mentre la allatta. Nelle foto però la bambina non è ritratta completamente. Si vedono solo le manine o solo la nuca ecc ecc.

Credo sia questo il punto
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 26-10-2004 16:12  


[ Questo messaggio è stato modificato da: alissa86 il 06-12-2005 alle 18:48 ]

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-10-2004 19:50  
quote:
In data 2004-10-26 16:12, alissa86 scrive:
quote:
In data 2004-10-26 13:39, ipergiorg scrive:
mi pare che vi sia un nuovo servizio fotografico con la Bellucci che parla della sua esperienza di mamma. In questo servizio lei è ritratta con la figlia in braccio e mentre la allatta. Nelle foto però la bambina non è ritratta completamente. Si vedono solo le manine o solo la nuca ecc ecc.

Credo sia questo il punto



si esatto,bravo!!



Io ancora non capisco... Hai aperto il topic dicendo che era squallido usare una bambina per pubblicizzarsi. E poi dici che trovi squallido il fatto che la bambina non sia mostrata per intero??? Forse parliamo due lingue diverse...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-10-2004 20:52  
secondo me, comunque, non c'era niente di squallido, ne` nel mostrare la bambina, ne` facendone vedere solo i piedini o le manine. l'intervista della sua esperienza a me e` piaciuta, onestamente. e comunque, credo che non far vedere completamente la bimba sia stato un gesto di prudenza: va bene che e` piccola e che cresce in fretta, ma non si sa mai... i malintenzionati sono sempre in agguato.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-10-2004 21:23  
quote:
In data 2004-10-26 20:52, Saeros scrive:
secondo me, comunque, non c'era niente di squallido, ne` nel mostrare la bambina, ne` facendone vedere solo i piedini o le manine. l'intervista della sua esperienza a me e` piaciuta, onestamente. e comunque, credo che non far vedere completamente la bimba sia stato un gesto di prudenza: va bene che e` piccola e che cresce in fretta, ma non si sa mai... i malintenzionati sono sempre in agguato.


sono completamente d'accordo con Saeros.
hanno fatto bene a non mostrare le immagini della piccola,anche per una questione di privacy e mi pare ci sia anche una legge in proposito (ma non vorrei sbagliarmi).

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 26-10-2004 23:43  
Ok ok,non sa recitare ma per favore...
NON MI TOCCATE LA BELLUCCI!!!
Soprattutto da quando,dalla sua megavilla di Belleville, ha iniziato a dire peste e corna dell'Italia
_________________
legalizez la ganja!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126521 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: