FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Chi ricorda di voi l'Almodovariana "Rossy De Palma" ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Chi ricorda di voi l'Almodovariana "Rossy De Palma" ?   
Autore Chi ricorda di voi l'Almodovariana "Rossy De Palma" ?
DrCuccu

Reg.: 27 Ott 2002
Messaggi: 29
Da: Porto San Giorgio (AP)
Inviato: 11-11-2002 17:26  
Chi di voi ricorda l'attirce Rossy de Palma ...L'attrice scoperta da Amodavar famosa per il suo pronunciatissimo naso e la dentatura da roditore.....(per chi nn la ricordasse interpretava la parte di Marisa la fidanzata di Banderas neol film "Donne sull'orlo di una crisi di nervi")....sapete per caso ke fine ha fatto?....Quali sono i suoi ultimi film? Vi prego di aiutarmi... Vi ringrazio!
_________________
"Noi non la creiamo la nostra natura: Ci Viene consegnata con il cuore, il pancreas e tutto il resto...."

  Visualizza il profilo di DrCuccu  Invia un messaggio privato a DrCuccu    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-11-2002 18:42  
Sì, la ricordo anche su Kika-Un corpo in prestito, ma nn so che fine abbia fatto
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 11-11-2002 19:33  
Appena ho visto questo messaggio mi è venuto in mente il viso strano di questa attrice. Così sono andata su imdb a vedere che fine avesse fatto...
ti lascio il link... magari fai un giro...

http://us.imdb.com/Name?Palma,+Rossy+de

ciao ciao...
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2002 00:14  
posso dirti per certo che l'ultimo fim girato con Almodovar è stato "il fiore del mio segreto" poi so che ha lavorato anche con Alex De la Iglesia e credo abbia fatto qualcosa in francia...ma in effetti la sua bellezza "picassiana" come l'aveva definita Almodòvar non è facile da impiegare!

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 12-11-2002 09:31  
.....a me ricorda il cofano della mia macchina,vista di profilo
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCuccu

Reg.: 27 Ott 2002
Messaggi: 29
Da: Porto San Giorgio (AP)
Inviato: 13-11-2002 23:19  
Vi ringrazio tutti quanti per la collaborazione
_________________
"Noi non la creiamo la nostra natura: Ci Viene consegnata con il cuore, il pancreas e tutto il resto...."

  Visualizza il profilo di DrCuccu  Invia un messaggio privato a DrCuccu    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-02-2005 21:53  
che cesso...la ricordo in "Chicken park" di jerry Cala'...ed in questi mesi ha fatto una piccola parte in "Tu la conosci Claudia?" di Aldo Giovanni e Giacomo...

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.028904 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: