FilmUP.com > Forum > Soundtrack - XXX: colonna sonora da urlo!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > XXX: colonna sonora da urlo!!!   
Autore XXX: colonna sonora da urlo!!!
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-08-2002 20:37  
Se queste sono le premesse, credo che il film sarà una figata!!! La colonna sonora non è da meno!!! Il primo cd è di hard rock (rammstein, gavin rossdale, ecc.), il secondo è rap (nelly, p.diddy, ...) e sono tutti e due molto forti!!!
Consigliata!!!
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 27-08-2002 13:56  
addiruttura 2 CD!!!!!!!!!! cmq il primo,cosi metal, mi ispira un vallo basta che non ci sia ICH WILL come canzone dei rammstein!!!!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003993 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: