FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Di Caprio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Di Caprio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Di Caprio
KAINra

Reg.: 13 Dic 2001
Messaggi: 222
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 09-01-2002 13:34  
l'unico film degno di nota di DiCaprio è "POETI DALL'INFERNO",insuperabile nel ruolo..e gli riesce particolarmente bene il ruolo del gay.....
_________________

  Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
VerbalKint

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 147
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-01-2002 10:43  
quote:
In data 2002-01-09 13:45, MissRigth scrive:
Ora mi salterete addosso ma nn posso fare a meno dirlo chi nn riconosce in DiCaprio uno dei più grandi talenti in circolazione di recitazione ne capisce veramente poko.
Ha un espressività da paura mai visto Romeo+Giulietta? Quando uccide Tebaldo?
Bè ragazzi è fenomenale!!
Antipatico? Scorbutico? Può darsi, ma la mamma di una mia amica che vive a Roma e nn è certo una teen ager arrapata lo ha incontrato ad una mostra dell'antiquariato ed rimasta sopresa della sua cordialità.
Dopo tutto questo sono lieta di farvi sapere che nn sono una sua fan sfegatata ma di certo nn posso nn riconoscerne il talento



Condivido quello che dici, lo trovo bravo (e pure simpatico).
_________________
"Un bello è completamente diverso dai normali esseri umani. Un bello non conosce limiti e, per quanto sia difficile la situazione, mai e poi mai perderà""

  Visualizza il profilo di VerbalKint  Invia un messaggio privato a VerbalKint    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-04-2002 12:00  
Dai però se ci pensate (ehehe io faccio sempre da pacere... )
Se bisogna considerare un attore per com'è fisicamente, per il carattere o per il peso... è un conto... ma effettivamente, al di là di tutte le antipatie che può provocare... Di Caprio è bravino a immedesimarsi nella parte... non fosse stato bravo probabilmente non gli avrebbero offerto tanti personaggi così diversi ma avrebbero fatto in modo di fargli fare sempre la stessa parte (ora non mi ammazzate ma ad esempio... avete mai visto Richard Gere fare il cattivo??? Sempre il rubacuori!!!)...
Quando guardo un film preferisco essere piuttosto critica sull'interpretazione e non su quello che è poi la persona che interpreta... altrimenti film belli per me ce ne sarebbero verosimilmente di sicuro molti meno!
giusto? giusto!

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-04-2002 14:12  
come ho già detto in qualche altro pos di Caprio non mi ha mai detto nulla! a parte forse in the beach che è sato piuttosto gradevole...
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-08-2003 15:47  
Mi fa piacere che questo topic sia risalito alla ribalta, per difendere questo ragazzo dalle malelingue qui dentro.E' bravo, professionista innanzitutto, non si atteggia a divo, come dicono molti e, anche se lo facesse, non ne avrebbe il diritto? Lo trovo serio, come uomo e come attore, ha fatto sacrifici e con lui i suoi genitori, che lo hanno accompagnato nel lungo cammino della gavetta.Le sue interpretazioni sono state tutte azzeccate, tranne quella di The beach, concordo con Richmond, per il resto, quello che fa o non fa nella sua vita privata, sono affari suoi.Forse la scarsa simpatia che molti denunciano,nei suoi confronti, dipende da quella sua aria un po' retriva, che non permette più di tanto di entrare nella sua intimità, è come se avesse una sorta di diffidenza nei confronti del mondo esterno, per proteggersi da qualunque tipo di invadenza estranea. In conclusione, a me piace, non solo fisicamente (anche se riconosco che ci sono attori molto più affascinanti di lui) ma anche e soprattutto come attore.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 26-08-2003 18:42  
Con tutto l'odio che nutro nei confronti di Di Caprio, non lo sopporto mi stà veramente antipatico, non posso dire che sia un cattivo attore anzi in certe parti è davvero bravo... Però mi resta sul ....c......
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 26-08-2003 18:50  
faccio finta di nn aver letto
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 26-08-2003 18:52  
Di Caprio...

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 26-08-2003 18:54  
quote:
In data 2003-08-26 18:50, RICHMOND scrive:
faccio finta di nn aver letto




Ce l'hai con me? ho espresso solo un opinione... Ma mi stà proprio li non ci si può fare niente...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 26-08-2003 19:00  
si lo so...tranqy. E' solo ke per me Di caprio è come il genoa....cioè...molto meno del genoa. Ma lo stimo tantissimo...ed è grazie a lui ke m sono appassionato al cinema. Senza contare ke secondo me è un grandissimo attore...nn mi azzardo a dire il migliore perkè nn si può assolutamente metterlo davanti a de niro, nicholson o gente di quel calibro....ma rapportandolo alla sua età è davvero bravo! Senza contare ke fu lo stesso robert a dire ke è il migliore attore tra i giovani...e de niro, insieme a di caprio, è il mio attore preferito.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 26-08-2003 19:07  
quote:
In data 2003-08-26 19:00, RICHMOND scrive:
si lo so...tranqy. E' solo ke per me Di caprio è come il genoa....cioè...molto meno del genoa. Ma lo stimo tantissimo...ed è grazie a lui ke m sono appassionato al cinema. Senza contare ke secondo me è un grandissimo attore...nn mi azzardo a dire il migliore perkè nn si può assolutamente metterlo davanti a de niro, nicholson o gente di quel calibro....ma rapportandolo alla sua età è davvero bravo! Senza contare ke fu lo stesso robert a dire ke è il migliore attore tra i giovani...e de niro, insieme a di caprio, è il mio attore preferito.




Fra i tuoi ragionamenti qualcosa di giust l'haidetto, non è il miglior attore in circolazione... ora come ora non mi dispiace ma nemmeno mi esalta, vediamolo in parti un pò più impegnative di Prova a Prendermi o The Beach...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 26-08-2003 19:19  
io ho avuto modo di apprezzarlo soprattutto nei film prima di titanic....poi gli ultimi secondo me sono stati girati più per renderlo famoso...comunque per me rimane sempre il migliore!!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-08-2003 19:54  
Nella maschera di ferro, ci vedo solo e soltanto lui, ha interpretato un ottimo Luigi XIV giovanissimo, d'altra parte suo padre Luigi XIII era malaticcio e morì presto, lasciando il trono al figlio ancora piccolino,sotto la reggenza della madre Anna. Volete che un regista, prima di dare la parte a Di Caprio, non abbia valutato bene la cosa????? Ai denigratori di Leonardo dico: a chi avreste dato la parte? A Matt Damon o Kevin Bacon, oppure Johnny Deep o altri? Mi dispiace nessuno era tagliato per quel ruolo, per quanto bravissimi possano essere.Io ho letto tutta la biografia del Re Sole e vi posso assicurare che era proprio così, dispotico, prepotente, assolutista anche nelle situazioni non propriamente formali. Che poi la leggenda di Dumas l'abbia voluto trasformare nel buon Filippo è un altro paio di maniche.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
PaoloVe

Reg.: 19 Ago 2003
Messaggi: 51
Da: Dolo (VE)
Inviato: 26-08-2003 21:33  
dico che Scorsese sa fare i suoi affari... chiama attori che garantiscono gli incassi
_________________
Ciao!
(chiacchiere e distintivo...)

  Visualizza il profilo di PaoloVe  Invia un messaggio privato a PaoloVe    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 26-08-2003 22:31  
quote:
In data 2003-08-26 12:52, RICHMOND scrive:
Di caprio è indiscutibilmente il migliore attore della new generation.
Ki nn ha visto buon compleanno mr grape, ritorno dal nulla, la stanza di marvin e voglia di ricominciare le sue migliori interpretazioni) eviti di parlare.
Purtroppo èvero ke dopo titanic si è montato la testa! Ricordo ke in un'intervista dei "tempi d'oro" affermò ke nn gli importava essere una star quanto piuttosto essere un attore (se nn sbaglio valery la usa come firma ).
Ho invece recentemente sentito un intervista in cui dikiarava ke con titanic cercava ruoli con i quali potesse diventare famosissimo e conosciuto. c è riuscito, ok, ma lo preferivo davvero prima.
Comunque, nonostante i suoi obiettivi e le sue inyenzioni siano cambiate nel tempo, le sue interpretazioni sono sempre magistrali e nn metto in dubbio ke scorsese l'abbia seclto due volte.
L'unica pecca (grave) della sua carriera fu the beach. Lascaindo da parte quel brutto momento nn mi stankerò mai di affermare ke nessuno tra i giovani riuscirà mai a tenergli testa (in bc mr.grape aveva 20 anni ed era meglio di dustin hoffman!!!).
Grande leo!

_________________
Descrivere Endora è un po' come ballare senza musica.... (Johnny Depp)

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 26-08-2003 alle 12:54 ]


Richmond, non vorrei fare la solita che mette sempre i puntini sulle I, ma guarda che Leonardo la frase in questione l'ha detta poco tempo fa (intervista per GONY). Non ho capito dove hai PROBABILMENTE LETTO una dichiarazione come "voglio fare film per essere sempre più famoso", cosa che ci metto la mano sul fuoco anche adesso Leo non direbbe mai dovessero radiarlo dall'albo degli attori!
Per il resto sei un grande perchè hai capito il suo genio (anche se non concordo su The Beach, altra prova che dimostra come non gli importi il successo della pellicola, visto che per The beach già si sapeva come andava a finire). E qui chiudo.
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127133 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: