FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jennifer Connelly?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jennifer Connelly?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Jennifer Connelly?
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 05-07-2002 15:00  
volevo sapere se la ritenete una buona attrice....
io l'ho vista solo in A beautiful mind... e mi è sembrata brava..(oltre che bellissima) ma è un pò poco per giudicare....
ditemi la vostra!
_________________
"E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 05-07-2002 15:04  

_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-07-2002 15:07  
in "A Beatiuful Mind" è da buttare,ma attenti a lei bambina(bellissima) in "Once upon a time in America.La scena del balletto su tutte.Che delirio!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandora

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 122
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-07-2002 15:26  
A me in A beautiful mind è piaciuta molto...
è il film che ho trovato così così, fantastica in C'era una volta in America, brava in Phenomena di Argento, in Labirinth e sempre brava in Dark City (il film è stupendo).

_________________
Pandora

  Visualizza il profilo di Pandora  Invia un messaggio privato a Pandora    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 05-07-2002 15:38  
Molto bella ma prometteva più di quello che vale,nel senso che non ha proprio niente di speciale come attrice!Mi scusino ovviamente gli
ammiratori ma personalmente non mi piace proprio!Non è la peggiore in giro,ci mancherebbe,ma addirittura la nomination all'Oscar...

_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mrsgrape il 05-07-2002 alle 15:55 ]

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 05-07-2002 15:56  
a me in a beautifull mind è piaciuta, ma ho visto solo quello. certo forse è anche grazie al personaggio che interpreta che è facile farsela piacere...non so, aspetto la prossima pellicola

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 05-07-2002 16:14  
a me in BM..è piaciuta molto....bravissima la ragazza prodigio di C'era una volta in america...!! brava!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-07-2002 15:10  
quote:
In data 2002-07-05 15:00, meriliz scrive:
volevo sapere se la ritenete una buona attrice....
io l'ho vista solo in A beautiful mind... e mi è sembrata brava..(oltre che bellissima) ma è un pò poco per giudicare....
ditemi la vostra!



anche io l'ho vista solo in "a beautiful mind" si sarà carina ma non l'ho trovata così brava
comunque io preferisco il mio russell
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
peterlorre

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 61
Da: arezzo (AR)
Inviato: 08-07-2002 14:38  
a me non è dispiaciuta affatto in "a beautiful mind",l'ho trovata adatta e giustamente contenuta,insomma piacevole...ho un dubbio a tal proposito:ma ha avuto la nomination agli oscar oppure ha proprio vinto?non riesco a ricordare e non ho voglia di fare la ricerca...da piccola pure non era male,ma cmq credo sia necessario che il suo carnet di film cresca ancora per poter dare un giudizio adeguato sulla sua recitazione.se non mi sbaglio,in "pollock" non è male,non credete?
_________________
francamente,me ne infischio.

  Visualizza il profilo di peterlorre  Invia un messaggio privato a peterlorre    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 11-07-2002 22:42  
Assolutamente favorevole!Una bella donna e a mio parere una brava attrice!Mi è piaciuta molto in A Beautiful Mind!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 12-07-2002 08:52  
quote:
In data 2002-07-08 14:38, peterlorre scrive:
a me non è dispiaciuta affatto in "a beautiful mind",l'ho trovata adatta e giustamente contenuta,insomma piacevole...ho un dubbio a tal proposito:ma ha avuto la nomination agli oscar oppure ha proprio vinto?non riesco a ricordare e non ho voglia di fare la ricerca...da piccola pure non era male,ma cmq credo sia necessario che il suo carnet di film cresca ancora per poter dare un giudizio adeguato sulla sua recitazione.se non mi sbaglio,in "pollock" non è male,non credete?




Ha vinto l'Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista contro Maggie Smith, Helen Mirren (Gosford park), Kate Winslet (Iris) e Marisa Tomei (In the bedroom)!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
windspirit

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 19
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-08-2002 15:04  
l'ho seguita dai suoi primi film come "C'era una volta in America" "Labirint" e "Phenomenon" fino ai giorni nostri e credo che sia oltre che molto bella anche molto brava anche se alla premiazione degli Oscar l'ho vista un po sciupata li hai visti? ciao
_________________
Corro tra cielo e terra come il vento.

  Visualizza il profilo di windspirit  Invia un messaggio privato a windspirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-08-2002 15:12  
ribadisco che la trovo insipida
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-08-2002 15:19  
quote:
In data 2002-08-21 15:12, Hollyanne scrive:
ribadisco che la trovo insipida



come asia argento?

non è che siete tutte invidiose voi femmine?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-08-2002 19:02  
In "C'era una volta in America" e "Phenomena" mi aveva folgorato, poi l'ho persa di vista...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126633 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: