FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - tom hanks
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > tom hanks   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore tom hanks
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-08-2002 16:50  
ma dico,nessuno qua dentro parla mai di tom hanks,è una mia impressione oppure è la conferma che in italia,come si nota dai principali giornali e critici,non è particolarmente amato?

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 05-08-2002 17:16  
A me piace come attore, non metto in dubbio che sia bravo, anche perchè ricordiamoci che ha retto da solo due ore di film (Cast Away) senza far crollare esanimi a terra gli spettatori!
Però... sai cosa? E' un tantino INNOCUO...
Insomma... non eccessivamente bello nè bruttissimo....
...simpatico ma non esilarante....
niente gossip nè scandali, nè amori eclatanti (non che sia un difetto!)
Insopmma... un attore che su di me personalmente non lascia il segno.
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 05-08-2002 17:22  
Beh, a me Hanks piace molto.
Negli ultimi dieci anni ha fatto centro molte volte (Philadelphia, Forrest Gump, The Green Mile, Cast Away) con interpretazioni spettacolari.

Personalmente non ho apprezzato molto "Apollo 13" e "You've Got Mail" e sono piuttosto freddino nei confronti di "Saving Private Ryan", ma lo aspetto con fiducia in "Road to Perdition" e con un punto di domanda per "Catch me if you can".


Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-08-2002 17:30  
effettivamente non è un attore che fa notizia qui,anche se poi si suoi film incassan molto anche da noi,pur non avendo spinte da gossip o pettegolezzi,ma solo dalla sua fama americana.
su c'è posta per te son d'accrodissimo,chiaro esempio di film commerciale,e mi ha deluso parecchio,soldato ryan direi invece diseguale,anche se lui è molto credibile,come sempre del resto,nei panni dell'uomo medio.su apollo 13 invece credo sia un discreto film in pieno stile howard,ossia molto all american,a stelle e strisce.un film che forse a noi,qua,non tocca piu di tanto.ma il film in se,pur se retorico e forse inutile,ha un suo fascino e si fa guardare.

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 05-08-2002 17:46  
a me piace molto.......!!!!
In Forrest Gump ( mio film preferito) è eccezionale!!
Ma è ottimo anche in Philadelphia,Il miglio verde e apollo 13........nn mi è piaciuto molto Cast Away.....un po'noioso!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-08-2002 18:01  
Io penso che sia molto bravo e il fatto che ci sia lui in un film è già una grossa garanzia ,.. almeno x me!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 05-08-2002 18:07  
a me non sta particolarmente simpatico, l'unico ruolo che mi è piaciuto è Forrest Gump!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 05-08-2002 18:34  
E' sicuramente molto bravo, ma a me non piace particolarmente, non so il motivo specifico, forse perchè non mi intriga, non ha quell'alone di fascino che hanno molti suoi colleghi, lui assomiglia troppo al vicino di casa!!
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-08-2002 19:16  
Secondo me è proprio questo suo sembrare il vicino di casa che lo rende diverso da tutti quegli attori imbellettati che fanno sempre notizia...
Il fatto che non sia un belloccio, non sia un ubriacone, non prenda a morsi nessuno e sia sposato da 14 anni sempre con la stessa donna (a Hollywood è tragedia questa! ) lo rende effettivamente una persona più credibile (a mio parere).
Come attore mi piace molto, e come ha detto Miss (giassai!) sapere che sarà nel cast di un film mi dà la garanzia che vedrò qualcosa di ben fatto.
Poi nella copertina con il mio Bennuzzo...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
HelenHunt

Reg.: 29 Lug 2002
Messaggi: 7
Da: VIENNA (es)
Inviato: 05-08-2002 21:02  
Ciao!!!
Ma scherzi, a me piace un caos Tom Hanks!!!
... e appena vedo un aticolo su di lui... strap!!!

  Visualizza il profilo di HelenHunt  Invia un messaggio privato a HelenHunt    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 05-08-2002 21:32  
Mi piace a mio parere è un gran bravo attore.Mi ha particolarmente colpito il suo personaggio e la sua recitazione in Philadelphia,veramente barvo.Poi nella vita privata,come ha già citato Satine,è un uomo tranquillo ke nn dà nessun scalpore,vive la sua vita privata tranquillamente.Penso che sia una persona dvvero tranquilla che crede fermamente nei principi fondamentali della vita!Bravo Tom
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 05-08-2002 21:51  
Io l'adoro anche perchè ha recitato egregiamente in uno dei miei film preferiti "Salvate il soldato Ryan"

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 186
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 06-08-2002 12:05  
TROVO CHE TOM HANKS SIA UNO DEGLI ATTORI PIU' COMPLETI CHE CI SONO...
DA CAST AWAY A C'E POSTA PER TE...è BRAVISSIMO ED è CARISMATICO.
CERTO IL MIO PREFERITO è SEMPRE ROBIN WILLIAMS MA TOM è AL SECONDO POSTO SENZA DUBBIO!

  Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-09-2002 18:19  
dopo averlo visto in road to perdition,sterminare persone come Angelo della morte,per molti non sarà facile continuare a considerarlo solo un buon attore simpatico e adatto solo a ruoli da ragazzotto positivo.
è di diritto,assieme a far from heaven,il primo candidato all'oscar 2003.poi ne riparleremo
ciao

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2005 16:49  
Lo trovo bravissimo... ha fatto film molto belli e lui è carismatico... tra gli altri mi sn piaciuti moltissimo The Terminal e cast away... gli altri film con lui ke ho visto mi sn piaciuti...

prova a prendermi nn è da buttar via.
_________________
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126008 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: