FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ASIA ARGENTO SU "ROLLING STONES"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ASIA ARGENTO SU "ROLLING STONES"   
Autore ASIA ARGENTO SU "ROLLING STONES"
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 29-08-2002 19:53  
Ciao a tutti, per chi vuole vedere la cara Asia su "Rolling Stones" (il cara era molto ironico!) potete clikkare su http://www.rollingstone.com/photos/bigphoto.asp?gid=7313&s=10&e=18&seq=16&cf=3861

1bix
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2002 19:54  
a me piace, č grintosa, anticonformista...come attrice una cagna, ma tuttosommato mi piace
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin


Reg.: 16 Dic 2001
Messaggi: 211
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 29-08-2002 22:53  
Io non la tollero,lei e il suo compagno
_________________
e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'č che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

  Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
Saragat

Reg.: 30 Ago 2002
Messaggi: 40
Da: merate (LC)
Inviato: 30-08-2002 13:02  
o madonna.. asia.

attrice?!?? ma non era la filgia di un regista?

cara?!? cara al massimo č mia zia Petulia!!


asia facci un piacerone, emigra in Botswana:

www.gov.bw/home.html
_________________
Non saprai mai le mille monete d'oro

  Visualizza il profilo di Saragat  Invia un messaggio privato a Saragat    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 180
Da: Modena (MO)
Inviato: 30-08-2002 21:07  
io l'ho conosciuta e mi sembra simpatica

_________________
...sto aspettando Kill Bill...il nuovo film di Quentin Tarantino...

[ Questo messaggio è stato modificato da: PacoWT il 30-08-2002 alle 21:08 ]

  Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-08-2002 21:09  
ha la voce che pare che gli hanno infilato 8 croissant alla crema in gola e non parliamo di come recita...
_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 31-08-2002 03:25  
Fine come Riki Memphis sul cesso,con la voce di Califano in laringospasmo e simpatica come una fiamma ossidrica sui coglioni...che dire..ah recita come bruno sacchi nel filmino della prima comunione,quello venuto male...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-08-2002 14:06  
mi sono ampiamente espresso su di lei tempi addietro...la trovo davvero...come dire...superflua,ecco.
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 31-08-2002 18:15  
Domanda:ma tra lei e quel "grande cantante" di Morgan chi č l'uomo e chi č ladonna,non mi č chiaro...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-08-2002 20:11  

_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.020135 seconds.






Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: