FilmUP.com > Forum > Soundtrack - se mi lasci ti cancello
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > se mi lasci ti cancello   
Autore se mi lasci ti cancello
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-06-2004 12:20  
da un po` di tempo a questa parte sono disperata, perche` sto cercando una musica che avevano messo come sottofondo durante la notte degli Oscar del 2002, quando fecero una galleria di immagini di tutte le vincitrici passate per migliore attrice non protagonista prima di annunciare la vincitrice di quell'anno (cathrine Zeta-Jones) e che hanno poi pure messo all'inzio del trailer di "eternal sunshine of the spottless mind"...
vi allego l'indirizzo del trailer

http://www.eternalsunshine.com/clips.html?movie=trailer1&size=QTlarge

nel caso qualcuno volesse sentire questa musica del cavolo e darmi un indizio.. una qualunque cosa! vi darei anche il filmato degli Oscar, ma quello non lo trovo da nessuna parte.
aiutatemi!!!!
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
cici1973

Reg.: 26 Apr 2003
Messaggi: 25
Da: trento (TN)
Inviato: 10-06-2004 00:08  
Sono andata a guardarmi il trailer ma purtroppo è una musica che non mi sembra di aver mai sentito..

L'unica cosa che posso fare è consigliarti di andare qua www.imdb.com/title/tt0338013/soundtrack e provare a cercare...

Ciao!

  Visualizza il profilo di cici1973  Invia un messaggio privato a cici1973    Rispondi riportando il messaggio originario
gambo88

Reg.: 27 Set 2003
Messaggi: 93
Da: varese (VA)
Inviato: 31-10-2004 13:15  
come si intiola la canzone che si sente alla tv nel promo di questo film

  Visualizza il profilo di gambo88  Invia un messaggio privato a gambo88    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 03-11-2004 15:30  

_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.018829 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: