FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jack... Jack, dov'è finito Jack??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jack... Jack, dov'è finito Jack??   
Autore Jack... Jack, dov'è finito Jack??
jolie77

Reg.: 07 Set 2002
Messaggi: 41
Da: Torino (TO)
Inviato: 10-09-2002 10:22  
Naturalmente sto parlando di NIcholson. Si vede troppo poco per i miei gusti. Qualcuno sa che fine ha fatto? Non doveva uscire con un film di Sean Penn?

_________________
Sometimes the only way to stay sane is to go a little crazy.

  Visualizza il profilo di jolie77  Invia un messaggio privato a jolie77  Email jolie77    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 10-09-2002 11:33  
quote:
In data 2002-09-10 10:22, jolie77 scrive:

Naturalmente sto parlando di NIcholson. Si vede troppo poco per i miei gusti.




che non sia meglio così?

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-09-2002 22:43  
scusa,non per far il saputello,ma mai sentito parlare de "la promessa"?
sai è uscito che è quasi un anno...è un film meraviglioso,tra i migliori 3 dello scorso anno,ed essendo di sean penn è stato ovviamente ignorato.
e per natale esce in america il suo nuovo film,altrettanto bello,che ho visto a cannes,"about schmidt",di alexander payne,regista di election,che è di gran lunga superiore a p.t. anderson
per nicholson invece,avendo già dimostrato tutta la sua grandezza,credo faccia bene a non fare troppi film,ma sceglierne solo alcuni ma notevoli

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-09-2002 11:00  
quote:
In data 2002-09-10 22:43, badlands scrive:
scusa,non per far il saputello,ma mai sentito parlare de "la promessa"?
sai è uscito che è quasi un anno...è un film meraviglioso,tra i migliori 3 dello scorso anno,ed essendo di sean penn è stato ovviamente ignorato.
e per natale esce in america il suo nuovo film,altrettanto bello,che ho visto a cannes,"about schmidt",di alexander payne,regista di election,che è di gran lunga superiore a p.t. anderson
per nicholson invece,avendo già dimostrato tutta la sua grandezza,credo faccia bene a non fare troppi film,ma sceglierne solo alcuni ma notevoli



Sottoscrivo riga per riga!!
Finalmente a cui "La promessa" è piaciuto tanto quanto a me!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-09-2002 12:13  
boh l'ultima volta che l'ho visto era al festival di cannes
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
jolie77

Reg.: 07 Set 2002
Messaggi: 41
Da: Torino (TO)
Inviato: 11-09-2002 13:54  
Grazie ragazzi!!
_________________
Sometimes the only way to stay sane is to go a little crazy.

  Visualizza il profilo di jolie77  Invia un messaggio privato a jolie77  Email jolie77    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.013588 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: