FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Natural Born Killers
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Natural Born Killers   
Autore Natural Born Killers
gaetanosel

Reg.: 09 Ott 2002
Messaggi: 10
Da: Bari (BA)
Inviato: 09-10-2002 22:05  
La canzone della sigla finale che titolo ha?
_________________
Gaetano Selvaggio

  Visualizza il profilo di gaetanosel  Invia un messaggio privato a gaetanosel  Email gaetanosel  Vai al sito web di gaetanosel    Rispondi riportando il messaggio originario
gaetanosel

Reg.: 09 Ott 2002
Messaggi: 10
Da: Bari (BA)
Inviato: 26-12-2002 14:12  
Il titolo era "The Future"! VERGOGNA!!! La risposta esatta mi è stata data sul forum di TGM Online/Movie Machine!!!

  Visualizza il profilo di gaetanosel  Invia un messaggio privato a gaetanosel  Email gaetanosel  Vai al sito web di gaetanosel    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-12-2002 17:57  
quote:
In data 2002-12-26 14:12, gaetanosel scrive:
Il titolo era "The Future"! VERGOGNA!!! La risposta esatta mi è stata data sul forum di TGM Online/Movie Machine!!!



Complimenti per il messaggio promozionale...
Ma era una domanda a quiz o una curiosità?
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 19-03-2005 00:35  
a me serve quella iniziale..
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
LaNoche

Reg.: 29 Mar 2005
Messaggi: 114
Da: Piombino (LI)
Inviato: 31-03-2005 15:57  
Patti Smith - rock and roll nigger
_________________
Abraza la obscuridad...

Besitos,
Kla xx

  Visualizza il profilo di LaNoche  Invia un messaggio privato a LaNoche  Email LaNoche  Vai al sito web di LaNoche      Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.022683 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: