FilmUP.com > Forum > Attualità - muerte!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > muerte!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore muerte!!!!
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 10-07-2002 14:51  
Questo lo so' sara uno di quei post che ci scriveranno in pochi o non tutti la vedranno allo stesso mio avviso

Parlo della pena di morte!
il mio giudizio e che dovrebbe esserci anche in europa.
vedete io dico sempre se uno toglie la vita ad una persona é giusto che la tolgono a lui! xche deve vivere?
di esempi ne posso fare 100.000
ma guardate erika e omar sanno bene che la mente é stata erika vi sembra giusto che lei fra 20 anni esca? mentre il fratellino e la mamma sono morti lei poi fara' una bella vita
senza parlare dell'ultimo caso ad aosta
la mamma che ha ucciso i 2 figli ( uno di pochi mesi l'altro di 4 ) ora sono capaci di darle l'infermita' mentale incapace di intendere e di volere come molte volte accade!!!
provate a mettervi nei panni del padre vivere con quell'angoscia ma la moglie anzi sotto specie di moglie che potrebbe uscire
se accadesse a me' mi farei giustizzia da solo, si lo farei xche quei bambini non potevano difendersi

chi é d'accordo almeno in parte con me?

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 10-07-2002 15:45  
Non sono minimamente d'accordocon quello che dici perchè qualsiasi cosa una persona faccia non sono all'altezza di giudicarla meritevole di morire.E poi perchè il mio omicidio dovrebbe essere meno grave del suo?
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 10-07-2002 16:51  
nonostante per alcuni casi nn sia contraria alla pena di morte..... sono assolutamente contraria al tuo ragionamento!!
se applicassimo alla vita reale il tuo pensiero, la ns. società regredirebbe nn progredirebbe di certo...
occhio per occhio dente per dente???? naaaa
davvero ti senti sicuro di dire che Erika e la madre di quei due bambini meritano la morte????
sul fatto che nn sia giusto far uscire di prigione Erika dopo 20 anni... ok... ma stabilire che merita di morire???

_________________
"E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 10-07-2002 17:38  
lo immagginavo

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 10-07-2002 18:01  
cio simpatico amico che canna a mandare i pm! ^__^
e basta co sta pena di morte!
ma stiamo ancora all'asilo?
da un vecchio thread risultava grosso modo che il 90% degli utenti era contrario alla pena di morte!
quindi non sperare di ricevere troppe pacche sulle spalle okeio?
insomma 2 o 3 al massimo...
accontentati!
eh?
americani!
loro sono così potenti che credono di avere preso pure il posto di dio in persona!
ora torno a grattarmi il culo ma tu fai finta di niente
ciao
_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 10-07-2002 18:02  
Hai mai letto "L'ultimo giorno di un condannato a morte" di Victor Hugo?
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-07-2002 18:06  
Pena di morte!?

La morte a volte può essere un sollievo in confronto a ciò che potrebbe aspettare in vita se si ha la punizione giusta...


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Cesare82

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 105
Da: Rogeno (LC)
Inviato: 10-07-2002 19:03  
quote:
In data 2002-07-10 18:06, denisuccia scrive:
Pena di morte!?

La morte a volte può essere un sollievo in confronto a ciò che potrebbe aspettare in vita se si ha la punizione giusta...






Esatto!!!!!
_________________
".....vola Farfalla...
..e senza fatica alcuna...
...sciogli i ghiacciai....."

  Visualizza il profilo di Cesare82  Invia un messaggio privato a Cesare82    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 10-07-2002 19:08  
Sapete come la penso su questo argomento, mi preoccupa che se ne continui a parlare e che ci sia gente che ancora mette in discussione il fatto che in Europa la pena di morte sia stata abolita.
Ne abbiamo ancora, come genere umano, di strada da fare.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-07-2002 19:32  
Avevo già risposto rspondo di nuovo:

CONTRARIA!








quote:
In data 2002-07-10 18:01, Giangiii scrive:
eh?
americani!
loro sono così potenti che credono di avere preso pure il posto di dio in persona!




aridaglie!!!!!!!!!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-07-2002 20:10  
Ancora con stà pena di morte:spero che chi
tanto la invoca venga un giorno per caso
accusto ingistamente di omicidio(come è accaduto decine di volte ad esempio in AMerica:uno fu ucciso al posto del fratello
gemello...),e poi giustiziato...

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-07-2002 20:18  
finalmente un argomento nuovo!!!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 10-07-2002 20:36  
hahah c'é l'ho messa tutta x farmi prendere in antipatia da tutti eh?

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-07-2002 20:48  
esagerato!!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 10-07-2002 22:13  
quote:
In data 2002-07-10 19:32, MissRigth scrive:
Avevo già risposto rspondo di nuovo:

CONTRARIA!








quote:
In data 2002-07-10 18:01, Giangiii scrive:
eh?
americani!
loro sono così potenti che credono di avere preso pure il posto di dio in persona!




aridaglie!!!!!!!!!!!




eh?
ma nn sono mica cretino!
giusto!
ascoltami, non credo che avrei dovuto spiegare anche che non mi riferivo al popolo americano in generale ma a quelli che hanno istituito la pena di morte e a quelli che ancora oggi la tengono in vigore!
sono americani...che cazzo di colpa ne ho io!
per quanto poi mi riguarda nn ce l'ho mica con la lavandaia della 34° strada o il fruttivendolo al n10 della washington blvd...
loro fanno il loro mestiere e nulla più!
magari poi in mezza alle tante manifestazioni contro la pena di morte per le strade di los angeles li puoi pure incontrare!
e già! che vi credee non tutti gli americani sono teste di cazzo!

cmq se li vedi salutameli

...

pausa

...

e adesso leggi qua caxo!

Stati Uniti d´America: 66, tra cui 3 donne e 1 minore
Pakistan: 45, tra cui 1 minore (fino a novembre 2001)
Kazakistan: 35 (nei primi sei mesi del 2001)
Repubblica Democratica del Congo: almeno 35 (per reati eccezionali)
Cecenia: 21
tailandia: 18
Oman: almeno 14
Giordania: almeno 9
Guinea: 8
Sudan: almeno 7
Singapore: 6, tra cui 1 donna
Malesia: 5, tra cui 1 donna
Egitto: almeno 4
Taiwan: 3
Zimbabwe: 3
Autorità Palestinese: 2
Bangladesh: 2
Giappone: 2
Indonesia: 2
Kuwait: 2, tra cui 1 donna
Uganda: 2 (ordinate da un tribunale tradizionale)
Botswana: 1 donna
Somalia: 1
dati riferiti al 2001

questi cara la mia bella e giovine amica sono dati rilevati dalla freedom house che è una associazione AMERICANA chiaraente al di sopra delle parti, che sorveglia la situazione dei diritti politici e civili di ben 34 paesi
come puoi vedere l'america da buona democrazia liberale è in testa!
ora perchè in questo topic non avrei dovuto tirarla in ballo?
ho letto un tuo intervento su un topic (del quale anche tu hai qua fatto riferimento, ma che ti devo dire, la realtà che ti piaccia o no è questa perciò...



_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.126114 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: