FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - BEN AFFLECK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > BEN AFFLECK   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore BEN AFFLECK
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 19-10-2001 20:33  
Cosa dire su di lui!!!!!!
solo 2 cose
sei bellissimoooooooooooooooooooooooo
sei bravissimooooooooooooooooooooooooooo

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 2001-10-19 20:41 ]

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 19-10-2001 21:18  
Ho visto con lui solo due film: "Shakespeare in Love" e "Piovuta dal Cielo". Il primo è mediocre e B.Affleck non ha una parte da protagonista; Il secondo è un bel film (merito anche di Sandra Bullock) e devo dire che l'ho trovato piuttosto bravo. Bellissimo non lo so, non sono ancora diventato gay

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 20-10-2001 00:07  
Non è che mi piaccia tantissimo. Film suoi credo di averne visto molti ("Shakespeare in love", "Armageddon", "Piovuta dal cielo", "Pearl Harbor", "Vivere fino in fondo" e forse ne sto dimenticando), ma l'unico in cui l'ho apprezzato è stato "Will Hunting".
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 20-10-2001 07:57  
Per ora è più bello che bravo,comunque non è il mio tipo.

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 248
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-10-2001 13:29  
per il momento non mi sembra sia ancora riuscito a farci vedere quello che sa fare,
io attendo fiducioso

  Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 20-10-2001 15:29  
quote:
In data 2001-10-20 13:29, asterix scrive:
per il momento non mi sembra sia ancora riuscito a farci vedere quello che sa fare,
io attendo fiducioso


Mi unisco fiduciosa alla tua attesa...cmq sta migliorando con il passare del tempo
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-11-2001 10:18  
In "Bounce" perde clamorosamente il confronto con la Paltrow
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 16-11-2001 10:41  
Mediocrino, magari sarà pure un bel ragazzo ma come attore lascia un pò a desiderare.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 16-11-2001 17:46  
quote:
In data 2001-10-19 21:18, dmrrgg scrive:
Ho visto con lui solo due film: "Shakespeare in Love" e "Piovuta dal Cielo". Il primo è mediocre e B.Affleck non ha una parte da protagonista; Il secondo è un bel film (merito anche di Sandra Bullock)



Sei troppo di parte. Piovuta dal cielo è un filmettino. Non merita neanche una critica.
Shakespeare in Love almeno si può chiamare film, ha una trama.
Non mi toccate Shakespeare. Se non l'avete capito è il mio mito.
Perché non ne fanno più così?
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 16-11-2001 19:40  
quote:
In data 2001-11-16 17:46, gattamorta scrive:
quote:
In data 2001-10-19 21:18, dmrrgg scrive:
Ho visto con lui solo due film: "Shakespeare in Love" e "Piovuta dal Cielo". Il primo è mediocre e B.Affleck non ha una parte da protagonista; Il secondo è un bel film (merito anche di Sandra Bullock)



Sei troppo di parte. Piovuta dal cielo è un filmettino. Non merita neanche una critica.
Shakespeare in Love almeno si può chiamare film, ha una trama.
Non mi toccate Shakespeare. Se non l'avete capito è il mio mito.
Perché non ne fanno più così?




"Piovuta dal Cielo" sarà pure un filmettino, ma dà quello che promette: due ore spensierate in allegria.
"Shakespeare in Love" invece mira in alto e non riesce neanche a decollare. (non a te, al film)
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 16-11-2001 20:26  
A me Shakespeare in love è piaciuto, mentre piovuta dal cielo mi ha fatto abbastanza schifo, mi dispiace per dmrgg.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 17-11-2001 00:54  
quote:
In data 2001-11-16 20:26, Bubbachuck scrive:
A me Shakespeare in love è piaciuto, mentre piovuta dal cielo mi ha fatto abbastanza schifo, mi dispiace per dmrgg.




Dispiace anche a me, non riesci ad apprezzare l'arte
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 17-11-2001 19:15  
quote:
In data 2001-11-16 20:26, Bubbachuck scrive:
A me Shakespeare in love è piaciuto, mentre piovuta dal cielo mi ha fatto abbastanza schifo, mi dispiace per dmrgg.



Grazie Bubba.
Ripeto meno male che ci sei tu.
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 18-11-2001 10:29  
Io l'ho visto nel film di Kevin smith ( il regista di Clerks )" in cerca di Amy " e non e' stato male.
:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
scream

Reg.: 21 Nov 2001
Messaggi: 46
Da: villa verucchio (RN)
Inviato: 12-12-2001 20:52  
SARA' ANCHE BELLO, MA MAI VISTO ATTORE PIU' INESPRESSIVO, A VOLTE MI SEMBRA QUASI SCEMO!

  Visualizza il profilo di scream  Invia un messaggio privato a scream  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.126767 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: