FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - EDWARD NORTON
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > EDWARD NORTON   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore EDWARD NORTON
Rachel76


Reg.: 30 Apr 2002
Messaggi: 80
Da: Burago Molgora (MI)
Inviato: 04-09-2002 22:44  
I gusti sono gusti Miss Right ,allora ma onestamente da una persona che ama Mark Walkberg,uno dei peggiori attori degli ultimi anni,non mi sento di considerare molto la sua opinione.Non voglio litigare, ma non mi risulti che Walkberg abbia mai vinto un premio degno di nota e visto che tu continui con la lagna del fatto che è soppravvalutato, ti scrivo cosa ha detto di lui Soderbergh:" Se un altro attore avesse fatto quello che ha fatto lui, senza avere il suo aspetto, gli avrebbero dato molto più credito. Il fatto di essere così bello gli ha reso più difficile far accettare di essere così bravo.Non gli importa nulla di come appare, nè di cosa pensano di lui: non credo ci sia qualcun'altro al suo livello che si sia mai preso i rischi che ha accettato di prendersi lui."E più o meno dello stesso livello sono le dichiarazioni di Guy Ritchie, David Fincher, Terry Gillian, Alan J. Pakula..
E questo sarebbe un attore sopravvalutato!!!
E vorrei ricordarti che il tuo Mark ha avuto il ruolo in quella robaccia di ROCK STAR dopo che Brad aveva rifiutato..e lo stesso Mark non sarebbe da nessuna parte se non avesse l'amicizia di pesce lesso Clooney...
scusa lo sfogo, ma te la sei cercata: io non attacco mai i gusti degli altri, ma se qualcuno lo fa con me gli rispondo a tono. Xciò la prossima volta limitati a dire che non ti piace, x favore: è così difficile?
Io ho sempre rispettato tutti, chiedo solo lo stesso trattamento: non mi pare di chiedere troppo?Ciao
_________________
Mi ricordi un vecchio anedotto su Alessandro Magno, che pianse quando non ci furono più terre da conquistare: tu piangerai quando non ci saranno più regole da infrangere?
Oh ma regole da infrangere ce ne saranno sempre!

  Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 05-09-2002 12:19  
Grande Norton,anche a me è piaciuto moltissimo in Fight Club...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-09-2002 12:56  
quote:
In data 2002-09-04 22:44, Rachel76 scrive:
I gusti sono gusti Miss Right ,allora ma onestamente da una persona che ama Mark Walkberg,uno dei peggiori attori degli ultimi anni,non mi sento di considerare molto la sua opinione.Non voglio litigare, ma non mi risulti che Walkberg abbia mai vinto un premio degno di nota e visto che tu continui con la lagna del fatto che è soppravvalutato, ti scrivo cosa ha detto di lui Soderbergh:" Se un altro attore avesse fatto quello che ha fatto lui, senza avere il suo aspetto, gli avrebbero dato molto più credito. Il fatto di essere così bello gli ha reso più difficile far accettare di essere così bravo.Non gli importa nulla di come appare, nè di cosa pensano di lui: non credo ci sia qualcun'altro al suo livello che si sia mai preso i rischi che ha accettato di prendersi lui."E più o meno dello stesso livello sono le dichiarazioni di Guy Ritchie, David Fincher, Terry Gillian, Alan J. Pakula..
E questo sarebbe un attore sopravvalutato!!!
E vorrei ricordarti che il tuo Mark ha avuto il ruolo in quella robaccia di ROCK STAR dopo che Brad aveva rifiutato..e lo stesso Mark non sarebbe da nessuna parte se non avesse l'amicizia di pesce lesso Clooney...
scusa lo sfogo, ma te la sei cercata: io non attacco mai i gusti degli altri, ma se qualcuno lo fa con me gli rispondo a tono. Xciò la prossima volta limitati a dire che non ti piace, x favore: è così difficile?
Io ho sempre rispettato tutti, chiedo solo lo stesso trattamento: non mi pare di chiedere troppo?Ciao



Io ho espesso la mia opinione Rachel continuo a pensare che Pitt sia sopravallutato.
Ti fa schifo Wahlberg?? Pensi che mi offenda o che sia qui a difenderlo? No.
Non ha bisogno che gli faccia io da avvocato difensore, te lo assicuro.
Rispetto la tua opinione, se ti fà schifo a me non me frega niente.
Impara anche tu a rispettere le opinioni degli altri, io non sono nessno e non valgo niente , ma ho il dritto di RIBADIRE che Pitt x me non è uno dei migliori attori in circolazione, se avessi letto che ho scritto di lui ( in vari messaggi), ho anche detto che lo trovo simpatico e abbastanza bravo, ma non eccelso, e per ora finchè Brad non mi convincerà di più, continuo a pensarla così.
Non capisco il tuo sdegno l'ho forse offeso ho detto che una merda??? Non mi pare, Tu invece ti sei lanciata in un sacco di offese gratruite e poi mi veni a parlare di ripetto? Anche nel messaggio precedente avevo specificato che era una mia opinione.
Che dobbiamo fare dobbiamo tutti in coro dire SOLO e SOLAMENTE che Pitt è bello bravissimo e grandissimo? Uno un può avere un'opinione diversa' Ma stiamo scherzando?
_________________
"Ognuno ha un talento, ognuno ha qualcosa di speciale, io sono nato per questo"
Dirk Diggler
BOOGIE NIGHTS

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 05-09-2002 alle 13:28 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 05-09-2002 13:17  
quote:
In data 2002-09-04 22:44, Rachel76 scrive:
I gusti sono gusti Miss Right ,allora ma onestamente da una persona che ama Mark Walkberg,uno dei peggiori attori degli ultimi anni,non mi sento di considerare molto la sua opinione.Non voglio litigare, ma non mi risulti che Walkberg abbia mai vinto un premio degno di nota e visto che tu continui con la lagna del fatto che è soppravvalutato, ti scrivo cosa ha detto di lui Soderbergh:" Se un altro attore avesse fatto quello che ha fatto lui, senza avere il suo aspetto, gli avrebbero dato molto più credito. Il fatto di essere così bello gli ha reso più difficile far accettare di essere così bravo.Non gli importa nulla di come appare, nè di cosa pensano di lui: non credo ci sia qualcun'altro al suo livello che si sia mai preso i rischi che ha accettato di prendersi lui."E più o meno dello stesso livello sono le dichiarazioni di Guy Ritchie, David Fincher, Terry Gillian, Alan J. Pakula..
E questo sarebbe un attore sopravvalutato!!!
E vorrei ricordarti che il tuo Mark ha avuto il ruolo in quella robaccia di ROCK STAR dopo che Brad aveva rifiutato..e lo stesso Mark non sarebbe da nessuna parte se non avesse l'amicizia di pesce lesso Clooney...
scusa lo sfogo, ma te la sei cercata: io non attacco mai i gusti degli altri, ma se qualcuno lo fa con me gli rispondo a tono. Xciò la prossima volta limitati a dire che non ti piace, x favore: è così difficile?
Io ho sempre rispettato tutti, chiedo solo lo stesso trattamento: non mi pare di chiedere troppo?Ciao





_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 05-09-2002 13:47  
Accidenti, e poi la gente chiede scusa a me se parla male di Hartnett…!!! io sono un agnellino confronto a questa Rachel! Io condivido ciò che pensa MissRigth su Pitt…sarò mangiata anch’io? Spero che tu non ti azzarderai nemmeno a farlo. Questo è un forum dove vige la libertà di opinione, se non lo sapevi. Adesso, come contraccolpo, attacca pure Hartnett…a me la cosa non da assolutamente fastidio, e sai perché? Perché ho l’abitudine di rispettare le opinioni degli altri

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 05-09-2002 16:04  
Comunque ci sono MODI e MODI per dire che non ti piace Mark bastava che dicessi che Mark non ti piace e BASTA senza andare sul pesante !!!!

_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-09-2002 20:07  
No più che altro Rachel mi fai ridere perchè hai cazziato Miss perchè ha giudicato Brad Pitt... e rispondendo lo hai fatto anche tu...

Mi fa ridere questa cosa di ripagare con la stessa moneta... eheh...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.009436 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: