FilmUP.com > Forum > Soundtrack - La canzone del film Romance on the Orient Express?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > La canzone del film Romance on the Orient Express?   
Autore La canzone del film Romance on the Orient Express?
cercatore

Reg.: 08 Nov 2004
Messaggi: 1
Da: Macedonia (es)
Inviato: 08-11-2004 11:54  
Salve,
scrivo dall' estero. Mi chiamo Dertes. Ho visto che c'e' molta informazione e discussione nel vostro forum. Complimenti!

Lo ricordate il film Romance on the Orient Express, con Cheryl Ladd e Stuart Wilson
1989?
Be, li c'e' una canzone che purtroppo non so ne il titolo, ne l'autore, ne le parole (si come e' da tanto che non la ascolto), che pero ha una melodia dolcissima. La scena quando questa canzone va e' quando gli 4 innamorati vanno coi loro bici nella campagna francese. Non so, sara' Elton jOhn? Li asomiglia dalla voce. C'e' qualcuno di voi che mi sa idre che canzone e' o dove posso trovare una informazione piu' adequata? Vorrei fare una compilation alla mia raggazza e voglio includere anche questa canzone che non so il titolo.
Grazie a chiunque che mi aiuterrebbe! Ciao!

  Visualizza il profilo di cercatore  Invia un messaggio privato a cercatore    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003501 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: