FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Come importunare una star
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Come importunare una star   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Come importunare una star
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-10-2004 13:36  

Angelina Jolie sceglie il figlio adottivo, è polemica


Angelina Jolie
Il viaggio di Angelina Jolie negli orfanatrofi russi alla ricerca, in prima persona, di un bambino da adottare è contro il regolamento sull'adozione. Alla fine la scelta della 29enne attrice è caduta su Gleb, un piccolo di sette mesi, ma il tour della star americana tra i bambini orfani in attesa di trovare una famiglia ha indignato parte della classe politica russa.

Le leggi attualmente in vigore in Russia non ammettono infatti che i potenziali genitori stranieri vedano i bimbi, se non dopo averli scelti sulla base delle fotografie e delle schede mediche custodite in un registro centrale.

Un passaggio, questo, saltato dall'attrice americana, ex moglie di Billy Bob Thornton e già mamma adottiva del piccolo Maddox, cambogiano d'origine.

La Jolie, che è anche ambasciatrice Unicef, si sarebbe fatta accompagnare negli istituti da un funzionario russo del ministero dell'educazione.

Il comportamento dell'attrice ha irritato i nazionalisti, contrari alle adozioni dei bimbi russi da parte di stranieri.

«È troppo facile per gli stranieri adottare i nostri bambini», afferma Lubov Blizhina, parlamentare dell'Ldpr di Vladimir Zhirinovsky, che aggiunge: «Questa ondata di adozioni straniere, incluso il caso della Jolie, appare sospetta».

E c'è già chi propone leggi più severe sulle adozioni internazionali.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 26-10-2004 15:03  
Se ne parla già nel topic dedicato alla Jolie..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-10-2004 15:09  
avevo guardato l'ultima pagina di quel topic e mi sembrava un puro delirio
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-10-2004 15:21  
quote:
In data 2004-10-26 15:03, Hiyuga scrive:
Se ne parla già nel topic dedicato alla Jolie..



In effetti l'avevo già accennato
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-10-2004 15:32  
si però non hai accennato al fatto che questo ha scatenato delle insulse polemiche finite addirittura al parlamento russo
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 28-10-2004 02:32  
quote:
In data 2004-10-26 15:09, ipergiorg scrive:
avevo guardato l'ultima pagina di quel topic e mi sembrava un puro delirio




Effettivamente ci sono tornato su poco fa e a momenti scleravo..

Tra l'altro, la prima volta che sono passato qui non avevo letto per bene l'articoletto..

Adesso però, mi sono reso conto che è totalmente diverso da quello postato da lolly..
Questo è più, diciamo, "politico", mentre quello di lolly metteva in risalto il fatot che la Jolie si è scelta un bambino su misura, biondo e con occhi azzurri, il che, ammesso che sia vero, visto anche che la Jolie è ambasciatrice Unicef, mi pare alquanto aberrante..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
milunact


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 103
Da: bergamo (BG)
Inviato: 28-10-2004 08:58  
Ciaoooooooooooo!
_________________
http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=52323

  Visualizza il profilo di milunact  Invia un messaggio privato a milunact  Email milunact  Vai al sito web di milunact    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-10-2004 09:15  
quote:
In data 2004-10-28 02:32, Hiyuga scrive:
quote:
In data 2004-10-26 15:09, ipergiorg scrive:
avevo guardato l'ultima pagina di quel topic e mi sembrava un puro delirio




Effettivamente ci sono tornato su poco fa e a momenti scleravo..

Tra l'altro, la prima volta che sono passato qui non avevo letto per bene l'articoletto..

Adesso però, mi sono reso conto che è totalmente diverso da quello postato da lolly..
Questo è più, diciamo, "politico", mentre quello di lolly metteva in risalto il fatot che la Jolie si è scelta un bambino su misura, biondo e con occhi azzurri, il che, ammesso che sia vero, visto anche che la Jolie è ambasciatrice Unicef, mi pare alquanto aberrante..



credo che sia la normalità. Nel senso che credo che i genitori adottivi guardano almeno una foto del bimbo (come in russia) e si assicurano delle condizioni di salute e dell'età. Quindi anche la gente normale fa una scelta. La Jolie ha avuto un trattamento speciale nel senso che è andata a vedere i bimbi dal vivo. Se fossi un genitore e ne avessi la possibilità lo farei anch'io (e credo che in molti paesi sia consentito). L'unico problema di questa procedura è che puoi generare false speranze in altri ragazzini. L'adottato aveva però pochi mesi e a quell'età non generi proprio nulla.

Il funzionario che ha violato le regole può aver pensato: se gli mostro gli orfanotrofi magari la ragazza (ambasciatrice Onu) può aiutare questi istituti. O magari adotta più di un bambino.

Non sopporto la Jolie, ma visto il bel gesto mettersi a sindacare sulla modalità di scelta è abbastanza ridicolo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 28-10-2004 12:49  
ha fatto benissimo. non sapevo che ci fosse questa regola di non incontrare i bambini, ma sembra una gran cazzata.
Troppo facile adottare i bambini russi?lasciamoli li a crepare di fame, allora. vediamo che bel futuro
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-10-2004 13:36  
Tempo fa hanno fatto un bellissimo servizio su TV7 (su Rai1, domenica in seconda serata) sulle adozioni.
Ebbene si raccontavano varie storie del faticoso iter delle adozioni, storie a lieto fine e no.
La pratica nn prevede mai che i genitori scelgano i futuri figli. Non si parlava neanche di foto da cui scegliere
Mi sembra ci sia una grande differenza tra bambini e un campionario di carta da parati
Ai genitori viene chiesto, tra le altre cose, se siano disposti ad adottare dei bambini ancora + sfortunati, in quanto malati. Solo dopo l'approvazione di nn so chi e l'assegnazione (brutto come termine) del fortunato o dei fortunati, incominceranno gli incontri...
Spesso si sottolineava che prima di poter portare a casa i propri figli passano 1-2 anni

Quello che ha fatto la Jolie, se è vero, è schifoso... Probabilmente a causa di funzionari corrotti capiterà anche a persone normali, ma è il principio che fa veramente schifo. Ancora + grave, poi, in quanto la jolie è rappresentante di... nn so cosa!
A tutti piacerebbe un figlio bello, biondo o moro che sia. Eppure ci sono persone che x esaudire il grande desiderio di maternità e paternità sono state ben disposte ad adottare dei bambini con gravi patologie e malformazioni. Bambini che spesso, lontani dall'orfanatrofio e con adeguate cure, hanno dato subito segni di grande miglioramento.
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
sverniciat


Reg.: 28 Ott 2004
Messaggi: 2
Da: Varese (NO)
Inviato: 28-10-2004 16:47  
Ciao sono Katia Dalcini da Varese.
All'esordio totale.
Sono un po' emozionata.
A proposito di star, sentite questa.

da http://www.polverenelsole.it

" JERRY HARFORE : LA WARNER DICE BASTA ! "
Il noto attore canadese lascia il set dopo un acceso litigio col regista Tom Kilgton il quale, interrotte le riprese, non ha voluto rilasciare dichiarazioni.
Che sia in forse il remake di " Catch the Eye " ?
Secondo le prime indiscrezione la Warner...
( continua...)

Bene, bene.
Ne ha combinata un'altra delle sue.
Come, credo, già saprete.
Ecco, io mi chiedo, quanto il cinema possa fare a meno di lui e quanto lui stesso potrebbe fare senza il cinema.
Ne discutevo ieri con Letizia.
Letizia impazzisce per Jerry Harfore, ma , nonostante questo, anche lui ha titubato a questa mia domanda.
Comunque ha risposto con : il cinema non può fare a meno di lui, ma lui può benissimo fare a meno del cinema.
Vedi, mica ce ne sono rimasti molti di asfaltatori di donne, o no ?
Be', questa è una sua idea, ma voi che ne pensate del nuovo caso ( non caso ? ) di Jerry Harfore ?
Vi prego solo di non ritirare fuori le solite storie che beve o che arrivasempre tardi sul set ( già sentite e risentite )

Katia Dancini
editor esterna di www.polverenelsole.it
_________________
Ciao, sono Katia Dalcini da Varese.
Impazzisco per l'attore austrialiano Jack D. Thrleck e quindi non posso non odiare sua moglie Karen Delaporte ( anche se è bellissima ).
Sono veramente felice di essere qui tra voi.
Sono sicura che ci divert

  Visualizza il profilo di sverniciat  Invia un messaggio privato a sverniciat    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-10-2004 17:13  
direi che sei off-topic sverniciat. Ti consiglierei di aprire una discussione tutta tua con il bottone apposito
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sverniciat


Reg.: 28 Ott 2004
Messaggi: 2
Da: Varese (NO)
Inviato: 28-10-2004 19:07  
D'accordo, ma
non mi hai detto cosa ne pensi.

Starò, più attenta la prossima volta anche se la notizia da polverenelsole.it andava discussa...ho sbagliato solo sede.
State bene.
Katia
_________________
Ciao, sono Katia Dalcini da Varese.
Impazzisco per l'attore austrialiano Jack D. Thrleck e quindi non posso non odiare sua moglie Karen Delaporte ( anche se è bellissima ).
Sono veramente felice di essere qui tra voi.
Sono sicura che ci divert

  Visualizza il profilo di sverniciat  Invia un messaggio privato a sverniciat    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 30-10-2004 15:01  
Tornando IT, trovo molto interessante l'intervento di LucyVP03..

Ha più o meno espresso cosa ne penso io della faccenda..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-10-2004 17:17  
Una curiosità Hyuga e Lucy. Come puniamo la Jolie?
In modo che il prossimo riccastro non si azzardi a fare questa brutta cosa di scegliere?


Rimango dell'idea che quando una coppia o un singolo adotta un bambino per crescerlo (e non per sfruttarlo) e per amarlo andargli a rompere le scatole su come se lo è procurato è solo controproducente.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128683 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: