FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ciccio e Franco , Franco e Ciccio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ciccio e Franco , Franco e Ciccio   
Autore Ciccio e Franco , Franco e Ciccio
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-09-2002 13:23  
ragazzi,č buffissimo!fino a ieri pensavo che Franco fosse Ciccio e Ciccio fosse Franco!! poi eri ho visto LO ZIO TEO e mi č preso un colpo!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-09-2002 13:36  
NON MI TOCCARE DUE DEI PIU' GRANDI ATTORI COMICI E MODESTIA A PARTE PALERMITANI !
PER CHI NON LO SAPESSE ANCORA FRANCO FRANCHI ERA (PURTROPPO CI HA LASCIATO ) QUELLO PIU' BASSO, CON LA FACCIA PIU' BUFFA, E CICCIO INGRASSIA NATURALMENTE QUELLO PIU' ALTO CON I BAFFI.
MITICI !!!!
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-09-2002 13:37  
una volte facevo confusione anch'io!!! Forse perchč... ciccio era troppo magro...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2002 13:47  
Due comici straordinari, condannati purtroppo alla miriade di B-movie di cui sono stati per anni protagonisti.
A parte "Amarcord", consiglio "Il Giudizio Universale" di Vittorio De Sica, "Le avventure di Pinocchio" di Comencini e "Kaos" dei Taviani. Ottimi film grazie ai quali entrambi sono stati rivalutati.
_________________
"La giovinezza č una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa etā" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-09-2002 13:51  
su di loro c'č un articolo pieno di passione su www.mondoculto.com(insieme al ricordo di Giuseppe Anatrelli,che mi ha fatto venire il magone x come č scritto)
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Saragat

Reg.: 30 Ago 2002
Messaggi: 40
Da: merate (LC)
Inviato: 17-09-2002 21:20  
non fa nulla!!! sei scusato

MITICI!!! MITICI!!! MITICI!!! MITICI!!!

MITICI!!! MITICI!!! MITICI!!! MITICI!!!
_________________
Non saprai mai le mille monete d'oro

  Visualizza il profilo di Saragat  Invia un messaggio privato a Saragat    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-09-2002 14:09  
semplicemente irripetibili!!!
_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 18-09-2002 20:46  
hanno fatto anche dei film da soli...2 per tutti L'Esorciccio (con solo Ingrassia) e Ku-Fu?Dalla Sicilia con furore...che dire di queste due tecniche..."la mano di travertino" e "il culo proibito"!!!!Altro che colpo di Arat-Deva!!!!
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-09-2002 21:13  
in KU-FU ci sono due scene da culto: una quando taglia il salame con la mano di travertino dopo averla affilata tipo arrotino e l'altra č quella mitica del maestro che gli fa traslocare un podere...
_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 19-09-2002 17:02  
in KU-FU ci sono due scene da culto: una quando taglia il salame con la mano di travertino dopo averla affilata tipo arrotino e l'altra č quella mitica del maestro che gli fa traslocare un podere...

Lo visto ottimo film

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-09-2002 11:18  
Il problema e' che per vedere questi film ormai bisogna stare alzati fino alle 4! Spero tanto che esca qualcosa in dvd anche se credo sia soltanto un'utopia...

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-09-2002 15:00  
magari facessero la collezione in DVD....
_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-10-2002 20:00  
pensare che nel Pinocchio di Benigni il gatto e la volpe li fanno i Fichi d'India...mi fa' pensare ai grandi Franco e Ciccio nel film di Comencini.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea85

Reg.: 01 Ott 2002
Messaggi: 33
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2002 22:18  
Ho avuto l'onore di "aprrezzare"
"Satiricosissimo", che viene trasmesso con molta raritā in fasce orarie da vampiro su Italia 1 o reti Mediaset. Purtroppo di film riusciti bene ce ne sono pochi, se pensiamo che la media annua di interpretazioni dei due č di circa 15 film all'anno...

  Visualizza il profilo di andrea85  Invia un messaggio privato a andrea85  Vai al sito web di andrea85    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-10-2002 15:11  
quote:
In data 2002-10-01 20:00, GREEDO scrive:
pensare che nel Pinocchio di Benigni il gatto e la volpe li fanno i Fichi d'India...mi fa' pensare ai grandi Franco e Ciccio nel film di Comencini.




giā come gatto e volpe erano perfetti!
_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127271 seconds.






Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: