FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - lara flynn boyle
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > lara flynn boyle   
Autore lara flynn boyle
windspirit

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 19
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-08-2002 14:22  
ha fatto diversi film alcuni molto interessanti come "amici per gioco amici per sesso" ma non riesce ancora ad imporsi! cosa ne pensate di lara flynn boyle????????
_________________
Corro tra cielo e terra come il vento.

  Visualizza il profilo di windspirit  Invia un messaggio privato a windspirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 26-08-2002 16:44  
Io l'unica cosa che ho visto con lei è stato il telefilm "Professione avvocati" (mi pare si intitolasse così).
E' sicuramente una bella donna, ma come attrice non saprei dire...mi sembra di livello medio..poi a dirla tutta io non me ne intendo tanto...
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-08-2002 19:39  
A me non pare una buona attrice! Non la trovo neppure bella ma ... volgare!!! Sarà perchè ultimamente in MIB II la fanno vedere con quei completini impossibili... invidia? Può essere!!! Ma non ditemi che è una brava attrice!!!
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
windspirit

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 19
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-09-2002 14:46  
le hannodedicato anche un bel articolosul mensile ciak!
_________________
Corro tra cielo e terra come il vento.

  Visualizza il profilo di windspirit  Invia un messaggio privato a windspirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 03-09-2002 14:48  
forse è da li che è nata l'ispirazione del post cmq non è bruttissima come dite , vedere le foto proprio su ciak per credere
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 15:15  
con leonessa..
non la trovo nè bella nè brava

_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 03-09-2002 22:28  
A me sta antipatica soprattutto dopo aver letto l'articolo su Ciak

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 04-09-2002 20:57  
sicuramente da quello che si è letto è una abbastanza rompi,
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 04-09-2002 21:18  
quote:
In data 2002-09-04 20:57, Zanfo3 scrive:
sicuramente da quello che si è letto è una abbastanza rompi,



Esatto

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tommygirl

Reg.: 04 Apr 2003
Messaggi: 60
Da: Livorno (LI)
Inviato: 04-04-2003 20:26  
a me sta molto simpatica,ho visti i suoi dietro le quinte di men in black 2 ed è una grande


_________________
"Show me your face, and I'll cure all your ills"
"You have no idea who you're dealing with"
"I'm just a figment of your imagination"
Agent Kay

Kla xx

  Visualizza il profilo di Tommygirl  Invia un messaggio privato a Tommygirl  Email Tommygirl  Vai al sito web di Tommygirl  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 19-11-2003 08:44  
a fatto twin peaks e questo basta.
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-11-2003 15:24  
Vero, ha fatto Twin Peaks, si è affermata grazie a questo, gli è venuta la puzza sotto il naso e quando Lynch (dico: Lynch!) gli ha chiesto di interpretare nuovamente Dana in "fuoco cammina con me" ha risposto di no, che era "cresciuta artisticamente" e voleva provare strade nuove. Un'altra che la riconoscenza non sa dove sta di casa.
Comunque gran bella ragazza e attrice bravina.
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2003 14:33  
concordo
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 05-05-2008 20:32  
Discreta come attrice ma non mi pare questa gran bellezza.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 06-05-2008 12:30  
Brava nel telefilm:the practice e simpatica in mi2
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125475 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: