FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Personaggio dei cartoni che più vi somiglia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Personaggio dei cartoni che più vi somiglia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Personaggio dei cartoni che più vi somiglia
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 28-01-2006 17:32  
con l'acconciatura di oggi... jamko di dragon ball all'inizio del torneo

_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
DeerHunter

Reg.: 23 Gen 2006
Messaggi: 40
Da: Kuland (es)
Inviato: 28-01-2006 21:13  
beh ragazze mettetevi in fila...

...

siete la numero 1 e la numero 2
_________________
L'uomo in nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì.

  Visualizza il profilo di DeerHunter  Invia un messaggio privato a DeerHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
Alex23

Reg.: 06 Lug 2006
Messaggi: 13
Da: palermo (PA)
Inviato: 12-07-2006 08:52  
io sono in tutto e per tutto al grande Vegeta... il carattere è quello ve lo assicuro
_________________

  Visualizza il profilo di Alex23  Invia un messaggio privato a Alex23  Email Alex23     Rispondi riportando il messaggio originario
ladycozza


Reg.: 09 Lug 2006
Messaggi: 29
Da: reggio calabria (RC)
Inviato: 12-07-2006 09:11  
io da pikkola venivo chiamata olivia di braccio di ferro perchè ero alta e magra,poi mi hanno sempre chiamata candy perchè le somiglio capelli biondi okki chiari e lentiggini insomma sono la sua fotocopia .Comunque complimenti a chi assomiglia a godai meglio lui del maestro di tennis
_________________

  Visualizza il profilo di ladycozza  Invia un messaggio privato a ladycozza  Email ladycozza    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Messaggi: 309
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 14-07-2006 10:14  
nn saprei...
forse a milly di trigun...
milly

si... mi sa che un po' gli somiglio...
darkraven... te che dici????
_________________

  Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 17-07-2006 17:22  
quote:
In data 2006-07-14 10:14, samy84 scrive:
nn saprei...
forse a milly di trigun...
milly

si... mi sa che un po' gli somiglio...
darkraven... te che dici????



hehe caratterialmente si perchè sei un po tonta come lei d'aspetto nn saprei ma mi fido sulla parola se dici ke ci assomigli!
invece io assomiglio veramente a vash....e nn skerzo!!!
_________________
Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 21-07-2006 22:53  
quote:
In data 2006-01-24 19:45, sgamp2003 scrive:
Vi è mai capitato di trovare un personaggio dei cartoni animati che vi somiglia(sia per caratteristiche fisiche o caratteriali) oppure sentirvi dire da qualcuno:"Sai, mi ricordi tanto il protagonista di quel cartone animato che vedevo da bambina" oppure ancora nel quale vi identificate?

Ad esempio, qualcuno mi disse una volta che gli ricordavo Aika, la padrona di Spank(forse perchè un tempo avevo i capelli simili ai suoi).

P.s. non mi sembra che ci sia una discussione simile...ho cercato e non ho trovato nulla.
Se mi fossi sbagliata, chiedo scusa per l'errore.

_________________
Pace non trovo, e non ho da far guerra,
E temo, e spero, ed ardo, e son un ghiaccio:
E volo sopra 'l cielo, e giaccio in terra;
E nulla stringo, e tutto 'l mondo abbraccio.



[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 24-01-2006 alle 19:46 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 05-02-2006 alle 00:12 ]



Ci sono due personaggi, diametralmente opposti, di due carrtoni animati diversi, che un po' mi somigliano: uno è Johnny ("Johnny - è quasi magia") e l'altro è Tigro ("Winny Pooh"). Se non fosse che mi riconosco più nella versione fumettistica (rigorosamente italiana), diri anche Paperino.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-07-2006 09:20  
meryl stryfe
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 22-07-2006 10:38  
Sono un mix tra Paperino e Wolverine.
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-07-2006 10:43  
dopo aver letto logan, vi prego di uccidermi
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-07-2006 11:19  
credo vegeta, o forse phoenix dei cavalieri...o un mix dei due (che comunque sono molto simili tra loro)
edit: parlo del carattere..
ma forse anche fisicamente...l'altezza di phoenix e il viso di vegeta...
più o meno ovviamente
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 22-07-2006 alle 11:21 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 22-07-2006 alle 11:22 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 23-07-2006 17:05  
Rob Trujillo, dei Metallica
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 24-07-2006 14:19  
io credo di assomigliare a sanji(one piece)... come carattere s'intende...non ho in comune con lui la passione per la cucina e quella per le ragazze(semmai per i ragazzi... )
come fisico proprio non saprei...
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-07-2007 12:20  
Non so perchè, ma da quando ho rivisto Ransie la stregalei mi ricorda molto me, di viso... Magari qualche anno fa

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 15-07-2007 13:16  
Io mi sento molto Tommy Young...


_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.129873 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: