FilmUP.com > Forum > Attualità - ma gli italiani non si vergognano ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ma gli italiani non si vergognano ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 )
Autore ma gli italiani non si vergognano ?
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 23-02-2005 17:46  
quote:
In data 2005-02-23 17:27, ginestra scrive:
Londoner, stai cominciando a rompere le scatoline, il tuo discorso è qualunquista e generalizzante.Vuoi che scenda ai tuoi livelli? Noi abbiamo Berlusconi, e sia, voi avete non solo Blair ma anche Carlo e Camilla.Noi siamo incivili? Voi avete prodotto gli hooligans.Noi siamo corrotti? Ricordi il caso Profumo? Possiamo continuare all'infinito, ci mettiamo con qualche giornale o libro di storia e ce le cantiamo a vicenda?
Ora, dimmi, in tutto questo e tutti i post precedenti, lo scopo qual è? Non è educativo, né tantomeno produttivo,perciò, facciamola finita di apparire ridicoli e ognuno pensi ai guai suoi.Nessuno è perfetto, ricordati.




Mi dispiace sentirti dire certe cose, personalmente ti leggo spesso qui e altrove e mi trovo spesso in sintonia con quanto esponi. Tuttavia in questo caso mi permetto di contraddirti, i tuoi paragoni non reggono. La Monarchia inglese puoi paragonarla al massimo alla Chiesa romana. E io ti garantisco che la regina politicamente conta infinitamente meno del Papa. La corruzione italiana con quella inglese ? Mi appello alla tua onesta` intellettuale dato che sei insegnante.
E soprattutto Tony Blair con Silvio Berlusconi ? Andiamo. Io voto Blair da anni e sono molto soddisfatto (come il 90 % degli immigrati) del suo operato in politica interna e soprattutto per quanto concerne l`economia. Con Berlusconi l`Italia e` divenuta il fanalino di coda dell`Europa. Blair viene contestato solo per la politica estera, ma l`alternativa e` un appoggio dei conservatori a Bush.
Blair vincera` perche` ha fatto benissimo in termini di occupazione e risanamento. Berlusconi ha ingannato il popolo e ora gli spedisce lettere per coprire le sue bugie con altre bugie. Blair non scrive lettere. Lavora. Se permetti io la differenza la vedo. Con immutata stima.
Londoner

[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 23-02-2005 alle 17:47 ]

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 23-02-2005 17:48  
Noto che no hai risposto al mio ultimo commento..cos'è? non trovi niente da ribattere?
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-02-2005 17:54  
Londoner sei patetico

non hai mai risposto a nessuna delle inesatezze che ti sono state evidenziate

tu vorresti essere in Italia (dove piace vivere anche agli STRANIERI) ma invece ti trovi lì
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 23-02-2005 18:03  
quote:
In data 2005-02-23 17:54, Tenenbaum scrive:
Londoner sei patetico

non hai mai risposto a nessuna delle inesatezze che ti sono state evidenziate

tu vorresti essere in Italia (dove piace vivere anche agli STRANIERI) ma invece ti trovi lì



no! ti prego, ora attaccherà a spiegarti quanto hai sbagliato e come stare in inghilterra procuri orgasmi multipli per l'ennesima volta

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 23-02-2005 18:04  
quote:
In data 2005-02-23 17:46, londoner scrive:
quote:
In data 2005-02-23 17:27, ginestra scrive:
Londoner, stai cominciando a rompere le scatoline, il tuo discorso è qualunquista e generalizzante.Vuoi che scenda ai tuoi livelli? Noi abbiamo Berlusconi, e sia, voi avete non solo Blair ma anche Carlo e Camilla.Noi siamo incivili? Voi avete prodotto gli hooligans.Noi siamo corrotti? Ricordi il caso Profumo? Possiamo continuare all'infinito, ci mettiamo con qualche giornale o libro di storia e ce le cantiamo a vicenda?
Ora, dimmi, in tutto questo e tutti i post precedenti, lo scopo qual è? Non è educativo, né tantomeno produttivo,perciò, facciamola finita di apparire ridicoli e ognuno pensi ai guai suoi.Nessuno è perfetto, ricordati.




Mi dispiace sentirti dire certe cose, personalmente ti leggo spesso qui e altrove e mi trovo spesso in sintonia con quanto esponi. Tuttavia in questo caso mi permetto di contraddirti, i tuoi paragoni non reggono. La Monarchia inglese puoi paragonarla al massimo alla Chiesa romana. E io ti garantisco che la regina politicamente conta infinitamente meno del Papa. La corruzione italiana con quella inglese ? Mi appello alla tua onesta` intellettuale dato che sei insegnante.
E soprattutto Tony Blair con Silvio Berlusconi ? Andiamo. Io voto Blair da anni e sono molto soddisfatto (come il 90 % degli immigrati) del suo operato in politica interna e soprattutto per quanto concerne l`economia. Con Berlusconi l`Italia e` divenuta il fanalino di coda dell`Europa. Blair viene contestato solo per la politica estera, ma l`alternativa e` un appoggio dei conservatori a Bush.
Blair vincera` perche` ha fatto benissimo in termini di occupazione e risanamento. Berlusconi ha ingannato il popolo e ora gli spedisce lettere per coprire le sue bugie con altre bugie. Blair non scrive lettere. Lavora. Se permetti io la differenza la vedo. Con immutata stima.
Londoner

[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 23-02-2005 alle 17:47 ]


veramente,l'unica è ignorarti. farò un po di violenzaalle mie mani e non scriverò piu

_________________
M.O.I.G.E. al rogo

[ Questo messaggio è stato modificato da: riddick il 23-02-2005 alle 18:04 ]

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-02-2005 18:09  
Spono stato assente qualòche giorno e le cose per "merito" di taluni sono un pò degenerate. Come al solito l'insulto è a portata di tutti, e rinunciare ad utilizzarlo per far valere le proprie ragioni è arduo...
L'argomento iniziale è ormai esaurito, o meglio non più al centro dei vostri pensieri, quindi chiudo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 08-11-2012 03:45  
Beh dai ... dopo altri 7 anni, giunti sul baratro ... avete finalmente capito Bravi!!!
_________________
Ecco l'immagine dell'Italia all'estero:
parte prima
parte seconda

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 )
  
0.127539 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: