FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - David Duchovny meglio conosciuto come
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > David Duchovny meglio conosciuto come   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore David Duchovny meglio conosciuto come
milunact


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 103
Da: bergamo (BG)
Inviato: 31-10-2004 12:14  
Tutto quello che pensate di lui...

Io lo adoro, mi piace tantissimo...

Guai a voi se lo criticate

FOTO

[ Questo messaggio è stato modificato da: milunact il 31-10-2004 alle 12:54 ]

  Visualizza il profilo di milunact  Invia un messaggio privato a milunact  Email milunact  Vai al sito web di milunact    Rispondi riportando il messaggio originario
milunact


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 103
Da: bergamo (BG)
Inviato: 31-10-2004 12:21  
Adoro anche il Telefilm degli X-Files

X-Files

[ Questo messaggio è stato modificato da: milunact il 31-10-2004 alle 12:52 ]

  Visualizza il profilo di milunact  Invia un messaggio privato a milunact  Email milunact  Vai al sito web di milunact    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 31-10-2004 12:43  
i bei tempi che vedevo una puntata degli x per la prima volta.... quelle che scriveva lui poi facevano sempre ridere
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 31-10-2004 13:33  
quote:
In data 2004-10-31 12:21, milunact scrive:
Adoro anche il Telefilm degli X-Files

X-Files

[ Questo messaggio è stato modificato da: milunact il 31-10-2004 alle 12:52 ]



Che dire? David ai tempi di "X-Files" mi ha fatto girare la testa parecchio! Ora però non azzecca un film! Prima "Return to me" (pessimo!), poi "Evolution" (tragico!). Diciamocelo: è perfetto come agente Mulder ma come attore inizio a dubitare di lui...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 31-10-2004 13:38  
quote:
In data 2004-10-31 13:33, leonessa scrive:


Che dire? David ai tempi di "X-Files" mi ha fatto girare la testa parecchio! Ora però non azzecca un film! Prima "Return to me" (pessimo!), poi "Evolution" (tragico!). Diciamocelo: è perfetto come agente Mulder ma come attore inizio a dubitare di lui...

1bix8




concordo con te.
anche a me piaceva molto in X Files mentre mi sembra che come interprete di film sia abbastanza deludente.
o forse non riesce a scrollarsi di dosso il ruolo che ha interpretato in tanti telefilm.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 31-10-2004 13:49  
classica sindrome del dottor spock. sarà sempre e solo mulder
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 31-10-2004 15:10  
la mia ragazza ci faceva le bave, ma scusate, a parte X files che cavolo ha fatto?
al cinema non lo vedo mai.

_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 31-10-2004 15:21  
per quello che so io ha fatto questi film:

Full Frontal
Zoolander
Evolution
Return To Me

ma niente di notevole.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 01-11-2004 19:47  
Ha fatto anche Kalifornia..

Evolution lo trovai divertente, Return to me carino e romantico, ma è in X-Files che era perfetto..

Ovviamente fino alle ultime stagioni, dove aveva l'espressività del mio tavolo della cucina..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-11-2004 00:04  
diciamo che ha provato un po' tutto per poter uscire dai panni di mulder.
evolution commedia demenziare
return to me è caruccio, suvvia.
zoolander...vabbè....


cmq a me piace come uomo (faccina con la bava) e in x-files era davvero perfetto. fox
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-11-2004 15:03  
un gran bel figliolo non c'è che dire....peccato che come avete già detto in molti,il ruolo dell'agente Molder gli sia rimasto incollato come un adesivo...
ma d'altra parte anche la stessa sorte è toccata anche a Gillian Anderson (Scully)...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 04-11-2004 alle 15:04 ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 04-11-2004 15:47  
Da adolescente ero follemente innamorata dell'agente Mulder. Il suo personaggio era molto importante x me,e mi ha accompagnato fino a questi giorni
(vi svelo un segreto... la X sul mio nome dipende molto dal telefilm..infatti ce l'ho da quando avevo 14anni).
comunque sia nn lo trovo adatto ad altri ruoli se nn quelli dell'agente scettico e amante del soprannaturale.
W X-Files...ai tempi d'oro
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-11-2004 15:56  
Alzi la mano chi non era inammorata di Fox ai tempi di x-files
Purtroppo per lui non si neancora staccato di dosso l'etichetta appioppatagli dal telefilm. Penso che nn debba mollare, se azzecca un paio di film forse ce la fa
aspetto con ansia
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-11-2004 22:34  
quote:
In data 2004-11-04 15:56, Ladyanne scrive:
Alzi la mano chi non era inammorata di Fox ai tempi di x-files
Purtroppo per lui non si neancora staccato di dosso l'etichetta appioppatagli dal telefilm. Penso che nn debba mollare, se azzecca un paio di film forse ce la fa
aspetto con ansia




Ma non lo so... L'agente Mulder era così sexy e così cool!!! Perchè non ci fanno un bel film??? Ma bello davvero!!! Però secondo me ha un gran talento comico, l'ho visto in qualche show e telefilm di second'ordine ed è molto ironico!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 05-11-2004 01:45  
sono talmente abituata a vederlo nel suo perfetto ruolo di agente Fox Mulder dell'FBI, che nn saprei davvero immaginarmelo in altra veste.
e quanto ho sognato da bambina di essere x un solo giorno, la collega Dana Scully... giocavo a fare la detective apposta x sentirmi più vicina a lui... e di certo se io fossi stata Scully avrei provato la storia d'amore, desiderata da tanti fans di XFiles e mai proposta...
Un bacio
Forse un casto bacio... una puntata tanto attesa....
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127363 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: