FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - AARON ECKHART
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > AARON ECKHART   
Autore AARON ECKHART
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-10-2002 18:24  
Adoro questo attore!!! Se già mi aveva affascinato in "Erin Brochovich" con "Possession" mi ha proprio catturato!!! E voi che ne dite? Charme ne ha proprio tanto!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 12-10-2002 12:55  
Non e' male davvero.
E' una nuova leva molto promettente....io lo ricordo anche in Ogni maledetta domenica in un piccolo ruolo e nel film Molly con Elizabeth SHue.
In america prossimamente uscira' un film di fantascienza con Eckart protagonista,The Core;tienilo d'occhio se ti piace il buon Aron

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 23-05-2008 14:15  
Discreto attore che ha recitato in parecchi film godibili.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004501 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: