FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - TIZIANO FERRO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > TIZIANO FERRO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore TIZIANO FERRO
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-09-2002 00:04  
quote:
In data 2002-09-12 09:30, Clarice scrive:
Io sapevo che aveva sospeso il concerto perchè il terreno era pieno di pietre, quindi pericoloso.Ha fatto anche lo sciopero della fame, per scusarsi con i palermitani. Ridicolo.

Comunque una mia amica mi ha trascinato a un suo concerto a Rimini...E' stato terribile....




Su, dai ora calmati, è tutto finito
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 13-09-2002 08:15  
Purtroppo sono ancora sconvolta...
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Viviana

Reg.: 30 Ago 2002
Messaggi: 68
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-09-2002 18:10  
e lui sarebbe un CANTANTE?
quella è musica?
sono tutte canzoncine identiche..
ascolti perdono e sono tutte cosi'..


_________________
*Just you try to hold me down*Come on try to shut me up*

  Visualizza il profilo di Viviana  Invia un messaggio privato a Viviana    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-09-2002 19:01  
quote:
In data 2002-09-10 22:08, sebastian scrive:
NON LO SOPPORTOOOOOOOOOO !!!
SOPRATTUTTO DOPO QUELLO CHE HA FATTO O MEGLIO CHE NON HA FATTO QUI A PALERMO !!!
RIVELAZIONE DELL'ANNO DEL FESTIVALBAR 2002
IGNORANTE !!!



dai sebastian, non fare così...non è il primo e di certo non sarà l'ultimo a comportarsi così )a mio avviso lui è innocente, sono stati i manager [si chiamano così?], tant'è che a CT il concerto l'ha fatto... cmq secondo me assomiglia, o per meglio dire. è il figlio nascosto di massimo ranieri....
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 180
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-09-2002 19:58  
cIAO A TUTTI sono la sorella di Paco e sinceramente Tiziano Ferro è veramente BRAVO!dai non è poi così male, la sua voce è molto bella.....
_________________

  Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 16-09-2002 13:49  
quote:
Una mia amica che quest'estate è stata in Germania ad Heidelberg ha detto che là va molto di moda Tiziano Ferro, anche se logicamente nessuno capisce cosa dice!


Probabilmente è proprio per questo che riescono ad ascoltarlo. Del resto in Italia l'unico motivo per cui ha successo è che la gente non si pone il problema di cercare di capire quello che dice...

"Rosso Relativo" è incredibile: non saprei dove trovare una sequenza di vaccate del genere racchiuse in uno spazio temporale così ristretto...

Oppure sono io che non capisco nulla: forse è un abile sperimentatore linguistico che, esasperando il concetto di futurismo, riesce a comporre dei testi unendo una serie di parole scovate aprendo a caso un dizionario... Mah?

Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 16-09-2002 18:28  
Tanto fra 6 mesi nessuno si ricorderà di lui
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
pikkola

Reg.: 15 Set 2002
Messaggi: 26
Da: Bari (BA)
Inviato: 17-09-2002 11:31  

ABBATTETELO!!!!!!
Non posso credere che abbia vinto al festival bar !!!!!
Io andrei a un suo concerto solo per tirargli uova marce!!!!!
_________________
*Roberta*

  Visualizza il profilo di pikkola  Invia un messaggio privato a pikkola    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 18-09-2002 20:39  


_________________
"Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!".
Confucio

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrawdE il 18-09-2002 alle 20:39 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrawdE il 18-09-2002 alle 20:40 ]

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 19-09-2002 02:41  
quote:
In data 2002-09-17 11:31, pikkola scrive:

ABBATTETELO!!!!!!
Non posso credere che abbia vinto al festival bar !!!!!
Io andrei a un suo concerto solo per tirargli uova marce!!!!!




Come nn riesci a capirlo, Tiziano Ferro è quanto di meglio rappresenti il Festivalbar, l'unico concerto dove gli artisti si esibiscono in playback

_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 01-10-2002 12:32  
Qui tiziano fero va' fortissimo
Da mesi alla radio danno Imbranato in francese......
Bisogna dire che x un debuttante andare cosi' forte anche all'estero e strano....
Complimenti
Qualcuno ha detto che tra 6 mesi non lo sentiremo +
chissa' forse si forse no' xo'......
Vedremo se quelli di operazione trionfo faranno bene
Loro x ora fanno davvero schifo!
Solo 1 ha una bella voce gli altri......

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 01-10-2002 13:05  
Avete visto il servizio nell'ultima puntata delle iene dove hanno intervistato Tiziano Ferro?
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 01-10-2002 16:43  
quote:
In data 2002-10-01 13:05, WallaceMiA scrive:
Avete visto il servizio nell'ultima puntata delle iene dove hanno intervistato Tiziano Ferro?


No!
Questa me la sono persa,cavoli!
Cmq Tiziano Ferro nn è che mi faccia impazzire...
Fa canzonette orecchiabili ma,a mio parere,nulla d +!
Eppure va molto forte anche all'estero!
....
Ma và a capire i giovani!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-10-2002 16:55  
...ma xchè poi si muove come un automa?Sembra mio nonno con le emorroidi


________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)
_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-10-2002 17:15  
quote:
In data 2002-10-01 16:55, Margot scrive:
...ma xchè poi si muove come un automa?Sembra mio nonno con le emorroidi


________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)



è il figlio nascosto di massimo ranieri...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.128038 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: