FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Milla Jovovich
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Milla Jovovich   
Autore Milla Jovovich
Bayliss

Reg.: 10 Set 2002
Messaggi: 36
Da: Fontana Liri (FR)
Inviato: 10-09-2002 11:14  
Ragazzi ke ne pensate di milla Jovovich ?
x me è la donna + bella e affascinante dell'intero emisfero.. x voi?


_________________
W JOHN DOE

  Visualizza il profilo di Bayliss  Invia un messaggio privato a Bayliss  Email Bayliss    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 10-09-2002 21:15  
Il la seguo praticamente dai suoi esordi, da quando fece il film ambientato a Katmandù fino a Resident Evil

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2002 21:40  
Io la adoro letteralmente
La trovo così sofisticata, androgina, maledettamente sensuale, con quello sguardo felino ..

Come attrice ho iniziato recentemente a seguirla appasionatamente..
"Ritorno alla laguna blu" non mi ha entusiasmata granchè .. nonostante fosse a gli esordi..
"Giovanna D'Arco" non ho purtroppo avuto modo di vederlo..ma rifarò presto!

"The Million Dollar Hotel" l'avevo appena iniziato .. purtroppo non l'ho finito ..
Per quanto riguarda "Resident Evil" .. non so..non mi convince, ma siccome Milla mi piace da morire..penso che alla fine una sbirciatina la darò..
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Messaggi: 134
Da: Estero (es)
Inviato: 12-09-2002 01:48  
Molto bella e fascinosa come attrice mi è piaciuta molto nel 5° elemento
_________________
La verita???
Sono brutta dentro e fuori ....

ma sò come gettare fumo negli occhi!!!

ASIA ARGENTO

  Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba


Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 174
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 13-12-2002 11:59  
Grande la mia attrice preferita, ha cantato pure un pezzo della colonna sonora di the million dollar hotel.
_________________
Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce.

  Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-12-2002 22:53  
per carità,bella è bella,nulla da dire,pure troppo.ora magari come attrice va rivista parecchie volt,eancora non ha fatto null.ma va dato lei merito che sta provando a diversificarsi.staremo a vedere
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-12-2002 12:59  
E' una fi...ehm...una ragazza bellissima. Come attrice nn posso sbilanciarmi più di tanto perchè me la ricordo solo nel quinto elemento dove non ha una parte ideale per poterla giudicare, ma nn mi pare che le sue doti recitative siano pari alla sua bellezza
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
archimede

Reg.: 13 Dic 2002
Messaggi: 15
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-12-2002 13:50  
Bhe, è una brava attrice è pure molto caina ma insomma non mi sembra di doverla quasi divinizzare, però insomma, dai ci penso su!!!
_________________
Sognare è la migliore ricetta per vivere serenamente!

  Visualizza il profilo di archimede  Invia un messaggio privato a archimede    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-12-2002 14:00  
MOLTO bella e MOLTO brava.

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-12-2002 14:49  
quote:
In data 2002-12-14 14:00, FlatEric scrive:
MOLTO bella e MOLTO brava.


ma tu ridi sempre?

cmq ribadisco, adoro Milla Jovovich
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-12-2002 11:44  

_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125313 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: