FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jeremy Northam SEXIEST MAN ALIVE!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jeremy Northam SEXIEST MAN ALIVE!   
Autore Jeremy Northam SEXIEST MAN ALIVE!
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 08-08-2002 13:15  
Conoscete Jeremy Northam?l'attore di Gosford Park,Un marito ideale,The golden bowl,Enigma(con Kate Winslet)?non è bravissimo e bellissimo?qualcuno sa se c'è un film dove quest'uomo si è mostrato come mamma l'ha fatto?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 08-08-2002 18:55  
Io l'ho visto in "Un marito ideale" (di cui ho anche il DVD), sì è vero è un bell'uomo, cercherò di recuperare qualche altro suo film!!
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 11-09-2004 23:29  
ti riferivi a LUI vero???

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006865 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: