FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Dragon Fly
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Dragon Fly   
Autore Dragon Fly
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-07-2002 18:51  
Devo dire che "Dragonfly - il segno della libellula" come film non è male, essendo un thriller assolve bene al suo compito di tenere in tensione lo spettatore durante tutto il film, con continui colpi di scena.

Il finale è inaspettato e commovente, e devo dire che comunque Costner ha recitato bene la sua parte.

Alla fine gli darei un bel 7!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 16-07-2002 19:07  
Ma ti dirò, l'ho visto anche io e il film in se per se, pur parlando di filmettini di poco conto, si lascia anche guardare...però quel finale è incredibilmente patetico e scandaloso
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 16-07-2002 20:20  
Anche io,sai?
Forse dipende dal fatto che non parte con grosse pretese, quindi ti aspetti uno di quei filmetti medio-guardabili, invece è piuttosto piacevole e alla fine neanche troppo scotato come finale!
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 23-04-2004 04:34  
quote:
In data 2002-07-16 19:07, MrWolf scrive:
Ma ti dirò, l'ho visto anche io e il film in se per se, pur parlando di filmettini di poco conto, si lascia anche guardare...però quel finale è incredibilmente patetico e scandaloso



quoto


_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 23-04-2004 19:38  

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Messaggi: 417
Da: ruvo (BA)
Inviato: 24-04-2004 13:59  
a me è piaciuto davvero tanto Dragonfly...
davvero non male...
e poi... anke alla sua età... fatemelo dire..
quant'è bono Kevin Costner... altro che scopate mi farei con lui... hi hi hi
baci
_________________
Sono un Angelo-Gay!

  Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
Andrea88

Reg.: 24 Feb 2004
Messaggi: 69
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 24-04-2004 15:00  
quote:
In data 2004-04-23 19:38, riddick scrive:


Ma dai...non è vero! Il film è bellissimo e merita un 8!

  Visualizza il profilo di Andrea88  Invia un messaggio privato a Andrea88    Rispondi riportando il messaggio originario
Andrea88

Reg.: 24 Feb 2004
Messaggi: 69
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 24-04-2004 15:03  
quote:
In data 2004-04-24 13:59, cherubino scrive:
quant'è bono Kevin Costner... altro che scopate mi farei con lui... hi hi hi
baci


Perdonami...non credo che questo ci possa interessare...

  Visualizza il profilo di Andrea88  Invia un messaggio privato a Andrea88    Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 267
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 24-04-2004 15:20  
Uno dei film più brutti che abbia mai visto: è un polpettone noiosissimo, vagamente moralista che quando non sa più dove andare a parare si nasconde nel metafisico.

  Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 28-06-2006 15:53  
quote:
In data 2002-07-16 18:51, madymask scrive:
Devo dire che "Dragonfly - il segno della libellula" come film non è male, essendo un thriller assolve bene al suo compito di tenere in tensione lo spettatore durante tutto il film, con continui colpi di scena.

Il finale è inaspettato e commovente, e devo dire che comunque Costner ha recitato bene la sua parte.

Alla fine gli darei un bel 7!!




Mah...definirlo un Thriller è dura, seono me. E' a metà fra un fantasy (con punte effettivamente di tensione) e un film psicologico.
Non è male. Mi piace come al solito la Bates, perfettamente in parte.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.034038 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: