FilmUP.com > Forum > Critica il critico - LA CRITICA SU INLAND EMPIRE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > LA CRITICA SU INLAND EMPIRE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore LA CRITICA SU INLAND EMPIRE
Hegel77

Reg.: 20 Gen 2008
Messaggi: 298
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-08-2008 22:48  
quote:
In data 2007-03-01 14:07, Schizobis scrive:
Io non sono tra quelli che devono per forza trovare la coerenza narrativa in ogni millimetro di pellicola, soprattutto quando parliamo di un talento visionario come quello di David Lynch.
Comunque se proprio volete una spiegazione plausibile, che metta insieme tutti i pezzi del puzzle la potete trovare nel capitolo finale di questo libro: SPIEGAZIONE INLAND EMPIRE

PS C'è pure un diagramma riassuntivo con tutte le storie contenute e contenenti, un lavoraccio.....






ho letto anche io questo libro ma la spiegazione mi è sembrata molto complessa e cerebrale
Gli schemini e i sottoinsiemi mi sembrano dei giochetti accademici fatti più per narcisismo
Non credo Lynch la approverebbe
_________________
Dare un senso alla vita può condurre a follie,
ma una vita senza senso è la tortura dell’inquietudine e del vano desiderio

  Visualizza il profilo di Hegel77  Invia un messaggio privato a Hegel77    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizotrois

Reg.: 12 Nov 2007
Messaggi: 275
Da: Aosta (AO)
Inviato: 12-09-2008 21:20  
quote:
In data 2008-08-23 22:48, Hegel77 scrive:
quote:
In data 2007-03-01 14:07, Schizobis scrive:
Io non sono tra quelli che devono per forza trovare la coerenza narrativa in ogni millimetro di pellicola, soprattutto quando parliamo di un talento visionario come quello di David Lynch.
Comunque se proprio volete una spiegazione plausibile, che metta insieme tutti i pezzi del puzzle la potete trovare nel capitolo finale di questo libro: SPIEGAZIONE INLAND EMPIRE

PS C'è pure un diagramma riassuntivo con tutte le storie contenute e contenenti, un lavoraccio.....






ho letto anche io questo libro ma la spiegazione mi è sembrata molto complessa e cerebrale
Gli schemini e i sottoinsiemi mi sembrano dei giochetti accademici fatti più per narcisismo
Non credo Lynch la approverebbe




e chi se ne fotte dell'approvazione

  Visualizza il profilo di Skizotrois  Invia un messaggio privato a Skizotrois    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.004606 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: