FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Aerosmith
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Aerosmith   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Aerosmith
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 24-03-2006 22:39  
waaa..non correggo nemmeno và
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 25-03-2006 12:29  
quote:
In data 2005-06-03 17:15, sgamp2003 scrive:
Mi sembra che non ci sia in archivio un topic su di loro(forse mi sbaglio o non ho letto bene...se è così scusatemi per aver aperto un doppione e per il disturbo arrecato).

Detto questo, cosa ne pensate di questo effervescente gruppo?
A me piacciono molto, e sono sempre stata una loro ammiratrice sfegatata!
Ho tutti i loro cd e le canzoni che preferisco son "Rag Doll" e la colonna sonora di Armageddon "I don't want a miss a thing"

_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare, ma noi una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 30-10-2005 alle 12:05 ]


Anche a me piacciono molto quelle due canzoni, ma "rag doll" la preferisco per la verve energica che trasmette; tra l'altro in italiano significa "bambola fradicia"...
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-03-2006 13:57  
quote:
In data 2006-03-24 18:30, lumbreras scrive:
O Dio,i miei occhi si sono illuminati di amore alla vista di questo topic!!!! Li adoro,sono dei grandissimi musicisti e le loro canzoni sono meravigliose.Vederli in concerto sarebbe il mio desiderio al genio della lampada!Ma perchè non vengono in Europa???



Steven è uno dei pochi cantanti moderni (vabbè anche lui non è più un ragazzino) che riesce a mantenere una voce stupenda ed energica anche nei live.
Sinceramente anche a me piacerebbe molto vederli in concerto.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 28-03-2006 20:14  
Nessuno sa se hanno qualkosa in programma in Europa???Io non ho trovato nulla!

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-03-2006 20:20  
quote:
In data 2006-03-28 20:14, lumbreras scrive:
Nessuno sa se hanno qualkosa in programma in Europa???Io non ho trovato nulla!



Steven Tyler, il leader degli Aerosmith, dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico alla gola questa settimana. Lo storico gruppo rock ha dovuto cancellare le ultime 12 tappe della tournée in Nordamerica, ha detto una portavoce.

Inoltre ho dato un'occhiata un po' in giro e a quanto pare non è previsto nulla.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Messaggi: 153
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-05-2007 01:28  
ehy ragazzi ! Aerosmith Italia ora è anche su myspace.com ! se ne avete uno e siete dei fans, vi potete unire anche voi!!!
www.myspace.com/aerosmithitalia
_________________
Liv Tyler TVB Italia
Aerosmith Crazy^A^mazing

  Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Messaggi: 153
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-07-2007 12:47  
sul sito italiano dedicato agli Aerosmith ci sono foto e resoconti dei concerti europei!
Come sapete la data di Mestre causa tromba d'aria è stata annullata , ma io come altri fans siamo andati a vederli in altre città europee!
_________________
Liv Tyler TVB Italia
Aerosmith Crazy^A^mazing

  Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Messaggi: 153
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-01-2011 19:47  
Facebook MYspace Forum Fansite
Per tutti i fans italiani degli Aerosmith tutti i link utili della community ITALIANA


FACEBOOK
http://www.facebook.com/aerosmithitaliafans

MYSPACE
http://www.myspace.com/aerosmithitalia

FORUM
http://aerosmithlove.forumcommunity.net

FANSITE
http://crazyamazing.altervista.org

_________________
Liv Tyler TVB Italia
Aerosmith Crazy^A^mazing

[ Questo messaggio è stato modificato da: BlackRose il 02-01-2011 alle 19:48 ]

  Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006432 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: