FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Aerosmith
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Aerosmith   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Aerosmith
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-06-2005 17:15  
Mi sembra che non ci sia in archivio un topic su di loro(forse mi sbaglio o non ho letto bene...se è così scusatemi per aver aperto un doppione e per il disturbo arrecato).

Detto questo, cosa ne pensate di questo effervescente gruppo?
A me piacciono molto, e sono sempre stata una loro ammiratrice sfegatata!
Ho tutti i loro cd e le canzoni che preferisco son "Rag Doll" e la colonna sonora di Armageddon "I don't want a miss a thing"

_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare, ma noi una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 30-10-2005 alle 12:05 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-06-2005 17:26  
quote:
In data 2005-06-03 17:15, sgamp2003 scrive:
"Rag Doll"



Ottima

quote:
In data 2005-06-03 17:15, sgamp2003 scrive:
"I don't want a miss a thing"



Pessima

Comunque l'ultimo album decente che io ricordi fu Pump. Dopo si sono squagliati completamente...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-06-2005 18:22  
è un gruppo che ascolto abbastanza volentieri (O Yeah! The Ultimate Hits è l'unico loro cd che posseggo), anche se non ne vado matta... devo dire però che la maggior parte delle loro canzoni sono molto energiche (fantastica la voce del cantante Steven Tyler).

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 03-06-2005 23:50  
a me piacciono tantissimo, ho tutti i loro album (mio fratello è un fan accanito)
miglior album: pump
miglior canzone: dream on
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 04-06-2005 00:46  
Ero un loro fan sfegatato alcuni anni fa e cmq tuttora ne ho la discografia quasi completa (diciamo tutto quello che è uscito fino al 2000, + o -). Trovo che "Get a grip" sia stato l'ultimo album apprezzabile. Molto buoni "Permanent vacation" e "Pump"; negli anni '70 il capolavoro generalmente additato è "Rocks", ma x me "Toys in the attic" lo batte. Miglior canzone: "Dream on", eccheccazzo!
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-06-2005 06:36  
quote:
In data 2005-06-04 00:46, Pythoniana scrive:
Ero un loro fan sfegatato alcuni anni fa e cmq tuttora ne ho la discografia quasi completa (diciamo tutto quello che è uscito fino al 2000, + o -). Trovo che "Get a grip" sia stato l'ultimo album apprezzabile. Molto buoni "Permanent vacation" e "Pump"; negli anni '70 il capolavoro generalmente additato è "Rocks", ma x me "Toys in the attic" lo batte. Miglior canzone: "Dream on", eccheccazzo!


_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 06-06-2005 08:49  
Favolosi, l'album live si può ascoltare sempre in tutte le occasioni.
Purtroppo dopo la fine di un amore mi sono caduti un pò in disgrazia, soprattutto una delle loro canzoni più famose (che era la nostra) che non riesco più a sentire nemmeno nella pubblicità di cui è la colonna sonora...
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Messaggi: 153
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-06-2005 02:18  
IO LI AMO!!! colgo l'occasione per farvi conoscere il fansite italiano dedicato alla band con tanto di forum, news fresche foto e molto altro!!!

http://crazyamazing.altervista.org
_________________
Liv Tyler TVB Italia
Aerosmith Crazy^A^mazing

  Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Messaggi: 153
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-03-2006 03:19  
ehy ma nessuno ne parla più?
_________________
Liv Tyler TVB Italia
Aerosmith Crazy^A^mazing

  Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-03-2006 09:28  
Mai amati particolarmente, anche se non metto in dubbio il fatto che abbiano realizzato dischi e canzoni degnissimi di nota.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 24-03-2006 18:30  
O Dio,i miei occhi si sono illuminati di amore alla vista di questo topic!!!! Li adoro,sono dei grandissimi musicisti e le loro canzoni sono meravigliose.Vederli in concerto sarebbe il mio desiderio al genio della lampada!Ma perchè non vengono in Europa???

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 24-03-2006 21:56  
Crazy è stupenda...come la figlia del cantante
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 24-03-2006 21:59  
quote:
In data 2006-03-24 21:56, eraclito scrive:
Crazy è stupenda...come la figlia del cantante




secondo me sono belli entrambi..... mi riferiso sia al padre che alla figlia!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 24-03-2006 22:02  
il padre non mi compete .....a proposito di Liv Taylor, poi ti è piaciuto jersey girl??
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-03-2006 22:36  
quote:
In data 2006-03-24 22:02, eraclito scrive:
il padre non mi compete .....a proposito di Liv Taylor, poi ti è piaciuto jersey girl??


hai fatto un mix tra liz taylor e liv tyler...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127065 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: