FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Nuovo Cinema Paradiso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Nuovo Cinema Paradiso   
Autore Nuovo Cinema Paradiso
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-11-2002 12:53  
SPERO CHE MOLTI DI VOI COME ME APPREZZINO QUESTA MAGNIFICA COLONNA SONORA DI ENNIO MORRICONE, CHE MI EMOZIONA SEMPRE OGNI VOLTA CHE L'ASCOLTO.
SE VOLETE RINFRESCARVI LA MEMORIA O MEGLIO ANCORA SOGNARE ATTRAVERSO QUESTA MELODIA, SCARICATE QUESTO MP3 E FATEMI SAPERE.

http://sharehouse.xoom.virgilio.it/dnload.php3?FILE_ID=19064
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
85sissi

Reg.: 27 Set 2002
Messaggi: 18
Da: Siena (SI)
Inviato: 06-11-2002 19:04  
Nn solo apprezzo questa stupenda colonna sonora, ma con lei tutto il film che trovo davvero bello!!

  Visualizza il profilo di 85sissi  Invia un messaggio privato a 85sissi    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 17-11-2002 23:45  
si si è vero!
la colonna sonora è davvero magnifica!
che film! un pò il personaggio interpretato da totò cascio mi ha ricordato quando ero bambino...mi ha risvegliato certi ricordi che con il tempo si erano sopiti...
tornatore è riuscito davvero a creare qualche cosa di speciale, far rivivere ad ogniuno di noi i ricordi della nostra infanzia attraverso luoghi e personaggi che sembrano essere legati ai nostri rigùcordi più cari...
magari qualcuno può pensare che stia sparando delle vaccate senza alcun senso, però questo film mi ha davvero dato queste sensazioni! che ci posso fare!
ma andate al diavolo!
_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 17-11-2002 23:46  
uh! scusate!
_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Manus3

Reg.: 29 Ott 2002
Messaggi: 6
Da: recco (GE)
Inviato: 18-11-2002 00:02  
e io che volevo dirti che ero d'accordo!
_________________

  Visualizza il profilo di Manus3  Invia un messaggio privato a Manus3    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005520 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: