FilmUP.com > Forum > Soundtrack - john Carpenter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > john Carpenter   
Autore john Carpenter
alepleba


Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 174
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 13-11-2001 15:00  
Io ho visto Fantasmi da Marte, visto e rivisto Vampires e una cosa mi ha accomunato i due film (a parte la regia naturalmente): la colonna sonora. Le colonne sonore di Carpenter sono qualcosa di assolutamente fantastico. Siete d'accordo con me?
_________________
Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce.

  Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
Solo84

Reg.: 09 Nov 2001
Messaggi: 4
Da: Occimiano (AL)
Inviato: 13-11-2001 16:14  
Ho letto che in "Fantasmi da Marte" tra i gruppi scelti dal regista ci sono gli Anthrax che nonostante il nome sfigatissimo sono una delle thrash metal bands più brave che ci siano mai state per cui mi trovo in accordo con te. E poi Carpenter è un grande!

  Visualizza il profilo di Solo84  Invia un messaggio privato a Solo84    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 30-11-2001 15:18  
Piu' che altro io farei molto riferimento a quelle che compone lui...STREPITOSE,tra cui il trio migliore "fuga da New York","halloween" e "la cosa"

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-11-2001 18:45  
quote:
In data 2001-11-30 15:18, marcomond scrive:
Piu' che altro io farei molto riferimento a quelle che compone lui...STREPITOSE,tra cui il trio migliore "fuga da New York","halloween" e "la cosa"




condivido al 1000%

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005178 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: