FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - VIN DIESEL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > VIN DIESEL   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore VIN DIESEL
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-08-2002 00:19  
Che ne pensate di questo strafigone?!? Non capisco perchè la copertina di "Rolling Stone" ce l'ha la Argento e non lui!!! Allora fisicamente chi osa dire che non è un gran bel pezzo di figo?! Come attore a me piace! Da "Pitch Black" a "1 km da wall street" e soprattutto in " fast & furious" e non vedo l'ora di vedere "XXX"!!!!
Voi che ne pensate?!?
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 21-08-2002 00:29  
Il cinema americano d'azione ha un futuro grazie a Vin.

E' il futuro dei film "alla Bruce Willis"..

Un giorno parleremo dei film "alla Vin Diesel".. penso che "Fust and furious" sia solo il principio.. meno "poliziesco" e più "adrenalinico".. questa penso che sia la metamorfosi del cinema d'azione..

..e Vin ne è l'emblema.. nonostante l'apparenza stereotipata.. lo trovo caratteristico..

[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 21-08-2002 alle 00:33 ]

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-08-2002 00:46  
quote:
In data 2002-08-21 00:29, placid scrive:
Il cinema americano d'azione ha un futuro grazie a Vin.

E' il futuro dei film "alla Bruce Willis"..

Un giorno parleremo dei film "alla Vin Diesel".. penso che "Fust and furious" sia solo il principio.. meno "poliziesco" e più "adrenalinico".. questa penso che sia la metamorfosi del cinema d'azione..

..e Vin ne è l'emblema.. nonostante l'apparenza stereotipata.. lo trovo caratteristico..




Aggiungo NON bello ma fascinoso!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-08-2002 00:49  
quote:
In data 2002-08-21 00:46, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-08-21 00:29, placid scrive:
Il cinema americano d'azione ha un futuro grazie a Vin.

E' il futuro dei film "alla Bruce Willis"..

Un giorno parleremo dei film "alla Vin Diesel".. penso che "Fust and furious" sia solo il principio.. meno "poliziesco" e più "adrenalinico".. questa penso che sia la metamorfosi del cinema d'azione..

..e Vin ne è l'emblema.. nonostante l'apparenza stereotipata.. lo trovo caratteristico..




Aggiungo NON bello ma fascinoso!





ed è proprio quello il suo punto forte! uno può essere soggettivamente fascinoso, ma lui di charming ne ha da vendere!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Messaggi: 207
Da: venaria (TO)
Inviato: 22-08-2002 13:22  
ho visto solo fust and furius ma anche a me ha ben impressionato non vedo l'ora di vedere xxx
per quanto riguarda la bellezza non saprei
_________________
babuz

  Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-08-2002 13:35  
è un grande. io ho il sesto senso per questi attori.
da quando vidi pitch black (ed era sconosciuto, allora) mi dissi "questo farà strada". e mia madre al solito "è solo un altro idiota tutto muscoli".
l'unico con cui ho toppoato è giovanni ribisi non ha ancora sfondato..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-08-2002 13:41  
A me è piaciuto anche in Boiler Room... nonostante nella versione italiana il doppiaggio di tutto il film è assolutamente SCADENTE! FA veramente schifo! Ma faccio silenzio perchè quel film lo adoro...


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-08-2002 14:20  
quote:
In data 2002-08-22 13:41, denisuccia scrive:
A me è piaciuto anche in Boiler Room... nonostante nella versione italiana il doppiaggio di tutto il film è assolutamente SCADENTE! FA veramente schifo! Ma faccio silenzio perchè quel film lo adoro...





per forza ti è piaciuto! c'è giovanni ribisi inquel film!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-08-2002 14:54  
avanti cosi' che va bene!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 22-08-2002 15:14  
Mmm... vi confesso che io non l'ho trovato un gran che a livello di interpretazione, e mi sembra che fisicamente non sia nulla di speciale (ma non vi arrabbiate ). O meglio: magari ha un bel fisico ma, non fosse per il mestiere che fa, per strada passerebbe pressochè inosservato.

Comunque visto che avete espresso praticamente tutti un giudizio positivo mi riprometto di prestargli maggior attenzione in futuro ...

Ciao,

P.S. Giovanni Ribisi invece non mi sembra affatto male...
_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-08-2002 19:53  
Se passasse per strada Vin non ritornerebbe + a casa sano e salvo ma lo rinchiuderei nella mia gabbia e all'occorrenza...
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-08-2002 11:18  
GIOVANNI RIBISI E' FANTASTICO!!!

E' un attore sorprendente e forse per questo Boiler Room mi è piaciuto così tanto... guai a chi ne parla male!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 412
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 23-08-2002 19:30  
E' vero Vin Diesel è un tosto ma non provate più a paragonarlo a Bruce!!!
La canotta bianca di Bruce Willis ha fatto storia, Vin deve ancora fare strada!!!
_________________
www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com

  Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 23-08-2002 19:32  
quote:
In data 2002-08-23 19:30, TonyLeung scrive:
E' vero Vin Diesel è un tosto ma non provate più a paragonarlo a Bruce!!!
La canotta bianca di Bruce Willis ha fatto storia, Vin deve ancora fare strada!!!



la canotta bianca sporca di fango, grasso, olio e sangue, preciserei l'emblema di willis..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 412
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 23-08-2002 19:36  
Ottima precisazione!!!!!!
_________________
www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com

  Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129123 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: