FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ioan Gruffudd (Lancelot)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ioan Gruffudd (Lancelot)   
Autore Ioan Gruffudd (Lancelot)
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2004 22:53  
raramente mi è capitato di aprire un nuovo argomento in questa sezione del Forum e mi rendo conto che il gallese di cui in oggetto non è precisamente uno di quegli attori che rimangono impressi nella memoria per le loro interpretazioni magistrali...tuttavia, conscia del fatto che i miei ormoni abbiano preso il sopravvento, mi piacerebbe sapere che ne pensate di questo giovane attore dall'accento impeccabile...!

poche note:
il nome si pronuncia Io-an Griffith, è nato a Cardiff nel 71 e vive a Los Angeles
è stato (come tutti quelli della sua età, direi...) nel cast di Black Hawk Down
in quello di Titanic e nel Wilde di Brian Gilbert.
in patria è stato lanciato dalla serie storica Hornblower (credo ambientata al tempo di Nelson).

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 08-11-2004 22:58  
notato, notato.

In tutti i film da te citati.

Perchè ha un certo non so che nello sguardo.

Anche se come Lancelot non mi ha colpito affatto, anzi mi ha abbastanza delusa.

lo preferivo giovane efebico in Wilde.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 08-11-2004 23:08  
quote:
In data 2004-11-08 22:58, liliangish scrive:
notato, notato.

In tutti i film da te citati.

Perchè ha un certo non so che nello sguardo.

Anche se come Lancelot non mi ha colpito affatto, anzi mi ha abbastanza delusa.

lo preferivo giovane efebico in Wilde.



che faceva in titanic?
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 08-11-2004 23:26  
era il marinaio che guidava la scialuppa che salvò Rose.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 09-11-2004 00:35  
Minchia partona!
_________________
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-11-2004 00:37  
quote:
In data 2004-11-08 22:58, liliangish scrive:
notato, notato.

In tutti i film da te citati.

Perchè ha un certo non so che nello sguardo.

Anche se come Lancelot non mi ha colpito affatto, anzi mi ha abbastanza delusa.

lo preferivo giovane efebico in Wilde.



...quando interpretava John Gray...si, forse...però credo che il problema di Lancelot sia piuttosto da attribuire alla scelta di spogliare il personaggio di tutto il suo fascino, di offrirne una versione piuttosto anonima...secondo me per quel che poteva fare l'ha fatto bene...i due dialoghi clou con Arthur non sono niente male e il suo smarrimento nella battaglia nell'unica scena che rievoca il primo fra i cavalieri (quando va in soccorso di Ginevra...essendo Artù occupato altrove) è reso in modo misurato ed efficace...


[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 09-11-2004 alle 00:38 ]

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 09-11-2004 19:23  
In King Arthur non mi ha affatto convinto..

Comunque sarà Mr.Fantastic nel film dei Fantastici 4...

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Andy20

Reg.: 26 Mag 2006
Messaggi: 1
Da: mil
Inviato: 26-05-2006 13:28  
A me lui piace, moltissimo. L'ho notato in Titanic, in King Arthur ed infine l'ho seguito nei Fantastici 4.

Lo trovo molto variegato, si adatta bene ad ogni personaggio.

Tra l'altro ( un po' di pubblicità ) ho appena aperto un forum su di lui, per chi fosse interessato.

Forum Ioan Gruffudd

  Visualizza il profilo di Andy20  Invia un messaggio privato a Andy20    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 26-05-2006 17:07  
Pure io l'avevo notato...eccome!
Però me lo ricordavo solo in Wilde e li mi era piaciuto molto...magari mi sbaglio ma lui e lo sceriffo di Deadwood sono la stessa persona???

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-05-2006 21:57  
Lo trovo adatto come... comparsa! Eggià, il ragazzo stenta a bucare lo schermo... L'ho detestato come Lancillotto: doveva essere un valoro guerriero e invece era un morto in corda!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
sersola

Reg.: 01 Giu 2006
Messaggi: 55
Da: macerata (MC)
Inviato: 09-06-2006 21:44  
secondo me ioan gruffud è bravo e bello. voglio dire.. il suo sguardo per me buca lo schermo.. in king arthur nn è che ispirasse simpatia però era veramente molto sexy e simpatico nelle sue battutine acide.. e poi mi è piaciuto anche nei fantastici 4 e nella carica dei 102.. perchè fa sempre il tipo appassionato tantissimo a ciò a cui si dedica.. e poi è tanto dolce.. cacchio me lo sposerei solo per lo sguardo che rivolge a una donna. l'ho visto in tv per una presentazione del film.. è tanto dolce.. un po' timidino.. a me piace!
_________________
start with nothing you've got nothing to loose..

  Visualizza il profilo di sersola  Invia un messaggio privato a sersola    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 13-03-2008 14:04  
Nel ruolo di Mr fantastic nei fantastici quattro se la cava abbastanza bene, ma anche in King arthur è discreto.

_________________
Il cinema non è la settima arte e la prima!

[ Questo messaggio è stato modificato da: jedifan il 13-03-2008 alle 14:05 ]

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 14-03-2008 14:27  
Molto sexy e un attore più che discreto: divertente nei due fantastici 4 nel ruolo di Mr.Fantastic e nella carica dei 102, prode e affascinante Lancillotto in King Arthur, e bravo marinaio in Titanic che ripesca fra le acque la povera Kate Winslet.
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125857 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: