FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - GREG KINNEAR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > GREG KINNEAR   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore GREG KINNEAR
DanIke


Reg.: 18 Ago 2002
Messaggi: 124
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-08-2002 04:38  
Che ne pensate di questo bravo attore statiunitense?
Per me è molto bravo...molto (vedi "We were soldiers" o "Qualcosa è cambiato" o anche "The Gift")...anche se abbastanza sottovalutato...
In "Qualcosa è cambiato" (con Jack Nicholson) non è riuscito a conquistare l' "Oscar" come "Miglior Attore Non Protagonista", e poi nulla...non è più riuscito ad ottenere candidature per la gloriosa statuetta americana.
A parte "Qualcuno come te" (film nel quale faceva PENA) gli avrei dato maggiori attenzioni...comunque, per me, mi ripeto, come attore è notevole. Per voi?

_________________
...DanIke...

[ Questo messaggio è stato modificato da: DanIke il 18-08-2002 alle 04:40 ]

  Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 18-08-2002 11:10  
Non è male come attore, io l'ho visto in "Qualcosa è cambiato" e "The gift". Però è proprio vero che è sottovalutato, magari si dà tanta attenzione ad attori mediocri e chi invece è bravo viene snobbato!
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-08-2002 11:35  
Secondo me è un attore valido ma lo vedo che gigioneggia un po' troppo... e secondo me non è sottovalutato! L'unica cosa che mi rimprovero è di non averlo potuto vedere in "Betty Love"!
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-12-2002 12:27  
IO LO ADOROOOOOO Da quando ho visto "Qualcosa è cambiato" mi ha appassionata. Visto anche in "The gift", aspetto di avere tempo x affittarmi qualche altro suo film ....miiii quant'è bello
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 24-12-2002 13:55  
bravissimo anche in Betty Love..soprattutto quando prendeva in giro Renee Zellweger!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-12-2002 17:58  
a me piace discretamente,e da come ho letto sembra sia bravissimo nel suo prossimo film,auto focus di paul shrader,qualcuno di voi sa se e quando uscirà qua in italia?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-12-2002 20:22  
Non mi sembra nè sottovalutato nè un gran fenomeno, è un attore normale che più o meno fà sempre i soliti due ruoli , o lo sfigato o lo stronzetto, insomma senza infamia nè lode.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 06-09-2003 09:18  
Ho scoperto recentemente questo attore guardando "Qlc è cambiato" e "The gift"
è devo dire che nn è proprio male

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2003 11:30  
E' veramente un ottimo attore.
Bella la sua parte in Betty Love.
HA fatto una miriade di film spesso in ruoli minori, ma sempre caratterizzando i propri personaggi in maniera efficae.
Non mi ricordo se in "Qualcosa è cambiato"abbia vinto l'Osacr o solo la nomination.Forse la seconda(già erano stati pemiati Nicholson e la Hunter).
Cmq in America è molto apprezzato a differenza del quasi anonimato in Italia

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 06-09-2003 11:37  
Ha fatto adesso il film dei fratelli farrelly Stuck on you

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 06-09-2003 12:18  
quote:
In data 2003-09-06 11:30, gatsby scrive:
Non mi ricordo se in "Qualcosa è cambiato"abbia vinto l'Osacr o solo la nomination.Forse la seconda(già erano stati pemiati Nicholson e la Hunter).



E' stato solo nominato... piuttosto che lo scandaloso Oscar a Helen Hunt avrei preferito vincesse lui... ho sentito che è molto bravo in AutoFocus, che dovrebbe uscire tra pochissimo a noleggio... qualcuno l'ha visto?

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 06-09-2003 13:18  
quote:
In data 2003-09-06 12:18, PaulSimon scrive:
quote:
In data 2003-09-06 11:30, gatsby scrive:
Non mi ricordo se in "Qualcosa è cambiato"abbia vinto l'Osacr o solo la nomination.Forse la seconda(già erano stati pemiati Nicholson e la Hunter).



E' stato solo nominato... piuttosto che lo scandaloso Oscar a Helen Hunt avrei preferito vincesse lui...



concordo la hunt nn era niente di speciale in quel film...

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 17-03-2004 16:48  
è bravino e simpatico
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-04-2004 00:27  
quote:
In data 2003-09-06 11:37, ronier9 scrive:
Ha fatto adesso il film dei fratelli farrelly Stuck on you



Forse lì ha fatto la sua migliore interpretazione.
Da veramente ottimo attore, riesce a far ridre anche con un solo sguardo.Molto più di Damon, entra nel personaggio e si rivela uno dei punti di forza di questa bella pellicola.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 23-04-2004 02:54  
quote:
In data 2003-09-06 13:18, ronier9 scrive:
quote:
In data 2003-09-06 12:18, PaulSimon scrive:
quote:
In data 2003-09-06 11:30, gatsby scrive:
Non mi ricordo se in "Qualcosa è cambiato"abbia vinto l'Osacr o solo la nomination.Forse la seconda(già erano stati pemiati Nicholson e la Hunter).



E' stato solo nominato... piuttosto che lo scandaloso Oscar a Helen Hunt avrei preferito vincesse lui...



concordo la hunt nn era niente di speciale in quel film...


E si non è che sia tanto speciale però è bonazza
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126825 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: