FilmUP.com > Forum > Spoiler - basic intinct
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > basic intinct   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore basic intinct
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Messaggi: 207
Da: venaria (TO)
Inviato: 17-07-2002 18:32  
ma allora le cose sono 3
1. l'assassina è sheron stone
2. era l'amica
3. erano entrambe
come si può esere sicuri che sia una di queste?
aiutatemi

_________________
babuz

  Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-07-2002 21:44  
io ho sempre pensato ke fosse l'amica...
nn so xkè mi piace pensarla cosi!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-07-2002 00:21  
Si dai è la psicologa...

ha il rompighiaccio in tasca...
era a scuola con la STone e si è fatta i capelli biondi per imitarla...

il rompighiaccio sotto al letto secondo me è solo per mettersi alla prova... per vivere il suo libro... non sò...

x me è la psicologa dai... assolutamente!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 03-08-2002 01:41  
Opto anche io per la Stone, aveva pianificato (non chiedetemi come, è lei la psico(patica)loga) tutto fin dall'inizio, sapeva che il poliziotto avrebbe scoperto quello che lei voleva e che avrebbe reagito così.
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-08-2002 14:51  
Per me non è la Stone...

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-08-2002 16:45  
quote:
In data 2002-08-03 01:41, snoopale scrive:
Opto anche io per la Stone, aveva pianificato (non chiedetemi come, è lei la psico(patica)loga) tutto fin dall'inizio, sapeva che il poliziotto avrebbe scoperto quello che lei voleva e che avrebbe reagito così.



_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Guimas

Reg.: 29 Lug 2002
Messaggi: 24
Da: Vietri Sul Mare (SS)
Inviato: 04-08-2002 18:56  
Ma è chiaro che l'assassina è la Stone...pensa all'ultima scena...lei è ..ehm..ehm...in intimità con M.Douglas...poi vuole prendere il solito punteruolo...ma non lo prende...E dopo una finta dissolvenza si vede il punteruolo che giace sotto il letto, mentre Sharon è di nuovo in intimità con Douglas!!!!

  Visualizza il profilo di Guimas  Invia un messaggio privato a Guimas    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2002 23:50  
quote:
In data 2002-08-04 18:56, Guimas scrive:
Ma è chiaro che l'assassina è la Stone...pensa all'ultima scena...lei è ..ehm..ehm...in intimità con M.Douglas...poi vuole prendere il solito punteruolo...ma non lo prende...E dopo una finta dissolvenza si vede il punteruolo che giace sotto il letto, mentre Sharon è di nuovo in intimità con Douglas!!!!




excately
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Asia84

Reg.: 02 Nov 2002
Messaggi: 141
Da: Treviso (TV)
Inviato: 03-11-2002 13:17  
anche io ho avuto un po di difficoltà a capire chi fosse il vero assassino, ma tutto si rivela alla fine. Secondo voi cosa ci fa un punteruolo per il ghiaccio sotto il letto?? Complimenti alla Stone per il ruolo
_________________
Che gusto c'è a vivere se non puoi sentirti vivo!!!

  Visualizza il profilo di Asia84  Invia un messaggio privato a Asia84  Email Asia84    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 08-11-2002 14:55  
Beh, si...credo anche io sia la Stone, la storia del punterulo mi pare sufficentemente chiarificatrice.
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-11-2002 17:57  
io,come deni,ho sempre pensato che fosse la psicologa l'assassina,ma comunque potrei non essere del tutto attendibile,ero distratto da altre cose...
in ogni caso tendo sempre a non scervellarmi molto su un film quando questo è di mr squallor verhoeven.

_________________
"nessuno può mettere baby in un angolo!" patrick swayze,dirty dancing.

[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 11-11-2002 alle 17:58 ]

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-11-2002 21:00  
Più che altro io amo pensare che non fosse la Stone perchè mi sono fatta tutta una storia mia sul film...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-11-2002 09:24  
Io ho sempre pensato fosse la Stone, anche se il film l'ho visto una sola volta e mi è bastata....
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
lalee72

Reg.: 24 Ott 2002
Messaggi: 41
Da: Alessandria (AL)
Inviato: 12-11-2002 12:35  
Secondo me neanche il regista sa chi è stato..
_________________
Due cose non conoscono limiti: la femminilità e i modi.....di abusarne..

  Visualizza il profilo di lalee72  Invia un messaggio privato a lalee72  Vai al sito web di lalee72    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-11-2002 08:42  
Io ho sempre pensato la psicologa... la scena finale dell'inquadratura del rompighiaccio era solo per insinuare un ulteriore dubbio. Per la serie: avanzano 5 secondi di pellicola, cosa ci mettiamo? Almeno io l'ho interprtato così... Ma magari neppure la stone era del tutto innocente, chissà...

_________________
deep... coming soon

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 25-11-2002 alle 08:47 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126555 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: