FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - CONNIE NIELSEN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > CONNIE NIELSEN   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore CONNIE NIELSEN
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-10-2002 20:42  
Che ne pensate di questa bellissima attrice? Ve la ricorderete in "Il Gladiatore" (era Lucilla: combattuta tra famiglia e doveri). L'ultimo film uscito in Italia è "One Hour Photo" dove interpreta una giovane mogliettina oggetto delle fantasie familiari di Robin Williams.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-10-2002 20:59  
E'effettivamente bellissima e bravissima!La sua interpretazione che + mi ha convinto è quella della dark lady diabolica de "L'avvocato del diavolo"con Pacino e Keanu Revees...veramente eccellente!

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-10-2002 08:58  
ottima attrice e bella donnA.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-10-2002 13:29  
Nel Gladiatore è perfetta nel ruolo: melanconicamente sontuosa.

Confesso che in One hour photo ho stentato un po' nel riconoscerla in quel personaggio così dimesso, comunque brava anche là.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-10-2002 16:15  
l'ho vista anche in mission to mars, ruolo meno significativo, ma fa cmq la sua figura.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-10-2002 18:05  
Notando anche le vostre risposte che citavano altri film mi è venuta in mente una sua prerogativa: è molto camaleontica! Bionda, mora, castana, rossa... sensuale, trattenuta... molto tarasformista!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 28-10-2002 20:58  
Bellissima e bravissima.
A me è piaciuta moltissimo ne "Il Gladiatore"Perfetta x la parte di Lucilla,sembra cosi finta,la pelle così bianca e le labbra sembre colorate d rosa..
ma bravissima anche ne"L'Avvoato del diavolo" così tentatrice..
Come dice leonessa è un'attrice molto camaleontica.
Onestamente mi piace molto sia come attrice che come persona,mi sembra una donna semplice,insomma ha il fascino nordico!
Infatti è norvegese.
davvero brava.
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-10-2002 13:45  
in effetti è verco che sa calarsi con facilità in tantissimi ruoli diversi,ma il suo picco resta la prova in vacanze di natale 91,un piccolo ruolo ma certamente significativo e di buon auspicio per le prove future
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-10-2002 14:18  
quote:
In data 2002-10-27 20:42, leonessa scrive:
Che ne pensate di questa bellissima attrice? Ve la ricorderete in "Il Gladiatore" (era Lucilla: combattuta tra famiglia e doveri). L'ultimo film uscito in Italia è "One Hour Photo" dove interpreta una giovane mogliettina oggetto delle fantasie familiari di Robin Williams.

1bix8



si a parte nel gladiatore dove l'hai vista recitare? (e a parte l'ultimo suo film)
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-10-2002 19:17  
lolly16 mi sembri un po' ostile!!! Comunque rispondo volentieri e cito altri film Della Nielsen già citati dagli altri ragazzi: "L'avvocato del Diavolo" e "Mission to Mars".

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-10-2002 22:48  
Mmmmm io sò che nel 2003 dovrebbe uscire Basic e nel cast oltre a lei ci dovrebbero essere Samuel L. Jackson, John Travolta e... GIOVANNI RIBISIIIIII
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 27-12-2002 18:24  
Grande attrice (Lucilla ne "il Gladiatore" è veramente fantastica) e gran bella donna.
Non mi ha convinto molto in Mission To Mars

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-01-2005 22:45  
Ciao!
Molto bella, non c'è che dire, ma come attrice non ho avuto molte occasioni per giudicarla.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 19-01-2005 23:08  
quote:
In data 2002-10-28 18:05, leonessa scrive:
Notando anche le vostre risposte che citavano altri film mi è venuta in mente una sua prerogativa: è molto camaleontica! Bionda, mora, castana, rossa... sensuale, trattenuta... molto tarasformista!!!

1bix8




Ed è sempre e comunque bellissima!
Nel Gladiatore l'ho trovata perfetta ma la sua interpretazione che ricordo con più piacere è quella nell'Avvocato del diavolo.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 19-01-2005 23:32  
quote:
In data 2005-01-19 23:08, TesPatton scrive:
quote:
In data 2002-10-28 18:05, leonessa scrive:
Notando anche le vostre risposte che citavano altri film mi è venuta in mente una sua prerogativa: è molto camaleontica! Bionda, mora, castana, rossa... sensuale, trattenuta... molto tarasformista!!!

1bix8



ma la sua interpretazione che ricordo con più piacere è quella nell'Avvocato del diavolo.


eheh.. chissà perchè...
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126557 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: