FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - è morta Katrin Cartlidge.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > è morta Katrin Cartlidge.   
Autore è morta Katrin Cartlidge.
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 11-09-2002 14:28  
Ho appreso la notizia dalla Repubblica di ieri. L’attrice, amata da Mike Leigh (con il quale ha avuto ruoli di primo piano in Naked e Ragazze),con quella sua aria sempre tra l’imbronciato ed il minaccioso dava alle sue interpretazioni un’intensità straordinaria, una forza nervosa e allo stesso tempo triste che mi ha sempre, misteriosamente, attirato. In Naked la sua interpretazione reggeva il confronto con quella, magistrale, del protagonista, David Thewlis. In Ragazze (career girls) era una donna (pacificata?) che pensava alla sua nevrotica giovinezza, giovinezza che aveva tanto l’aria di non essere così dissimile da quella effettivamente vissuta dall’attrice.
In lei percepivo un’ inquietudine quasi insostenibile, una specie di pulsione verso la morte che sembra essere, ora che è effettivamente morta , tremendamente più vera. Aveva quarantuno anni e, secondo l’articolo sarebbe morta a causa di una complicazione legata ad una setticemia. Ha anche recitato in “Prima della pioggia” di Manchewsky, pure qua stupendamente, in “le onde del destino” di Von Trier,e, più recentemente, in “la vera storia di Jack lo squartatore” e in “No men’s land”.

_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
CecilFAD

Reg.: 08 Set 2002
Messaggi: 87
Da: Vaticano (es)
Inviato: 11-09-2002 14:33  
un sano copia-incolla vedo
_________________

"toga! toga! toga!"

  Visualizza il profilo di CecilFAD  Invia un messaggio privato a CecilFAD  Vai al sito web di CecilFAD     Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 11-09-2002 14:37  
quote:
In data 2002-09-11 14:33, CecilFAD scrive:
un sano copia-incolla vedo



a sì? e da dove lo vedi?
_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
CecilFAD

Reg.: 08 Set 2002
Messaggi: 87
Da: Vaticano (es)
Inviato: 11-09-2002 14:45  
Mi chiedi troppo....
L'importante è che hai il permesso di postare quell'articolo.



_________________

"toga! toga! toga!"

  Visualizza il profilo di CecilFAD  Invia un messaggio privato a CecilFAD  Vai al sito web di CecilFAD     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-09-2002 15:39  
Ciao a tutti!

Ho capito chi è!
La giornalista di No Man's Land! Ma minkia era assai giovane... di che e' morta?
Tra l'altro mi piaceva assai, aveva viso e modi molto particolari!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2002 15:54  
Era molto brava e molto particolare. Mi dispiace molto.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 13-09-2002 12:26  
Purtroppo siamo entrambi a comemorare la socomparsa di qualcuno a noi caro nel cuore. Mi riferisco alla scomparsa dell'atrice Kim Hunter.E' sucesso appena ieri

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.026919 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: