FilmUP.com > Forum > Soundtrack - FUORI IN 60 SEOCNDI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > FUORI IN 60 SEOCNDI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore FUORI IN 60 SEOCNDI
jimraynor

Reg.: 29 Giu 2002
Messaggi: 5
Da: umbria (TR)
Inviato: 21-05-2003 16:41  
nel film fuori in 60 secondi cage decide prima di partire per il mega furto di ascoltare della musica...qualcuno sa dirmi qual'è la musica che tutti ascoltano per concentrarsi?????
grazie!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: jimraynor il 21-05-2003 alle 16:43 ]

  Visualizza il profilo di jimraynor  Invia un messaggio privato a jimraynor    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Messaggi: 423
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-05-2003 17:57  
quote:
In data 2003-05-21 16:41, jimraynor scrive:
nel film fuori in 60 secondi cage decide prima di partire per il mega furto di ascoltare della musica...qualcuno sa dirmi qual'è la musica che tutti ascoltano per concentrarsi?????
grazie!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: jimraynor il 21-05-2003 alle 16:43 ]



Ciao!
qui c'è tutta la colonna sonora, forse troverai quel che cerchi. Link


_________________
"Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King

  Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
cicciput

Reg.: 20 Mar 2004
Messaggi: 2
Da: mestre (VE)
Inviato: 20-03-2004 16:50  
Ciao,chi mi sa dire come si chiama la canzone di "fuori in 60 secondi" quella in cui nicholas cage fa accendere lo stereo prima del colpo in cui tutti i ladri sono assieme nel magazzino???
Ho cercato con vari software la canzone,e le ho sentite tutte quelle indicate nel sito,ma non la trovo...AITUTATEMI X FAVORE!

  Visualizza il profilo di cicciput  Invia un messaggio privato a cicciput    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 20-03-2004 17:01  
che genere è?
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
cicciput

Reg.: 20 Mar 2004
Messaggi: 2
Da: mestre (VE)
Inviato: 20-03-2004 17:03  
Non te lo so dire mi dispiace...
Comunque se non ricordo male comincia con una voce maschile e poi passa a un ritmo musicale,ed a quel punto Nicolas Cage fa segno che è concentrato e che si può partire...

  Visualizza il profilo di cicciput  Invia un messaggio privato a cicciput    Rispondi riportando il messaggio originario
potypoty

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 52
Da: PAVIA (PV)
Inviato: 21-03-2004 14:36  
1. Painted on My Heart performed by The Cult - 4:27
2. Machismo performed by Gomez - 3:36
3. Flower performed by Moby - 3:25
4. Rap performed by Groove Armada / MAD - 4:15
5. Leave Home performed by Chemical Brothers - 5:13
6. Da Rockwilder performed by Method Man / Redman - 2:20
7. Roll All Day performed by Ice Cube - 3:15
8. Sugarless performed by Caviar - 3:07
9. Never Gonna Come Back Down performed by BT / M. Doughty - 3:47
10. Too Sick to Pray performed by A Three - 4:46
11. Party Up (Up in Here) performed by DMX - 4:32
12. Stop the Rock performed by Apollo Four Forty - 3:33
13. Better Days (And the Bottom Drops Out) [Remix] performed by Citizen King - 6:25
14. Boost Me performed by Trevor Rabin - 2:49

dal sito ALLMUSIC.COM è la tracklist della colona sonora. io ho il cd ma nn ho mai visto il film da come l'hi descritta potrebbe essere la 9 anke se sono un po' tutte uguali.
buona fortuna!!
_________________
quando non sai cosa dire, è meglio che non dici nulla

  Visualizza il profilo di potypoty  Invia un messaggio privato a potypoty    Rispondi riportando il messaggio originario
cescogigli

Reg.: 16 Set 2004
Messaggi: 10
Da: mestre (VE)
Inviato: 18-10-2004 21:44  
Ciao ragazzi, volevo sapere se potevate dirmi cm si intitola la canzone del film "Fuori in 60 secondi" che si sente per pochi secondi quando Robert Duvall accende lo stereo prima di cominciare il maxi furto delle macchine, in cui tutti stanno in silenzio ad ascoltarla...
Ho provato a cercarla nel Soundtrack, ma nn la trovo..
Aiutatemi grazie Alberto

  Visualizza il profilo di cescogigli  Invia un messaggio privato a cescogigli    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-10-2004 15:44  
Stop in the rock - Apollo 13

Credo che sia questa. Spero che il titolo sia giusto. Ciao
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
cescogigli

Reg.: 16 Set 2004
Messaggi: 10
Da: mestre (VE)
Inviato: 21-10-2004 18:23  
Magari fosse Stop The Rock......le ho provate tutte ma nn so proprio quale sia la canzone..se hai occasione di vedere il film non esitare a ascoltarla!!!

  Visualizza il profilo di cescogigli  Invia un messaggio privato a cescogigli    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-10-2004 16:20  
Salve gente qualcuno di voi conosce la canzone che si sente all'inizio quando il fratello di Nicholas Gage ruba la porche carrera bianca? Ciao e grazie
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-10-2004 20:47  
Dovrebbe essere Stop in the rock degli Apollo 13

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-10-2004 22:01  
NANANANAANANA. si sente anche in witchblade quando la ragazza entra in disco. Oppure nella pubblicità costretti ad uccidere, con Mira Sorvino e cho yu fant!
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-10-2004 12:17  
Allora non saprei proprio
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-10-2004 16:49  
si, è stop in the rock degli apollo 13...
il video era con uno inseguito da un cane, un boxer se non sbaglio....
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-10-2004 18:56  
quote:
In data 2004-10-29 16:49, follettina scrive:
si, è stop in the rock degli apollo 13...
il video era con uno inseguito da un cane, un boxer se non sbaglio....




Mmmmmmm ha detto che non è quella

boh, non me la ricordo proprio, cioè l'unica che mi ricordo è Stop The Rock
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.115544 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: