FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Venezia-Julianne Moore ha vinto la coppa Volpi!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Venezia-Julianne Moore ha vinto la coppa Volpi!!!   
Autore Venezia-Julianne Moore ha vinto la coppa Volpi!!!
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-09-2002 20:46  
battendo anche la nostra Laura Morante!
E vai!
purtroppo la Coppa Volpi-Uomini è andata a quel cagnaccio di Stefano Accorsi!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 08-09-2002 20:48  
e vai!!!!!!!!!!!!!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 08-09-2002 22:36  
E dai, dal Maxibon al monopolio dei megaschermi italiani... con dei ganci così come pretendevi che non lo premiassero????

E vai sono contetna Julianne Moore mi piace un sacco!
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 08-09-2002 22:45  
Non ho mai visto un film di Stefano Accorsi.
Quindi su di lui non mi posso esprimere.
E credo che non vedrò nemmeno l'ultimo.
E poi hanno fatto perdere Tom Hanks.
GIURIA CORROTTA!
_________________
I need a vacation!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
chaplin


Reg.: 22 Mar 2002
Messaggi: 80
Da: monreale (PA)
Inviato: 08-09-2002 22:56  
se nn siete contenti per il premio a Stefano Accorsi significa che di recitazione ne capite ben poco. Accorsi è uno dei pochi attori italiani che recita col cuore oltre che con la bocca..è uno che sente dentro quello che recita..definirlo "cagnaccio" lo trovo offensivo e quanto mai inopportuno.

..perdonatemi se sono un pò scortese in questo mio modo di esprimermi..probabilmente sembrerà che io non rispetti le opinioni altrui ma chi mi conosce sa che non è vero..mi spiace solo che il pregiudizio nei confronti di un attore che ha scelto spesso copioni scomodi non si plachi nemmeno di fronte ad una magistrale interpretazione..


..beh vi lascio consigliando a tutti di rivedere i film di Accorsi con un pò più di attenzione e meno superficialità..
_________________
credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese..

  Visualizza il profilo di chaplin  Invia un messaggio privato a chaplin    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-09-2002 02:10  
Julianne Moore mi piace, ma credo che Laura Morante non sia da meno... è, secondo me, la migliore attrice italiana contemporanea.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-09-2002 10:35  
Il premio per JulianaE moore può anche essere accettato anche se ho visto l'intepretazione dell'attrice koreana in Oasis che è eccezionale, assolutamente insuperabile.
Quello a Stefano Accorsi è un premio veramente vergognoso. Ci sono stati altri attori molto più meritevoli (ad es. Chijetel Ejiofor in Dirty pretty things), temo che si tratti di un contentino da dare all'Italia.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-09-2002 11:45  
grande sono felicissima, sopratutto perchè adoro Julianne..ma anche perchè se avesse vinto la Morante mi sarei incuzzata non poco
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 09-09-2002 12:41  
Ciao a tutti da Norman!

quote:
In data 2002-09-08 22:56, chaplin scrive:
se nn siete contenti per il premio a Stefano Accorsi significa che di recitazione ne capite ben poco.



Io lo dico sempre di non capire una mazza di cinema, le mie impressioni sono quelle di uno spettatore 'gnuranto e normale, mica quelle di un critico o aspirante tale o comunque di una addetto ai lavori.

Ma comunque a me Accorsi non m'entusiasma, perchè ha una recitazione troppo teatrale, sovraccarica, poco naturale. Un po' come Enrico Lo Verso (anche se non a quei livelli).
Io preferisco gli attori che filano con un filo di gas, in totale scioltezza... che so, Abatantuono, Silvio Orlando per non citare poi i mostri sacri Mastroianni, Tognazzi...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 09-09-2002 13:02  
quote:
In data 2002-09-08 22:45, dutch73 scrive:
Non ho mai visto un film di Stefano Accorsi.
Quindi su di lui non mi posso esprimere.
E credo che non vedrò nemmeno l'ultimo.
E poi hanno fatto perdere Tom Hanks.
GIURIA CORROTTA!hanno fatto bene per tom hanks



  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 09-09-2002 13:32  
Sarei stata contenta anche se avesse vinto la Morante (bravissima attrice) ma sono superfelice per l'incantevole Julianne!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-09-2002 14:04  
definire accorsi attore per quel che fa nel film di palcido è offensivo anche per il peggior lino banfi. la sua è una prova assolutamente pessima e sopra le righe,mai capace di sfumature,che si riduce a biascicare sempre la stessa frase (massima claca della leteratura italiana) e il film è la vera delusione del festival,perchè chi non sapeva nulla di campana e della aleramo continua non solo a non saperne,ma crede anche che fossero due poveri masochisti,lei specialmente,che amava stare con un giovane pazzo sessuomane che la riempiva di botte. chi,invece,conosce già i due poeti,si sente molto preso in giro per la piatteza con cui le loro vite vengon raccontate e con la volgarità inutile spesso usata.premiare accorsi,quando eran presenti attori come tom hanks,meraviglioso,e l'oscar forse gli darà giustizia,jean rochefort e jhonny halliday,il nigeriano di dirty pretty things o il meraviglioso gulipil di the tracker è un insulto.non perchè si è in italia si deve per forza premiare un film italiano,come è stato fatto lo scorso anno col pessimo,in quel film,lo cascirimane un discreto attore che qui dimostra di non essere ancora pronto al grande salto verso il piano superiore della recitazione.di cui,mi pare,lui non conosca la parola "misura".per il resto meritatissimo il premio a julianne moore,davvero sublime,come il suo film,mentre non ho amato oasis,forse perchè son stanco di vedere solo storie disperate e malate arrivare dall'oriente:a quando una commedia? nulla nulla da dire invece su magdalene,il film in assoluto piu bello di tutta la mostra,e spero che ora il pubblico italiano lo premi.è già nei cinema,correte a vederlo!!!
ciao

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 09-09-2002 14:12  
dissento su tom hanks mi e' parso una buona interpretazione nulla piu, uno appena vedra' al opacino capira' cosa vuol dire recitare. da vedere 11-9/2001 assolutamente e per quanto riguarda le critiche su magdalene purtroppo e' il prezzo che noi italiani dobbiamo pagare per aver essere succubi della chiesa e di tutti i bigotti. Valerio riva forse sperava che vincesse virzi' o il figlio della loren? qundo viene toccato il nervo del dente fa male ma molto. dedicato a tutti coloro che non andranno a vedere magdalene perche lo dice il vaticano....svegliatevi

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125585 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: