FilmUP.com > Forum > Sondaggi - TRADIMENTO!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > TRADIMENTO!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
TRADIMENTO!
Lo/la lascio 10 38.5%
Indago senza farmi sgamare poi dipende da cosa scopro 3 11.5%
Lo/la tartasso di domande 3 11.5%
Lo/la tradisco anch'io 1 3.8%
Mi inkazzo come una biscia, ci litigo ma lo/la perdono 0 0%
Mi inkazzo come una biscia ma non gli/le dico nulla 1 3.8%
Mi inkazzo come una biscia, lo/la lascio ma so già che ci tornerò insieme 1 3.8%
Non mi inkazzo per niente 1 3.8%
Dipende con chi mi tradisce... 1 3.8%
Altro... 5 19.2%
Totale 26 100%

Autore TRADIMENTO!
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-11-2004 17:33  
quote:
In data 2004-11-20 17:17, ginestra scrive:
Una persona che conosco da tanti anni, mi disse un giorno, parlando appunto di tradimento, che lei preferiva non sapere.
Per onor di cronaca, tutti sappiamo, nel paese in cui viviamo, che il marito l'ha tradita molte volte, forse lo sospetta fortemente anche lei oppure lo sa e, per dignità e orgoglio non lo confida a nessnuo.
Qualche tempo fa un'amica, parlando di lei, disse: "Perciò ha avuto un brutto esaurimento nervoso".
Ma d'altra parte come dovrebbe agire? Lasciarlo? Non tutti se la sentono, non tutti riescono a stare soli.Io non mi sento di giudicare in modo negativo, anche perché credo che sia molto più difficile, da sostenere, la decisione di "restare", che non quella di chiudere la partita.




credo anch'io che nessuno possa giudicare quello che fanno gli altri, specialmente quando si parla di rapporti di coppia.
non esiste un "è giusto" o un" è sbagliato" che vada bene per tutti.
e sono daccordo con te, quando scrivi che spesso è forse più difficile restare che andarsene.
perchè se te ne vai ti rifai una vita, in un modo o nell'altro, ma restare col sospetto, o con la certezza, ti logora, credo.
c'è anche da dire che, specialmente in caso di donne, molte restano ugualmente con i mariti per questioni economiche, o per i figli, non hanno alternative.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-11-2004 17:35  
quote:
In data 2004-11-20 17:29, ipergiorg scrive:
Ho affrontato l'argomento con la mia fidanzata e ho concluso che lei non me lo deve assolutamente dire.





ma tu, rompiscatole come sei, veramente hai trovato una che ti sopporta?

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-11-2004 17:46  
quote:
In data 2004-11-20 17:35, anthares scrive:
quote:
In data 2004-11-20 17:29, ipergiorg scrive:
Ho affrontato l'argomento con la mia fidanzata e ho concluso che lei non me lo deve assolutamente dire.





ma tu, rompiscatole come sei, veramente hai trovato una che ti sopporta?





Non dargli retta, ha comprato, a buon prezzo, un'odalisca ai mercatini dell'usato in Oriente.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 20-11-2004 17:53  
quote:
In data 2004-11-20 17:29, ipergiorg scrive:

Fidandomi almeno della sensibilità della mia fidanzata, direi che lei non lo direbbe a nessuno. Rimane quindi l'altro... Mi posso fidare di uno che mi mette le corna???




Stai facendo un po' di confusione: non è "l'altro" che ti mette le corna e non è di lui che ti devi fidare, anzi..
E cmq se credi che dopo che la tua fidanzata ti cornifica e si fa scopare da un altro, sia ancora meritevole di fiducia, capisco perché voti Berlusconi.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 21-11-2004 01:21  
A MORTE!!!!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 21-11-2004 01:24  
Un pelo drastica, no? oh, che devo dire... non mi piace essere presa per il culo. Punto
(argomento un po' scottante... )
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 21-11-2004 03:08  
quote:
In data 2004-11-21 01:24, Mizar81 scrive:
Un pelo drastica, no? oh, che devo dire... non mi piace essere presa per il culo. Punto
(argomento un po' scottante... )




Toh!, una semiconterranea. Mancando il topic di presentazione, faccio qua. Ciao e benvenuta.
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 21-11-2004 19:55  


Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!?????????


Scusate...
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-11-2004 21:58  
quote:
In data 2004-11-21 19:55, allmylove scrive:


Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!?????????


Scusate...




Lascialo perdere, ascoltami, non ne vale la pena.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 24-11-2004 00:25  
"La ammazzo" non c'è.

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-11-2004 02:15  
ma c'è: "perchè non vai a morire un pò più in là?"
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 24-11-2004 07:57  
quote:
In data 2004-11-24 00:25, Estenava scrive:
"La ammazzo" non c'è.


Giuro che stavo per metterla questa opzione...





_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-11-2004 13:05  
quote:
In data 2004-11-24 02:15, Tristam scrive:
ma c'è: "perchè non vai a morire un pò più in là?"



quote:
In data 2004-11-24 07:57, allmylove scrive:
quote:
In data 2004-11-24 00:25, Estenava scrive:
"La ammazzo" non c'è.


Giuro che stavo per metterla questa opzione...




allora aggiungi l'opzione:
lo ammazzo col veleno così va a morire un pò più in la.

e accontenti entrambi.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 24-11-2004 13:34  
quote:
In data 2004-11-24 02:15, Tristam scrive:
ma c'è: "perchè non vai a morire un pò più in là?"




Andrò a morir dove la guerra non ci sarà.

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 24-11-2004 21:41  
se sono davvero innamorata di qualcuno è difficile che lo lascio scappare facilmente... indago, fino a sapere se realmente è innamorato o no... una volta secondo me si può perdonare x entrambe i sessi... poi non +..
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127738 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: