FilmUP.com > Forum > Spoiler - nati con la camicia.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > nati con la camicia.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore nati con la camicia.
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-08-2002 17:46  
quote:
In data 2002-08-01 17:43, CugiuZ scrive:
cmq, nel finale-finale, non c'erano loro due che si facevano estrarre la minibomba dai denti (quella che serviva per localizzarli sulla cartina nell'ufficio del capo)?




no, perchè il satellite guardone è scoppiato. finisce nel Hot dog bar dovge il loro "capo" gli dice che il presidente li vuole vedere. finisce con la battuta che dicono per tutto il film
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 01-08-2002 18:01  
quote:
In data 2002-08-01 17:46, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-01 17:43, CugiuZ scrive:
cmq, nel finale-finale, non c'erano loro due che si facevano estrarre la minibomba dai denti (quella che serviva per localizzarli sulla cartina nell'ufficio del capo)?




no, perchè il satellite guardone è scoppiato. finisce nel Hot dog bar dovge il loro "capo" gli dice che il presidente li vuole vedere. finisce con la battuta che dicono per tutto il film




E' vero, anche perchè se avessero cercato di estrarla, sarebbe scoppiata...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-08-2002 18:09  

_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.023944 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: