FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - gruppi semisconosciuti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > gruppi semisconosciuti   
Autore gruppi semisconosciuti
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-06-2009 13:32  
la cosa bella della musica è che è un pozzo senza fondo da cui attingere... esisteranno centinaia di gruppi poco conosciuti che però alla fine non sono male...tipo questi
Fear Of Music
Red Planet
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 12-06-2009 14:30  
niente male le canzoni linkate, soprattutto la prima.
bisognerebbe vedere il resto delle canzoni degli album com'è!
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-06-2009 14:47  
Guarda dei Fear of music c'è un link sotto il video dove ne puoi ascoltare un altra...
per il resto non si trova moltissimo anche perchè pare si siano già sciolti
dei Red Planet invece su YT mi sembra ci sia solo questa...

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 12-06-2009 17:00  
Cos'è semisconosciuto? In questo forum mi son sentito dire "chi è sta gente" riferito agli Slint, e da chi pur se ne intende, ma tant'è...

Butto qualche nome a me particolarmente caro:
- Laura Nyro
- Morphine
- Mazzy Star
- Come
- Low
- The The
- Bitch Magnet
- Tsunami
- Soft Boys
- Walkabouts
- Electric Prunes
- Sixteen Horsepower
- Seam
- Laika
- John Martyn
- Richard Thompson
- Magnetic Fields
- Red Red Meat
- Soul Coughing
- Richard Hell
- Throwing Muses
- Band of Susans
- Peter Green
ecc.

(Non metto Lisa Germano perché il fatto che sia semisconosciuta è una delle più grandi ingiustizie del mondo)
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Brogan

Reg.: 11 Feb 2010
Messaggi: 115
Da: New York (AR)
Inviato: 08-03-2010 21:30  
Non finirei più

dico solo: English Heretic

  Visualizza il profilo di Brogan  Invia un messaggio privato a Brogan  Vai al sito web di Brogan    Rispondi riportando il messaggio originario
oceandrop

Reg.: 17 Set 2008
Messaggi: 57
Da: milano (MI)
Inviato: 08-11-2010 18:50  
io ho scoperto da poco i moloko anche se hanno conosciuto un discreto successo non credo siano famosissimi ...eccovi un esempio http://www.youtube.com/watch?v=CqnStrrsZTg&feature=fvst
_________________
Marco

  Visualizza il profilo di oceandrop  Invia un messaggio privato a oceandrop    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 08-11-2010 21:35  
ci sarebbero anche i Dream Theater...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-11-2010 00:02  
e pure i Radiohead

_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
oceandrop

Reg.: 17 Set 2008
Messaggi: 57
Da: milano (MI)
Inviato: 15-11-2010 00:32  
quote:
In data 2010-11-09 00:02, pkdick scrive:
e pure i Radiohead




no dai i Radiohead no sarà che li adoro e li ho sempre seguiti...ma non credo si possano considerare semisconosciuti...anzi!!!!
_________________
Marco

  Visualizza il profilo di oceandrop  Invia un messaggio privato a oceandrop    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-11-2010 18:24  
...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-11-2010 19:22  
Oh, ho scoperto questo gruppo!! Pare che suonino da qualche anno ma adesso magari diventeranno un po' famosi. Qualcuno li conosce?

http://www.youtube.com/watch?v=TPE9uSFFxrI
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 17-11-2010 11:35  
quote:
In data 2010-11-15 19:22, Janet13 scrive:
Oh, ho scoperto questo gruppo!! Pare che suonino da qualche anno ma adesso magari diventeranno un po' famosi. Qualcuno li conosce?

http://www.youtube.com/watch?v=TPE9uSFFxrI



Non mi apre il video (tanto per cambiare... youtube tedesca devi morire!). Che e'?

Comunque, dopo il mio colpo di fulmine dell'anno scorso (Soap&Skin, se non l'avete ancora recuperata correte) ne ho avuto uno pure quest'anno: Dag För Dag, splendido duo di marca robackiana* dalle atmosfere sognanti

* Sapete chi e' David Roback, vero?

Hands And Knees
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125634 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: