FilmUP.com > Forum > Soundtrack - RICERCA COLONNA SONORA IO AMO ANDREA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > RICERCA COLONNA SONORA IO AMO ANDREA   
Autore RICERCA COLONNA SONORA IO AMO ANDREA
GIAMBY

Reg.: 11 Nov 2002
Messaggi: 5
Da: SSS (AL)
Inviato: 12-11-2002 00:56  
DA QUANDO é uscito non faccio che cercare la colonna sonora di questo film vi prego aiutatemi grazie
_________________

  Visualizza il profilo di GIAMBY  Invia un messaggio privato a GIAMBY    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 15-11-2002 21:06  

A me basterebbe sapere qual è la canzone su cui Francesca fa il balletto sexy all'inizio del film...
Aiutatemi!
(Se può essere d'aiuto la fischietto... )
Grazie.
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
GIAMBY

Reg.: 11 Nov 2002
Messaggi: 5
Da: SSS (AL)
Inviato: 16-11-2002 00:16  
é LA STESSA CHE CERCO IO CAVOLO

  Visualizza il profilo di GIAMBY  Invia un messaggio privato a GIAMBY    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 19-11-2002 19:38  

Faceva "suddendly across my... na na naaa... I want to be my baby... na na naaa" se ricordo bene. Consolati è da circa 2 anni che sono nella tua stessa situazione!
Bel film, comunque, a te era piaciuto?
Ciao
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-11-2002 20:48  
ho provato a cercarla per voi in internet,
beh ragazzi è impossibile...
non si trova nemmeno una lista delle canzoni...
dovreste provare o sui titoli di coda del film
o in un buon negozio di colonne sonore...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 20-11-2002 19:05  
quote:
In data 2002-11-19 20:48, mattia scrive:
ho provato a cercarla per voi in internet,
beh ragazzi è impossibile...
non si trova nemmeno una lista delle canzoni...
dovreste provare o sui titoli di coda del film
o in un buon negozio di colonne sonore...




Nei titoli di coda non c'era! (Oppure sono io cecata...). Vabbè mi rassegno, quella canzone la conosce solo Nuti!
Francamente non conosco negozi che tengano colonne sonore di film così poco noti
Vabbè, amen, ma grazie lo stesso per l'impegno mattia
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
GIAMBY

Reg.: 11 Nov 2002
Messaggi: 5
Da: SSS (AL)
Inviato: 24-11-2002 11:56  
se qualcuno mi scrive un pezzo di testo provo a cercere meglio grazie

  Visualizza il profilo di GIAMBY  Invia un messaggio privato a GIAMBY    Rispondi riportando il messaggio originario
GIAMBY

Reg.: 11 Nov 2002
Messaggi: 5
Da: SSS (AL)
Inviato: 24-11-2002 12:04  

  Visualizza il profilo di GIAMBY  Invia un messaggio privato a GIAMBY    Rispondi riportando il messaggio originario
GIAMBY

Reg.: 11 Nov 2002
Messaggi: 5
Da: SSS (AL)
Inviato: 24-11-2002 13:09  
missione compiuta andate su winmx.com scaricatelo se non lo avete e su search scrivete Sign Your Name Across My Heart questo é IL TITOLO CIAO GENTE GRAZIE SNOOPALE PER QUEL PEZZO DI TESTO

  Visualizza il profilo di GIAMBY  Invia un messaggio privato a GIAMBY    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 24-11-2002 16:25  
quote:
In data 2002-11-24 13:09, GIAMBY scrive:
missione compiuta andate su winmx.com scaricatelo se non lo avete e su search scrivete Sign Your Name Across My Heart questo é IL TITOLO CIAO GENTE GRAZIE SNOOPALE PER QUEL PEZZO DI TESTO



... posso dirti che ti adoro?...
Sono in debito con te, ti offro da bere?
Smack
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.114318 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: