FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - benicio del toro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > benicio del toro   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore benicio del toro
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Messaggi: 134
Da: Estero (es)
Inviato: 15-09-2002 22:29  
Lo adoro letteralmente sono felicissima che abbia vinto l'oscar per la sua interpretazione in traffic, secondo me č un ottimo attore ed inoltre lo trovo pieno di charme e sexy, voi che ne pensate di lui?
_________________
La verita???
Sono brutta dentro e fuori ....

ma sņ come gettare fumo negli occhi!!!

ASIA ARGENTO

  Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 15-09-2002 22:40  
Non male. Forse dovrebbe dimostrare che č capace anche a scrollarsi di dosso l'immagine del Sudamericano invischiato in loschi traffici o prima o poi rimarrą disoccupato...
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Messaggi: 134
Da: Estero (es)
Inviato: 15-09-2002 22:41  
Questo č un pņ il limite del cinema americano vą a compartimenti stagno č difficile che gli confezionino ruoli al di lą di questo genere, spero che lo facciano perchč secondo me ha grandi doti interpretative
_________________
La verita???
Sono brutta dentro e fuori ....

ma sņ come gettare fumo negli occhi!!!

ASIA ARGENTO

  Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 16-09-2002 10:55  
quote:
Questo č un pņ il limite del cinema americano vą a compartimenti stagno č difficile che gli confezionino ruoli al di lą di questo genere, spero che lo facciano perchč secondo me ha grandi doti interpretative


Del resto avendo possibilitą di scegliere...
Almeno non devono inserire lo stesso attore (per caritą, in ruoli diversi...) in tutti le produzioni della stagione (ogni riferimento ad Accorsi č puramente intenzionale...)

Ciao,


_________________
"L'arte č una menzogna che ci permette di comprendere la veritą" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 21-09-2002 22:27  
Nn mi piace nč come attore nč come uomo,e sopratutto penso nn sia stata meritato l Oscar x Traffic.
Nn recitava neanche a momenti...
A mio parere meritava molto d + Joaquin Phoenix...ma č un opinione!

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-09-2002 22:53  
quote:
In data 2002-09-21 22:27, EmyPhoenix scrive:
Nn mi piace nč come attore nč come uomo,e sopratutto penso nn sia stata meritato l Oscar x Traffic.
Nn recitava neanche a momenti...



saranno gusti, ma sono d'accordo con emy!!!!!!!!! per me č brutto e come attore č un cane!!!! e ha vinto l'oscar?????? santo dio........
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 22-09-2002 13:14  
quote:
In data 2002-09-21 22:53, mulaky scrive:
quote:
In data 2002-09-21 22:27, EmyPhoenix scrive:
Nn mi piace nč come attore nč come uomo,e sopratutto penso nn sia stata meritato l Oscar x Traffic.
Nn recitava neanche a momenti...



saranno gusti, ma sono d'accordo con emy!!!!!!!!! per me č brutto e come attore č un cane!!!! e ha vinto l'oscar?????? santo dio........


Giusto saranno gusti,cara Giorgia!
Abbiamo gli stessi gusti noi,anche x quanto riguarda il bel Ewan!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-09-2002 17:58  
quote:
In data 2002-09-22 13:14, EmyPhoenix scrive:
quote:
In data 2002-09-21 22:53, mulaky scrive:
quote:
In data 2002-09-21 22:27, EmyPhoenix scrive:
Nn mi piace nč come attore nč come uomo,e sopratutto penso nn sia stata meritato l Oscar x Traffic.
Nn recitava neanche a momenti...



saranno gusti, ma sono d'accordo con emy!!!!!!!!! per me č brutto e come attore č un cane!!!! e ha vinto l'oscar?????? santo dio........


Giusto saranno gusti,cara Giorgia!
Abbiamo gli stessi gusti noi,anche x quanto riguarda il bel Ewan!




gią!!!!!!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandora

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 122
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-09-2002 16:16  
E' un grande....fenomenale in The Snatch !!!!
_________________
Pandora

  Visualizza il profilo di Pandora  Invia un messaggio privato a Pandora    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 26-09-2002 18:29  
Gran figo.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea85

Reg.: 01 Ott 2002
Messaggi: 33
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2002 22:28  
E' molto bravo. Ho visto "Traffic" e "Snatch", e devo dire che mi č piaciuto molto.

  Visualizza il profilo di andrea85  Invia un messaggio privato a andrea85  Vai al sito web di andrea85    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 03-10-2002 00:51  
quote:
In data 2002-09-21 22:53, mulaky scrive:
quote:
In data 2002-09-21 22:27, EmyPhoenix scrive:
Nn mi piace nč come attore nč come uomo,e sopratutto penso nn sia stata meritato l Oscar x Traffic.
Nn recitava neanche a momenti...



saranno gusti, ma sono d'accordo con emy!!!!!!!!! per me č brutto e come attore č un cane!!!! e ha vinto l'oscar?????? santo dio........


Sono con voi ragazze: anche a me non piace per niente e in pił Traffic č uno dei pochi film che non sono riuscita a finire di vedere
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali pił grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 03-10-2002 15:29  
quote:
In data 2002-10-03 00:51, WallaceMiA scrive:
quote:
In data 2002-09-21 22:53, mulaky scrive:
quote:
In data 2002-09-21 22:27, EmyPhoenix scrive:
Nn mi piace nč come attore nč come uomo,e sopratutto penso nn sia stata meritato l Oscar x Traffic.
Nn recitava neanche a momenti...



saranno gusti, ma sono d'accordo con emy!!!!!!!!! per me č brutto e come attore č un cane!!!! e ha vinto l'oscar?????? santo dio........


Sono con voi ragazze: anche a me non piace per niente e in pił Traffic č uno dei pochi film che non sono riuscita a finire di vedere



Bene,bene!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
SprMAX

Reg.: 23 Ago 2002
Messaggi: 64
Da: Santa Giusta (OR)
Inviato: 03-10-2002 16:29  
quote:
In data 2002-09-15 22:29, maleHunter scrive:secondo me č un ottimo attore ed inoltre lo trovo pieno di charme e sexy



Allora non guardare mai "Paura e Delirio a Las Vegas" potresti cambiare idea.
Cmq l'ho visto anche in Traffic e in Snatch e mi ha fatto un buona impressione, ha talento anche se spesso fa delle pellicole un pņ contorte.

  Visualizza il profilo di SprMAX  Invia un messaggio privato a SprMAX    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 03-10-2002 19:39  
Anch'io sono poco appassionata (per non dire nulla) di questo attore, anche se devo dire che non ho visto molto con lui (Il prezzo di Hollywood, I soliti sospetti e forse qualcos'altro che perņ ora proprio non ricordo).
Per il fatto dell'Oscar....beh non mi posso pronunciare visto che Traffic non l'ho guardato...e dubito anche di vederlo, forse aspetterņ che lo passino in TV!


_________________
"Il consiglio che ti do č di fare le scelte giuste questa volta, perchč questa volta č tutto ciņ che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126963 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: