FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - La mie sigle peggiori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > La mie sigle peggiori   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore La mie sigle peggiori
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-10-2008 15:39  
Mi sono sforzato molto. Comunque ho fatto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-10-2008 15:40  
Oh mamma!

EDIT: che poi hai iniziato proprio con uno dei miei cartoni preferiti... Che figo... Oppure c'è un messaggio subliminale dietro?
_________________
"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni."
W. Shakespeare

Benvenuto, Lollo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 26-10-2008 alle 15:41 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 26-10-2008 15:52  
Il solito capisciniente.

Manco Superman avrebbe fatto meglio: controllare prima nell'archivio, aprire il topic e postarci pure la prima sigla in men che non si dica.


Ovviamente, non hai controllato.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 26-10-2008 16:15  
ovviamente, era moderatore qui prima che tu nascessi, forumisticamente parlando.


ciò non toglie che è più che plausibile che:
1. non abbia controllato
2. non si ricordasse dell'eventuale esistenza di topic de genere.
eeeeh, Deep è sempre Deep.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 26-10-2008 16:20  
Mi hai preso sul serio, evidentemente.

Fa' niente.
Le cazziate siamo sempre gli stessi a prenderle, per nulla poi, mah!



_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-10-2008 18:50  
Ora vi sorprenderò entrambe. Ho controllato, giuro su su zio. Ho guardato l'archivio e ho letto una serie di titoli identici che non identificavano l'argomento specifico. Le sigle si, ma non quelle originali. L'errore (presumo, poiché ancora non ho controllato una mia eventuale mancanza) è stato nel non aprire i singoli link dell'archivio per valutarne l'argomento nello specifico. Mi son fidato dei titoli insomma. Dunque chiedo scusa se non sono stato del tutto diligente, ma la prassi la conosco e l'ho rispettata entro limiti accettabili per un comune utente. Perché ora quello sono e desidero usufruire di tutti i vantaggi della mia condizione.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 26-10-2008 alle 18:52 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-10-2008 08:47  
quote:
In data 2008-10-27 08:20, Mizar81 scrive:
Mi sono fatta una risata per la firma e ora indendo andare avanti coi contenuti del topic, stop. (dimentica... Uto maledetta)


Ahahahah, ecco i primi frutti della mia propaganda!!!
Che poi sapessi che ho detto a deep in pvt ieri su te... Una scemenza, ma secondo me se la sapessi negheresti fino alla morte!!

Comunque io la firma non l'ho vista... Che diceva?

Per tornare in tema, ho la sigla originale di 'Magica Magica Emi' sull'hd, che poi sarebbe il motivetto "Che felicità, my happiness!" che cantava Creamy... Appena ho tempo/voglia, la metto sul tubo.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-10-2008 09:17  
quote:
In data 2008-10-27 08:47, utopia scrive:
Per tornare in tema, ho la sigla originale di 'Magica Magica Emi' sull'hd, che poi sarebbe il motivetto "Che felicità, my happiness!" che cantava Creamy... Appena ho tempo/voglia, la metto sul tubo.



Hai sbagliato tema.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 27-10-2008 11:55  
Una delle sigle italiane che adoro, quella del classico cartone di "FLASH GORDON" della "FILMATION" (1978/79):

http://it.youtube.com/watch?v=h8zoZjSSJVU

...cantata da Roberto Donno della "P.F.M.- PREMIATA DORNERIA MARCONI"...Roba che spacca anche nel 2008!

Marcos

_________________
Salve, sono Marcos.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 27-10-2008 alle 11:55 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 10-03-2011 17:40  
quote:
In data 2008-10-09 15:59, Deeproad scrive:
Temple e TamTam. La trovo irritante come poche.




non riesco a smettere di guardarla, è totalmente nonsense...una majorette del Mercatone dell'arredamento di Fizzonasco, seguita da un tizio col ciufolo, un topo con orecchie enormi, un'anatra...ma dove vanno, che fanno?
Un commento di un utente dice "era un cartone tristissimo lei era un'orfana rapita e le accacdeva sempre qualcosa e piangeva sempre e il ragazzino non sapeva come confortarla"...ma cos'era? hahahaa
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
  
0.127300 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: