FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Cate Blanchett,secondo me una grande...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Cate Blanchett,secondo me una grande...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Autore Cate Blanchett,secondo me una grande...
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 31-08-2002 03:01  
A mio parere la migliore attrice oggi in circolazione,bravissima,intensa,con grande classe e soprattutto camaleontica:passa con disinvoltura da ruoli drammatici a commedie brillanti, da ruoli da protagonista a semplici cameo...certo anche lei,come tutti (come il grande Billy Bob...) è stata suo malgrado coinvolta in film del cazzo..vedere "Un marito ideale" (Penoso..)o ancora peggio "The Man Who Cried" (Una roba inguardabile anche per un suo fan come me...).Ha decisamente un' "Actor face",espressiva e molto fascinosa.Poi dalle interviste sembra pure simpatica,cosa in genere abbastanza rara nelle attrici di un certo livello....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
NiHoOo


Reg.: 29 Ago 2002
Messaggi: 6
Da: TRAPANI (TP)
Inviato: 31-08-2002 10:01  
quote:
In data 2002-08-31 03:01, SimeOne scrive:
è stata suo malgrado coinvolta in film del cazzo.. ....o ancora peggio "The Man Who Cried" (Una roba inguardabile anche per un suo fan come me...)



...ooohhhh!!! addirittura!?!?! ..certo non sarà un gran film, ma dire ke è inguardabile bhe! ...ce ne vuole..

  Visualizza il profilo di NiHoOo  Invia un messaggio privato a NiHoOo  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke


Reg.: 18 Ago 2002
Messaggi: 124
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-08-2002 12:10  
Cate Blanchett è STRAORDINARIA!!!!!
SIMEONE concordo in pieno con te!
La sua classe domina nell' acclamatissimo "Il Signore degli Anelli"...brava (ma non al 100%) in "The Gift"!

Cmq è una gran donna e una grande attrice!
_________________
...DanIke...
"Rimini è come il blues, dentro c'è tutto" ("Da zero a dieci")

  Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2002 15:27  
ah...che bell'argomento
cate blanchett...straordinaria non c'è che dire.
Così androgina, meravigliosa .. io la trovo bellissima.
Nonostante "The Gift" non mi abbia del tutto convinta, lei è come sempre fantastica, così emozionale e vera..davvero una grande.
Bravissima anche ne "Il signore degli anelli", piuttosto curioso il cammeo ne "The Shipping News" nel quale diciamocelo ... è sempre la migliore!
Vai Cate, tifo per te!
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 31-08-2002 18:00  
quote:
In data 2002-08-31 15:27, fowler scrive:
ah...che bell'argomento
cate blanchett...straordinaria non c'è che dire.
Così androgina, meravigliosa .. io la trovo bellissima.
Nonostante "The Gift" non mi abbia del tutto convinta, lei è come sempre fantastica, così emozionale e vera..davvero una grande.
Bravissima anche ne "Il signore degli anelli", piuttosto curioso il cammeo ne "The Shipping News" nel quale diciamocelo ... è sempre la migliore!
Vai Cate, tifo per te!



Si è vero anche se bionda come in the Gift è molto meglio...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-08-2002 18:09  
Io ADORO Cate Blanchett, davvero... la trovo un'attrice assolutamente al di sopra della maggior parte di quelle che si trovano a gironzolare (saltuariamente o quotidianamente) in giro per Hollywood, dove per diventare un'attrice/attore basta fare un film "azzeccato" e subito vieni etichettato come "buon attore", spesso non tanto per la tua interpretazione, quanto per il film stesso.

Secondo me Cate B. non è tra queste persone... l'ho "scoperta" nel 1998 al cinema guardando Elisabeth... e dopo devo ammettere che mi è capitato di guardare dei film (The Man Who Cried tanto per citarne uno) semplicemente per la sua -straordinaria- presenza. E mai, da lei, sono stata delusa.

E' sicura, elegante, adeguata, cambia espressione esattamente come cambiano le parole nella sceneggiatura, deve fare la ballerina un pò stupidotta? La fà, e la interpreta dando sentimenti ad un personaggio che altrimenti sarebbe rimasto stupido e sfortunato. Deve fare la "sensitiva" ? La fa, e senza apparire banale, senza fare le solite espressioni "oddio ho visto qualcosa ma non te lo posso dire"... Ha "ricreato" movimenti ed espressioni in Elisabeth con eleganza e singolarità...

Io non riesco a capire cosa in realtà mi piaccia di più di lei, se il suo essere caratterista, la sua bravura o che altro... probabilmente tutto l'insieme perchè ancora adesso non saprei descrivere bene con semplici aggettivi che "attrice è"... è un'attrice... brava, bravissima... intensa e assolutamente naturale, in tutto quello che fa... mai forzata dalla situazione o dal personaggio... quasi come se il personaggio fosse in realtà lei stessa...quasi come se alla fine del film si mettesse a ridere dicendo "ma questa sono io!"

Sò che sembra stupido, ma per me è, di certo, la migliore giovane attrice degli ultimi tempi.. mi spiace per altre che mi piacciono molto... ma lei è veramente diversa
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 31-08-2002 18:39  
D'accordissimo...secondo me la cosa che lei ha innata è il fascino..quello o ce l'hai o non si riesce ad acquisire...Lei ce l'ha.
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 31-08-2002 19:38  
Io la trovo veramente eterea, scesa da un altro pianeta!!! E lo dimostra in "Elisabeth" (straordinaria!) e nel "Signore degli anelli" (una perfetta elfa!). Asetto con ansia "Heaven"!!!
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Brando

Reg.: 31 Ago 2002
Messaggi: 1
Da: torino (TO)
Inviato: 31-08-2002 19:43  
Lei e' fortissima ma ha me sembra che in "bandits"si sia gonfiata le labbra!

  Visualizza il profilo di Brando  Invia un messaggio privato a Brando    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-08-2002 21:22  
quote:
In data 2002-08-31 19:38, leonessa scrive:
Asetto con ansia "Heaven"!!!
1bix8




Dove oltretutto c'è pure Ribisi!
Quel film sarà da vedere proprio per i protagonisti...sperando che sia bello anche il resto (ma penso proprio di si, leggendo le recensioni ho notato che sono quasi tutte positive..)

Adoro sia Cate Blachett che Giovanni Ribisi... è meraviglioso che due talenti così siano i protagonisti di un altro film (oltre The Gift), sono veramente eccezionali!

ps... le labbra le ha sempre avute piuttosto carnose (parlo di Cate B.), dipende dal trucco, alcuni rossetti gliele rendono ancora più evidenti... tipo in The man who cried con quei colori forti...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 31-08-2002 22:29  
quote:
In data 2002-08-31 19:43, Brando scrive:
Lei e' fortissima ma ha me sembra che in "bandits"si sia gonfiata le labbra!


la cosa di cui invece pochi si sono accorti è che in Bandits lei è,come dire, + pelata,quella che ha in testa è una parrucca..prima di Bandits ha infatti girato Heaven dove ha dovuto radersi a zero i capelli...il regista bisognerebbe castrarlo per questo,ma cmq il film pare sia molto intenso...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-08-2002 22:40  
quote:
In data 2002-08-31 22:29, SimeOne scrive:
la cosa di cui invece pochi si sono accorti è che in Bandits lei è,come dire, + pelata,quella che ha in testa è una parrucca..prima di Bandits ha infatti girato Heaven dove ha dovuto radersi a zero i capelli...il regista bisognerebbe castrarlo per questo,ma cmq il film pare sia molto intenso...




Ma infondo, come abbiamo detto, è un'attrice vera, e si presta ad ogni necessità del regista...

ps... il mio avatar è una scena di Heaven!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 31-08-2002 22:46  
quote:
In data 2002-08-31 22:40, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-08-31 22:29, SimeOne scrive:
la cosa di cui invece pochi si sono accorti è che in Bandits lei è,come dire, + pelata,quella che ha in testa è una parrucca..prima di Bandits ha infatti girato Heaven dove ha dovuto radersi a zero i capelli...il regista bisognerebbe castrarlo per questo,ma cmq il film pare sia molto intenso...




Ma infondo, come abbiamo detto, è un'attrice vera, e si presta ad ogni necessità del regista...

ps... il mio avatar è una scena di Heaven!



Yes I know...il mio era solo un commento da fan...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 31-08-2002 23:42  
C'è solo una parola che può descriverla: ADORABILE.

Anch'io, come molti, l'ho scoperta in Elizabeth e ne sono rimasta immediatamente affascinata;

l'ho rivista dopo molto tempo in The Gift, e -specialmente sentendo la sua voce- è riuscita ad affascinarmi ancora di più.

Quando, alla fine, l'ho vista del tutto diversa (anche vocalmente) in Il Signore degli Anelli, ho capito che mi trovavo davanti una delle migliori attrici di questi anni.

Conclusione? E' una delle mie attrici preferite, insieme a Kate, con cui in comune non ha solo il nome (o quasi), ma anche una GRANDE qualità: la versatilità. In Bandits dà ancora una volta un'interpretazione da infarto.

Se può interessarvi, è sulla copertina di LUNA, giornale che ha pubblicato una sua splendida intervista.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2002 23:46  
quote:
In data 2002-08-31 23:42, naly01 scrive:

Se può interessarvi, è sulla copertina di LUNA, giornale che ha pubblicato una sua splendida intervista.




Grande! Adoro quel giornale, corro a comprarlo!!
Uffa, ma non c'è neanche un edicola aperta alle 23.53!!!
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
  
0.127561 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: