FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - mercoledì 28 novembre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > mercoledì 28 novembre   
Autore mercoledì 28 novembre
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 26-11-2007 14:43  
su sky cinema classic alle ore 21.00

"IL DISPREZZO"
di J.L.Godard

Il film, tratto dall’omonimo romanzo di Moravia, è fra i più importanti esempi della nouvelle vague e della filmografia di Godard. Un mix perfetto di parole, emotività e lucida psicologia. (preso da sky guida tv)

voglio vederlo, anche se ho saputo che la versione italiana ha subìto tagli e stravolgimenti vari rispetto alla francese.
i sottotitoli di sky non sono consigliabili, poco affidabili a volte sembra che saltino dei pezzi...
quindi lo vedrò nella versione voluta dal produttore Ponti.
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 28-11-2007 23:47  
Ho dato un'occhiata, l'audio originale non era disponibile (d'altra parte non aveva senso mandarlo in onda, in quanto le due versioni diverse sono diverse anche nella parte video). La scena che ho visto comunque era completamente travisata rispetto alla versione originale, un vero obbrobrio.
Ho preferito guardarmi la registrazione di Celentano...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 28-11-2007 alle 23:50 ]

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004057 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: