FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - L'Album di Cineviaggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > L'Album di Cineviaggi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore L'Album di Cineviaggi
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-02-2008 00:11  
Proviamo ad aprire una sorta di album fotografico dei nostri viaggi, vacanze, raduni et similia.
L'idea è di fare un po' quello che stiamo facendo anche in off-topic sui migliori post. In questo topic contenitore carichiamo le foto dei nostri viaggi, dei raduni o anche solo dei posti che abbiamo catturato semplicemente di passaggio. Quando ne avremo raccolte a sufficienza creerò un archivio che ovviamente potremo costantemente aggiornare. L'idea è dar vita ad uno strumentino che permetta di condividere emozioni, momenti e luoghi, ma anche che permetta agli altri utenti di farsi un'idea dei posti che vorrebbero visitare in futuro.

Ovviamente sarebbe bello che le foto postate fossero foto fatte da noi utenti; anche perché altrimenti perderebbe abbastanza di senso l'archivio stesso.

Le foto possono riguardare qualunque aspetto di un nostro viaggio: monumenti, panorami, cultura, persone, ecc. Per dare un'idea provo a partire io postando due tipi abbastanza differenti di foto.

Prima una delle meraviglie di Lisbona (che tanto tira in questo momento sul forum)
http://img206.imageshack.us/img206/3615/belemtb6.jpg

e poi ecco una bellezza valenciana...
http://img228.imageshack.us/img228/4137/aaaahhhhoa1.jpg
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-02-2008 13:11  
per restare in tema spagnolo..
veduta di toledo

e a valencia
nella città dell'arte e della scienza
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 05-02-2008 13:58  
quote:
[i]In data 2008-02-05 13:11, anthares
e a valencia
nella città dell'arte e della scienza




ecco, ho girato tutta valencia ma questa è l'unica cosa che non ho avuto la possibilita di vedere...

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 05-02-2008 15:47  
Queste risalgono a tre anni fa durante la mia visita nel sud della Cina, precisamente a Guangzhou.

nel cuore di Guangzhou, un tempio immerso nel verde

Complessi residenziali nella zona sud della città La foto è stata scattata dalla terrazza dell'appartamento dove stavo

un particolare della Bayun Mountain Una montagna appena fuori da Guangzhou, dove le famiglie alla domenica fanno pic-nic e se la si vuole fare tutta a piedi ci si mette un'oretta buona. Lo spettacolo è incantevole, peccato per lo smog.

_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 05-02-2008 15:58  
quote:
In data 2008-02-05 15:47, TesPatton scrive:
Complessi residenziali nella zona sud della città La foto è stata scattata dalla terrazza dell'appartamento dove stavo



:vertigini:
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 05-02-2008 15:59  
Eravamo circa al 35° piano. Lì erigono edifici di 50 piani in neanche un mese..
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-02-2008 19:21  
mmmmh... piatto ricco mi ci ficco...
La Mezquita al crepuscolo
Il Guadalquivir
Le Tuileries
Un angolo del Temple Bar
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-02-2008 00:59  
la mia adorata montagna, bella sempre...con la neve e con il sole... la mia ultima vacanza (è ora che me ne faccio un'altra) son andata in toscana, ad abetone... montagna estiva... (...e abito sul lungomareee )

fiumiciattolo
sentiero
lago santo
lago santo 2
percorso orto botanico
percorso
belvedere
ponte sospeso
ponte sospeso 2

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-02-2008 16:11  
quote:
In data 2008-02-05 13:58, eraclito scrive:
quote:
[i]In data 2008-02-05 13:11, anthares
e a valencia
nella città dell'arte e della scienza




ecco, ho girato tutta valencia ma questa è l'unica cosa che non ho avuto la possibilita di vedere...



peccato perchè merita.. ero in un albergo proprio a due passi.. perciò l'ho vista
di notte

e poi anche di giorno
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-02-2008 19:01  
quote:
In data 2008-02-05 19:21, liliangish scrive:
mmmmh... piatto ricco mi ci ficco...
La Mezquita al crepuscolo
Il Guadalquivir
Le Tuileries
Un angolo del Temple Bar




Ho visitato gli stessi posti 6 anni fà.
Stupendi.
Peccato che non abbia foto sul computer.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-02-2008 19:24  
LONDRA

Rive Tamigi

Tower Bridge

La Ruota

Fuori Hampton Court

Palazzo del Parlamento




_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-02-2008 19:40  
PRAGA

Chiesa di Tyn

Città dall'alto

Sponda del Fiume

Sponda del Fiume 2

L'Orologio!!

Casa Particolare

Castello

Castello di Notte

... e non poteva mancare.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 08-02-2008 20:19  
quote:
In data 2008-02-08 19:40, Lollina scrive:
PRAGA

Chiesa di Tyn

Città dall'alto

Sponda del Fiume

Sponda del Fiume 2

L'Orologio!!

Casa Particolare

Castello

Castello di Notte

... e non poteva mancare.



Con tutte le belle pollastre che ci sono a Praga non ne hai fotografata nemmeno una?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-02-2008 13:40  
Ti dirò, sia a Praga che a Londra non ho trovato nè ragazze, nè ragazzi particolarmente belli... anzi, a Londra soprattutto sono tutti dei cessi mostruosi.

Eppoi con tutti questi bei paesaggi, che me frega di fotografare la gente.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-02-2008 19:27  
quote:
In data 2008-02-09 13:40, Lollina scrive:
Ti dirò, sia a Praga che a Londra non ho trovato nè ragazze, nè ragazzi particolarmente belli... anzi, a Londra soprattutto sono tutti dei cessi mostruosi.

Eppoi con tutti questi bei paesaggi, che me frega di fotografare la gente.



Boh, a meno che i miei gusti non si siano biecamente deteriorati, io recentemente a Londra ho visto parecchie belle figliole in giro (non certo tutte inglesi per la verità...)
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.130583 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: