FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - un bravissimo attore: woody harrleston
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > un bravissimo attore: woody harrleston   
Autore un bravissimo attore: woody harrleston
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Messaggi: 207
Da: venaria (TO)
Inviato: 09-09-2002 19:43  
woody harrleston
è veramente bravo sia in ruoli seri che in ruoli meno impegnativi
non so se avete visto il treno dei soldi o chi non salta bianco è
ma a me ha impressionato nella comparsata in sesso e potere
una sera ho beccato un telefilm non so più su che rete dove c'era lui da giovanissimo che interpretava se stesso come un ragazzo che vuole diventare attore, ebbene, mi è piaciuto anche lì moltissimo
ha delle espressioni esilaranti ed altre cattivissime

_________________
babuz

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 10-04-2008 alle 14:41 ]

  Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 10-09-2002 13:23  
a me Woody è piaciuto tantissimo in Larry Flint e in Natural Born Killers!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 10-09-2002 13:39  
quote:
In data 2002-09-10 13:23, Ghebuz scrive:
a me Woody è piaciuto tantissimo in Larry Flint e in Natural Born Killers!


sì,è molto bravo!davvero spassoso il suo "violentatore di suore" di "Wag the Dog"
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 21-01-2005 14:29  
ma non si scrive harrelson? io l'ho visto in natural born killers ed è fantastico!
"con il potere a me conferito come dio del mio mondo,ci dichiaro marito e moglie!"

"shit man, i am a natural born killer"
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-01-2005 15:03  
Non lo trovo particolarmente espressivo, ma con i ruoli giusti sa dare un carattere pungente ai suoi personaggi... quoto Klaus riguardo NATURAL BORN KILLERS
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-01-2005 00:12  
In "Larry Flint" è davvero perfetto. In realtà i ruoli che gli rescono bene sono quelli del bastardo egocentrico. E mi sa che è proprio così anche nella realtà... Ma ora dove s'è smarrito?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 22-01-2005 10:35  
quote:
In data 2002-09-10 13:23, Ghebuz scrive:
a me Woody è piaciuto tantissimo in Larry Flint e in Natural Born Killers!




Quoto in pieno in Larry Flint è praticamente perfetto!!! E in NBK si è cucito addosso un personaggio che suppongo non potesse farlo nessun altro.
Ha fatto anche una parte nel bellissimo La sottile linea rossa...peccato abbia partecipato a Proposta indecente
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-01-2005 11:06  
Se non sbaglio ha fatto anche "proposta indecente" e il barista in "Cin Cin"
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 09-04-2008 16:52  
Anche io lo trovo un bravo attore,molto eclettico e purtroppo un pò sottovalutato; North country, Ed tv e la Sottile linea rossa sono le sue interpretazioni che preferisco; divertente in Chi non salta bianco è, Terapia d'urto e vorrei ricordarlo anche nella sit-com Will & Grace; infine una delle pochissime cose da salvare nel pessimo Proposta indecente.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005843 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: