FilmUP.com > Forum > Soundtrack - BEVERLY HILLS 90210
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > BEVERLY HILLS 90210   
Autore BEVERLY HILLS 90210
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-11-2004 15:12  
Salve gente qualcuno di voi si ricorda la puntata quando Steve prende l'autobus per andare a trovare la sua vera madre. Quando sale sull'autobus si sente una canzone bellissima. Come si chiama?
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Messaggi: 325
Da: prato (PO)
Inviato: 10-11-2004 15:29  
potrebbe essere Nightswimming dei Rem?
non vedo BH da un secolo....
_________________

  Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-11-2004 00:03  
grazie mille! Ma gia la possiedo. Se te la ricordi mi fai un piacere. La canzone è quella quando steve prende l'autobus per andara a trovare la sua vera madre. In questa frattempo si sente una canzone cantata da una donna. Se possiedi msn te la posso fare ascoltare.
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Messaggi: 325
Da: prato (PO)
Inviato: 11-11-2004 01:22  
posso provare, ma non ti garantisco nulla, non è che me ne intenda molto....
_________________

  Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003810 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: