FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Abbronzatissimi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Abbronzatissimi   
Autore Abbronzatissimi
MIVINA

Reg.: 16 Set 2003
Messaggi: 38
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-11-2004 18:11  
ragazzi buona sera potreste aiuatrmi con le canzoni che si ascoltano nel film "Abbronzatissimi" con Jerry Calà, Alba Parietti e Teo teocoli.
Vi prego aiutatemi sono nelle vostre mani ciao buon lavoro e buoans erata a tutti

  Visualizza il profilo di MIVINA  Invia un messaggio privato a MIVINA  Email MIVINA    Rispondi riportando il messaggio originario
MIVINA

Reg.: 16 Set 2003
Messaggi: 38
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-11-2004 14:36  
RAGAZZI LE PAROLE DI UNA CANZONE SEMBRAVANO TIPO ....." ON MY OWN SO FEEL..IT'S ...
AIUATETEMI VI PREGO

  Visualizza il profilo di MIVINA  Invia un messaggio privato a MIVINA  Email MIVINA    Rispondi riportando il messaggio originario
MIVINA

Reg.: 16 Set 2003
Messaggi: 38
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-01-2005 10:16  
Salve a tutti sono mesi che sto cercando di trovare una canzone dance anni 80-90 ascoltata anche nel film abbronzatissimi del 1991; di questa canzone posso dirvi che la canta una donna penso di colore, tipo "La bouche, Datura, Usura...ecc" e il ritornello famoso fa +o- cosi....." On my own so feel..people.."un ritornello che la cantante ripete con i soliti Wawawawawwa yeeeeeee finali; lo so che come indizi sono un pò ridicoli ma magari vi viene in mente; è conosciutissima questo è poco ma è sicuro.
Grazie 1000 a tutti.

  Visualizza il profilo di MIVINA  Invia un messaggio privato a MIVINA  Email MIVINA    Rispondi riportando il messaggio originario
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 116
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-01-2005 13:00  
l'unico consiglio che posso darti è di vedere nei titoli di coda del film, lì in genere c'è l'eloenco di tutte le canzoni.
Dai tuoi scarni indizi effettivamente mi sembra di ricordare di quale canzone si tratti (del resto quelle inserite nel film sono quasi tutte successi commerciali del tempo e probabilmente qualcosa si potrebbe trovare negli archivi online di Radio Deejay)però non mi ricordo assolutamente nè titolo nè cantante.

  Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
MIVINA

Reg.: 16 Set 2003
Messaggi: 38
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-01-2005 08:08  
Ho provato ma è un film registarto in vhs dalla tv quindi capirai appena il film è terminato i titoli sono scomparsi!

  Visualizza il profilo di MIVINA  Invia un messaggio privato a MIVINA  Email MIVINA    Rispondi riportando il messaggio originario
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 116
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-01-2005 21:43  
...forse potrebbe trattarsi di Joy Salinas.
su http://www.angelfire.com/stars3/joysalinas/biojoy.html trovi qualche informazione in più.
Comunque vedo se qualche mi amico ha la vhs originale ed eventualmente ti faccio sapere.

  Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
MIVINA

Reg.: 16 Set 2003
Messaggi: 38
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-01-2005 07:24  
ok ti ringrazio vedo un pò se è lei e ti faccio sapere

  Visualizza il profilo di MIVINA  Invia un messaggio privato a MIVINA  Email MIVINA    Rispondi riportando il messaggio originario
MIVINA

Reg.: 16 Set 2003
Messaggi: 38
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-01-2005 18:25  
No ragazzi non è Joy Salinas.
Mi sto avvilendo.Vi prego ragazzi mettetecela tutta.
La canzone è famosa se provate a cantarvi il ritornello sono sicuro ci arriverete sicuramente.
Buoan serata a tutti

  Visualizza il profilo di MIVINA  Invia un messaggio privato a MIVINA  Email MIVINA    Rispondi riportando il messaggio originario
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 116
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-01-2005 12:03  
Ai tempi andava forte un gruppo che si chiamava "Double dee".
Su http://www.dancedirectory.it/html/artista.asp?id=109 trovi la lista di tutti i singoli, forse è uno dei primi.

  Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
MIVINA

Reg.: 16 Set 2003
Messaggi: 38
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-01-2005 14:57  
Ci provo grazie
vediamo se è questa

  Visualizza il profilo di MIVINA  Invia un messaggio privato a MIVINA  Email MIVINA    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 27-01-2005 15:03  
Prova con questo link. Fai passare uno ad uno i link riportati (salta il primo, visto che è un tuo post in un altro forum) e guarda sei trovi qualcosa. Cmq secondo me le parole che dici di ricordarti possono essere fuorvianti.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
MIVINA

Reg.: 16 Set 2003
Messaggi: 38
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-01-2005 19:10  
Non sono i double dee.
Ragazzi il punto è questo; la cantante è donna, con una voce forte, e la musica commerciale è quella che stazionava stabilemnte ai vertici delle classifiche degli anni 90, visto che il film è del 1991,o è un brano del 90/91 o 89/90.
Le parole che riporto sono quelle che più si capiscono nel ritornello; cioè"On my own so feel" ora può anche darsi che non siano queste ma è tutto ciò che si capisce; provate a immaginare che alla fine del ritornello ci sono quei classici effetti che i gruppi del tempo facevano tipo "yeh yeh yeh oppure wawawawawaw";quindi per darvi una mano ancora di più sono voci tipo "Datura, Usura, Corona, Snap, Gala,insomma avete capito questo è il genere"
Mi rendo conto che sta diventando un rompicapo,ma se insisto tanto è perchè è una canzone che si conosce sicuramente, e secondo me anche il più imbranato in titoli di canzoni come me riuscirebbe a capire.
Forza ragazzi non mollate vi prego

  Visualizza il profilo di MIVINA  Invia un messaggio privato a MIVINA  Email MIVINA    Rispondi riportando il messaggio originario
MIVINA

Reg.: 16 Set 2003
Messaggi: 38
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-02-2005 10:21  
Trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si intitola Keep on jammin' di stefano picchi

  Visualizza il profilo di MIVINA  Invia un messaggio privato a MIVINA  Email MIVINA    Rispondi riportando il messaggio originario
lisa22

Reg.: 03 Dic 2007
Messaggi: 1
Da: mestre (VE)
Inviato: 03-12-2007 16:18  
ragazzi è importante n trovo questa canzone sul film abbronzatissimi...la canzone si sente quando sono in discoteca.....parte quando arivano in discoteca il medico e la caldonazzo...aiutatemi vi prego..è una canzone bellissima da disco...un bacio

  Visualizza il profilo di lisa22  Invia un messaggio privato a lisa22    Rispondi riportando il messaggio originario
nick118er

Reg.: 07 Mar 2008
Messaggi: 2
Da: bologna (BO)
Inviato: 07-03-2008 14:27  
quote:
In data 2007-12-03 16:18, lisa22 scrive:
ragazzi è importante n trovo questa canzone sul film abbronzatissimi...la canzone si sente quando sono in discoteca.....parte quando arivano in discoteca il medico e la caldonazzo...aiutatemi vi prego..è una canzone bellissima da disco...un bacio


Credo sia la stessa che cerco io ... si sente piu o meno in tutto il film abbronzatissimi 2 , fa tipo "my people , my people .. my people , my people.."

Grazie mille

  Visualizza il profilo di nick118er  Invia un messaggio privato a nick118er     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126840 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: